Angelina - modena - bakeca incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Angelina-3883908185-ragazza-Modena_18358.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: dentro e fuori in 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso non brutta ma neanche bella, tette abbondanti rifatte ma abbastanza bene gambe e culo con un po di cellulite
ATTITUDINE: gentile ma fa proprio il minimo indispensabile per accontentarti
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839081xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto dell'annuncio di questa signorina parevano interessanti, per risolvere la tirella incombente provo a chiamarla, al telefono è gentile, dice che parte da 50 location baccellodromo, vabbè affare fatto le dico che arrivo in 15 minuti e parto.
In zona baccellodromo situazione tranquilla, quasi nessuno in giro parcheggio la macchina e vado sotto al portone la chiamo e mi dice piano e indirizzo ci mette un po ad aprire ma comunque non c'è nessuno in vista, la luce è accesa dentro lo stanzino della portineria ma non c'è nessuno, meglio così, apre, entro e prendo l'ascensore funzionante, l'altro è fuori servizio.
Arrivo al piano individuo l'interno e suono il campanello, sento che dentro stanno parlando poi mi apre la ragazza che mi si presenta come Eva, sull'annuncio c'era Angelina comunque chissenefotte, come ragazza non è brutta, abbastanza alta di viso nè bella ne brutta tette rifatte, e cellulite abbastanza evidente su gambe e culo, c'è una vaga rassomiglianza con la ragazza nelle foto ma se è lei le foto risalgono a 10 anni prima e il corpo ovviamente è molto più tonico di quella di adesso ma ad ogni modo dubito che siano sue.
Comunque la ragazza è tutto sommato trombabile, ovviamente a rate basso, lei dice che per 100 fa tutto con calma, io le dico che posso offrire un cinquantino, sai la crisi......lei sorride e accetta, menù base BJ e RAI1 pago, lei esce un attimo e mi spoglio, non passo in bagno perchè mi ero lavato prima di uscire e neanche lei, comunque risulterà pulita.
Rientra, stende un lenzuolo sul letto e iniziamo il match, inizio a ravanarle le zinne un po dure al tatto,lei mi incappuccia subito e inizia un pompino niente di che, abbastanza anonimo, la faccio continuare per un paio di minuti poi iniziamo il trombo, si parte con lei sopra ma non si muove tanto bene, per cui cambiamo a pecos glielo infilo e la pompo per benino per diversi minuti, poi visto che tardo un po a venire le chiedo di finire con una spagnola, lei pare un pò scocciata e dice "amore il tempo sarebbe finito" machecazzo se stavano trombando da 10 minuti o poco più :nea:comunque decidiamo di finire di bocca, cambio goldone e mi sbocchina alternando mano e bocca qualche minuto e schizzo nel goldone, chiedo di usufruire del cesso lei mi dice un attimo, esce e sento che parla con la sua coinquilina che era dentro al bagno, poi dopo un paio di minuti mi dice che posso andare, mi lavo, rientro, mi vesto intanto parliamo un po, lei dice che è appena arrivata e che non sà per quanto rimane a Modena, poi mi accompagna alla porta, bacino e me ne vado.
Io sicuramente non torno, come trombata è stata piuttosto anonima, lei non scortese ma fa comunque proprio il minimo sindacale per accontentare il cliente magari alzando il rate la prestazione migliorerà, può anche darsi, comunque se devo spendere un centino lo spendo per ragazze più carine e con un fisico più tonico.
Alla fine l'obiettivo di svuotare le palle è stato raggiunto, il rate era il minimo che chiedono le loft quindi non posso neanche dire che il cinquantello è stato buttato nel cesso però per lo stesso rate in Spagna il mese scorso mi sono trombato in un paio di bordelli ragazze più giovani e molto più carine, purtroppo però qua siamo in Italia e se ne aprofittano.
Alla prossima colleghi buon week end :bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto fake o, nella migliore delle ipotesi, datate:
 

Allegati

  • 18358e.jpg
    18358e.jpg
    41,3 KB · Visite: 152
  • 18358b.jpg
    18358b.jpg
    36,3 KB · Visite: 116
  • 18358d.jpg
    18358d.jpg
    39 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie Asterix mi ero dimenticato di mettere le figurine,
facendo la ricerca per immagini non ho trovato niente di sospetto ad ogni modo se sono sue il tempo ha lasciato segni evidenti sul suo fisico.
 
Commenta
Alto