ANGELINA - MOLINETTO (BS) - BAKEKAINCONTRI

B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/angelina-il-piu-caldo-rfde13719615
CITTA DELL'INCONTRO:Molinetto
NOME INSERZIONISTA:Angelina
NAZIONALITA': Cubana
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk- bj- daty- rai1
RATE DI PARTENZA: 70 sveltina
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: donna un po in carne seno siliconato
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata nel pomeriggio di venerdì scorso, mi risponde subito, al telefono mi elenca il menu sopra descritto e mi dice che parte da 70, accetto e mi reco da lei (riceve in zona triangolo).
Appena entro mi trovo sta bella donna un po in carne come piace a me, subito conduce verso la camera dove mi dice che per una cosa "tranquilla" il rate è 100, a malincuore accetto, la pago e vado in bagno a risciaquarmi i gioielli.
Al mio ritorno facciamo due parole per conoscerci (abita a Vicenza dove fa la lapperina, a Molinetto ha una amica con cui condivide l'appartamento che le ha proposto di provare questo lavoro, dice che rimarrà in zona fino a Pasqua, ecc.) e poi comincio a spogliarla
noto subito le cicatrici ai capezzoli che rovinano il decoltè(penso si scriva così) ed una nel basso ventro dovuta ad una gravidanza.
Cominciamo a baciarci ed a leccarci ben bene quando parte con un bel bj salivoso, ricambio la cortesia con un lungo leccaggio di patata e noto che è mooolto ampia ed accogliente comincio a penetrarla ma ahime concludo in fretta :whistle3: . Lei mi dice che si era scaldata ed avrebbe gradito che il gioco continuasse di più ma non so se crederle
Ci coccoliamo ancora per 5 minuti fino a che arriva un collega che vuole intervistare la sua amica e così devo abbandonare il campo, per fortuna non ci siamo incrociati.

CONCLUSIONI:
Fisicamente non è una velina ma a me piacciono così
Non mi piace il gioco 70 all incusive che si rivela poi 100
Buon intrattenimento globale
La coinquilina non l'ho vista e non saprei dire tra quelle di Molinetto quale sia
Voti:
Fisico:6/7 (- 5 al chirurgo) a me piacciono le donne così
Social time: 8
Feeling amoroso: 7
Presenza coinquilina: 4

Alto