ANGELINA - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &id=12682#
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA
NAZIONALITA': BRASILIANA con carta di identità spagnola
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LA RAGAZZA DELLE FOTO, però se uno è molto carico ed arrapato, come me quando vado da una girl, può trovare qualche somiglianza con le foto
SERVIZI OFFERTI: FK non molto profondo, bj covered appena accennato, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta: carnagione bianca simil-abbronzata, anche i tratti somatici sembrano ariani, tranne il naso, che è largo da mulatta, è alta 163 cm., magra senza cellulite, seno piccolo terza misura senza silicone, bel culo ma un po' flaccido
ATTITUDINE: provocante ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ho avuto una storia con lei quando è passata da Faenza, che potete leggere in questo topic: Collegamento alla pagina web non disponibile
Quando non è riuscita a ottenere da me l'aiuto consistente che sperava, è diventata piuttosto stronza. Oggi l'ho chiamata, al telefono è stata molto carina e gentile, recita ancora la parte dell'amante ma non ci torno. E' sempre con la solita amica mulatta bianca (simil abbronzata) con i capelli neri, anche lei 27-30 anni, magra, carina, lineamenti da mulatta appena accennati e difficili da rilevare al primo incontro, a Faenza si chiamava Cassandra ma ora credo che abbia cambiato nome. Con l'amica ho chiacchierato ma non ho avuto rapporti sessuali, ma sono disponibili per rapporti a tre.

brag

Reaction score
9
Inserisco lo snap , anche se trattasi di fake ....

Allegati

• Angelinapiccoletrasgr.zip
    98,6 KB · Visite: 83
Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
L'amica che sta nell'appartamento insieme ad Angelina ha cambiato nome, non si chiama più Cassandra, ora si chiama Paola, ecco il suo link:
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &id=15709#
Naturalmente le foto non sono le sue, però ci si può trovare una qualche somiglianza se si è molto carichi ed arrapati.

brag

Commenta
Alto