ANGELINA- Milano- rosa rossa

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (C.Lodi)
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fika
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:

Torno dopo un periodo di “ozio” :beach: , ma cio’ è dovuto alle mie esperienze accumulate negli anni di carriera da punter che mi portano a tornare a ritrovare quelle con cui sono piu’ “affiatato” :biggrin: ;
ma ieri sera mi è venuta una tentazione:
ANGELINA http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelina-girls-accompagnatrice--MTIyMjgtNGEzM2Yw.html.
Le foto mi impressionarono poi la zona è comoda per mè, al telefono è gentile, e poi quando mi appare sulla porta in intimo rosso :w00tmesalia: mi passano anche i cupi pensieri legati alla crisi Greca. :sad:
Dopo le tre formalita’ di rito sono gia’ eccitato grazie alla recitazione di ANGELINA,
che continua a dirmi che lei è “multi orgasmica” :flirt: e cosi’ ci lanciamo:
il daty e il rimming la eccita moltissimo tanto che durante il rapporto per tirare il fiato la riprendo con un po’ di queste tecniche, le posizioni in cui l’ho posseduta sono abbastanza atletiche visto il fisico notevole della “musa”,
ma la parte che mi ha eccitato di piu’ è quando mi ha fatto il bbj con molta delicatezza e con un uso della lingua veramente sapiente per poi prendere il baby oil e massaggiarmelo in mezzo ai suoi fantastici seni.
Estasi raggiunta in mezzo ai suoi seni …of course! :yahoo:

In chiaro :good: :
-ANGELINA gnokka e simpatica
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok ( il solito, quello di Ruby )
-fretta zero

In scuro :sad: :
-tende molto a recitare….o io sono un super-fiko :rofl:

Conclusione:
perché tornarci? ANGELINA è la classica gnokka che incontra perfettamente il mio ideale di donna :yahoo: , latina e fisicata, in piu’ è anche simpatica.
Tende un po’ a recitare come tutte quelle dell’accademia di p.Bonomelli, ma ci puo’ stare. Purtroppo resta qui fino a fine mese,tornera’ in Spagna. Dunque la prossima settimana dovro’ prendere una salomonica decisione: tornare da ANGELINA o andare verso un’altra avventura!? :unknw:

100/ 35’ ( 20’ utili)/ 7,5
Alla prossima. :bye:

Reaction score
4
Ottima rece!
Chiro sei l'estensore tra i più esaustivi e simpatici che io abbia mai letto.
Per tacere della tua vocazione al talent-scoutismo
CIM-PLIMENTS!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
21
Ottima rece, grazie!
Solo una domanda. Vedendo le foto mi è sorto un dubbio. Guardando il viso mi sorge il dubbio che possa essere una che "ha dato un TAGLIO al proprio passato". hai avuto impressioni in tal senso?

Commenta
Reaction score
15
dark-blue-eyes ha scritto:
Guardando il viso mi sorge il dubbio che possa essere una che "ha dato un TAGLIO al proprio passato". hai avuto impressioni in tal senso?

Credo sia molto improbabile che tra le mani del Chiro possa passare inosservato un qualsiasi Angelone :spiteful:
Inoltre la Bonomelli house mi sembra si sia sempre distinta nel genere puledrone doc.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
dark-blue-eyes ha scritto:
Ottima rece, grazie!
Solo una domanda. Vedendo le foto mi è sorto un dubbio. Guardando il viso mi sorge il dubbio che possa essere una che "ha dato un TAGLIO al proprio passato". hai avuto impressioni in tal senso?

Certo che questa ANGELINA fisicamente è imponente :w00tmesalia: ,
ma le curve dei fianchi sono dolci, il silicone è solo nei seni e poi.....
......la patatina ha un gusto naturale; credetemi. :blum3:

Commenta
Reaction score
2.131
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angelina-girls-accompagnatrice--MTIyMjgtNGEzM2Yw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Marco D'Agrate
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Secondo me più vicina agli anta che non agli enta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma Mr. Photo Shop colpisce ancora
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni e COB
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti (effettivi però quasi 45)
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell'annuncio l'alleggeriscono più per l'età che non per il peso tirandola a lucido il tanto che basta senza però farla furbescamente apparire troppo diversa. Fisicamente siamo sul modello cow-style un pò stagionatello con tettoni enormi rifatti e culone bello largo, ma che tuttosommato reggono ancora bene in fatto di tonicità e consistenza.
ATTITUDINE: Fisico da vacca da monta, atteggiamento da oca giuliva mentre parla e da porca quando scopa... quasi una fattoria vivente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Questa Angelina è la seconda "chica" (ma forse sarebbe più adatto il termine "mujeres" dato che non è più una ragazzina) proveniente dal Venezuela ad essere stata timbrata dal sottoscritto quest'anno e, differenze fisiche a parte, ha in comune con la collega che l'ha preceduta una spiccata attitudine da scrofa in calore durante lo stantuffaggio tale da indurmi, quasi, quasi, a pianificare un bel viaggetto nel suo Paese natio per la mia prossima vacanzina in Sud America. Se è vero che in questo ambiente le professioniste che vi esercitano possono essere suddivise in chi "fa" la puttana ed invece chi "è" una puttana, direi senza dubbio che la suddetta scrofa rientra decisamente nella seconda categoria di meretrici e comunque, pur ammettendo che la sua sia in realtà pura e semplice recitazione, direi allora che la signorinella recita usando il metodo Stanislavskij alla perfezione tanto si è immedesimata nella parte. Insomma una che vi accoglie in "perfetta tenuta da lavoro" dicendovi: "Yo multiorgasmica" lascia ben poco spazio all'immaginazione su come si svilupperà l'incontro ed infatti il tutto si è svolto seguendo le più canoniche scene da hard-movie a partire da un quasi interminabile BJ cabrio dove la vacca si è trasformata in un in lama tanti sono stati gli sputi che il mio amico Johnny ha preso in testa mentre veniva letteralmente fagocitato dalla sua insaziabile bocca. E dopo il cappottino di saliva, ecco un fantastico massaggio con olio per una lussureggiante e superba spagnola eseguita tra il solco delle sue enormi bocce, rifatte è vero, ma più che adatte per esaltare all'inverosimile tale pratica. Chiude la fase preliminare una 69 con in primo piano il suo figotto bruno che ancora regge bene la non più giovane età e il suo grosso culone a fare da paesaggio circostante. Via poi ad una serie di quattro cambi di posizione sul primo canale con menzione speciale per la sua selvaggia cavalcata di spalle con lei che prima si tiene saldamente alle mie gambe e poi si esibisce in una serie di strusciamenti sul mio bacino mentre io da inerme spettatore ammiro la sua patonza allargarsi e stringersi durante gli affondi sulla mia nerchia la quale non può far altro che subire con goduriosa passività tutto lo spettacolo. Spettacolo che include anche il commento sonoro... commento sonoro che è quasi più una puttancronaca dato che la porca non è stata zitta per un momento intervallando continuamente la scopata con un mezzo spagnolo/italiano utilizzando frasi del tipo: "Poner todo adentro", "Oh, còmo me gusta", "Yo vengo" e via di questa guisa fino alla conclusione di nuovo spagnoleggiante e con scena riflessa allo specchio della schizzatona finale sulle sue "tetas". In definitiva direi che: se non vi aspettate la ventenne che sembra ritratta nelle immagini a corredo nell'annuncio, ma la stessa con qualche primavera in più, se non cercate la velina Est-era oppure la ragazzina della porta accanto, credo che alla fine vi divertire anche voi con questa Angelina... per gli interessati sappiate che sul comodino in camera c'erano anche oggettini tipo dildo per il primo e secondo canale, finte manette e persino un frustino :shok:

P.S. - Un grazie a chi ha inventato Google Traduttore

Commenta
Reaction score
4
Fulton ha scritto:
ATTITUDINE: Fisico da vacca da monta, atteggiamento da oca giuliva mentre parla e da porca quando scopa... quasi una fattoria vivente

Se potessi questa me la incornicerei e la appenderei!!
:biggrin: :biggrin:
Gran bella rece, ottima descrizione del round.
Il genere MILF a mio vedere ha senso solo in questa versione.
:good:

Commenta
Alto