ANGELINA/NATASHA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bxj8884864
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA - NATASHA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 28 dice (secondo me 2/3 di + sicuro)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei da giovane e 10 kg fa almeno
SERVIZI OFFERTI: BJ - FK - RAI 1 (penso faccia anche Rai 2, non so con quale rate)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tanta+difettino fisico=vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sabato pomeriggio.
alcuni eventi di carattere privato mi portano ad avere un po' di tempo "senza guinzaglio" ed allora.... via alle telefonate: come spesso mi accade tra le 3/4 ragazze che ho in mente risponde l'ultima della lista, poco male, l'annuncio di tal Natasha, che nella descrizione dice "ciao mi chiamo Angelina", una prorompente morettona che mi sà un po' di fake, ma qualche volta è giusto assumersi anche qualche rischio.
Al telefono è gentile, parla un discreto italiano, sembra bella spumeggiante, bene buon inizio, gli chiedo la location ... solito palazzone a UM, mmh ..., "sei brasiliana?" "no, sono russa",.... mah, ok, vada per la russa, "ci vediamo fra 15 min."

Arrivo sotto e davanti al portone staziona un'individuo che sta guardano i campanelli uno a uno, attendo un'attimo, dopo 5 min di orologio che paiono una secolo è ancora lì, e intanto arriva un tipo con una borsa che si piazza davanti, tira fuori il cell e telefona. Il primo tipo gli chiede qualcosa mentre è al telefono e poi va via. Il secondo telefona e non si schioda, passano altri interminabili minuti mentre io sono in auto parcheggiato dall'altra parte della strada, piove.
Finalmente il secondo tizio si allontana un po', allora prendo il cell e chiamo Angelina mentre arrivo davanti al portone, mi apre e entro senza nemmeno fermarmi, come ho chiuso c'è il tipo di prima (il primo) che arriva correndo davanti al portone e prova a entrare ma trovandolo chiuso comincia a bussare x attirare la mia mattenzione, lo ignoro prendo l'ascensore e vado dove devo (mentre salgo mi vengono in mente quei "colleghi" che chiamano insistentemente per citofono o suonano addirittura alla porta mentre le ragazze sono occupate, penso proprio che potesse essere uno di quelli, visto il tasso abitativo di puttane di quel palazzone, se è così sono contento di essere sgattaiolato dentro e aver chiuso fuori il disturbatore).

Esco dall'ascensore e si apre subito una porta, entro, c'è piuttosto buio, mi si presenta una figura femminile piuttosto importante, la prendo per le mani e le parlo, concordiamo il rate, cerco di capire se è quella delle foto, sembra lei, ma con un po' di anni in più, e anche tanti kg in più, ho un'attimo di esitazione.
rifletto: il tempo che ho non mi permette una seconda scelta, lei indossa una vestaglia da camera, è sorridente e gentile, se tiene buio e la vestaglia è perchè non vuole che la si veda bene subito, chiedo di fare un po' di luce, lei ha capito ma fa finta di nulla, metto mano al portafogli, ormai ho fatto la mia scelta, sia come sia.

Sorride "vado in bagno per un bidet", poi è il mio turno, quando torno ha acceso la tv senza audio per fare un po' più di luce "va meglio così?", mi tolgo maglietta e calze (le ultime cose che mi erano rimaste addosso), lei intanto armeggia con la scatola dei profilattici, indossa ancora la vestaglia, si gira e si accuccia davanti a me lasciando cadere la vestaglia a terra.
Mi incappuccia con la bocca (si era preparata il profilattico in bocca e me lo indossa così!), BJ, la lascio andare avanti per poco, ho capito che ha qualcosa da nascondere, delicatamente la faccio alzare e lei contemporaneamente si gira, allora da dietro le accarezzo il seno prima, abbondante ma un po' troppo morbido, poi passo la mano su di lei fino in mezzo alle sue gambe, sento al passaggio della mano un po' di pancetta molliccia.
Andiamo sul letto, si mette prona, è un pezzo di donna, non brutta, tanta!, le accarezzo le natiche, le allargo un po' e dò una passata di lingua, geme fintamente,"adesso girati che ti voglio vedere bene!", mi porge il suo sesso a pecorina "girati per piacere, ti voglio guardare e baciare!", si mette supina di traverso sul letto, mi guarda con aria interrogativa, io guardandola negli occhi le salgo cavalcioni sul bacino e mi chino per baciarla, fk, brava, poi mi rialzo e la palpeggio tutta, le tette abbondanti e morbide, cascanti, la pancia nemmeno tanta ma con la pelle molliccia e una cicatrice verticale, la massaggio e chiedo "hai avuto un bimbo da poco?" lei con un filo di voce "no, è stato un'incidende, e da allora la pancia non si è più messa a posto, mi devo fare rioperare", sembra imbarazzata (una prostituta imbarazzata?), la guardo perplesso, "davvero, ho partorito qualche anno fa, ma naturale, poi un'incidente, mi hanno operata, ma la pancia non è tornata più come prima" mi ribadisce questa volta con voce più sicura, le allargo le gambe, mi chino e la lecco un po', geme ancora ma è troppo finta, io non sono molto convinto, mi rialzo e lo metto dentro, lei mi sorride e sembra più rilassata, io un po' meno, comincio a scoparla, lei geme e dice frasi tipo "dammi il cazzo, dammelo tutto", mi infastidiscono, le dico di non parlare e di baciarmi, così rischia di smontarmi e non ho tempo a mia disposizione, quindi la scopo e basta, un po' macchinamente e con poco coinvolgimento, decido di continuare fino a venire senza più fermarmi, nel mentre fk fatto anche bene, e lei è anche abbastanza brava, alza le gambe, mi cinge la vita, metto una mano sul suo culo e appoggio il pollice, entra senza fatica, "fai piano" mi sussurra, tolgo la mano, sò che non le dò nessun fastidio perchè è piuttosto larga, recita la parte, recita bene, io ormai voglio finire prima possibile, mi manca il coinvolgimento emotivo, stende le gambe, le smanazzo le tette,la stringo, aumento, vorticosamente, mi segue, è brava, ... vengo.

Sono seduto sul bordo del letto che mi rivesto, ho fretta, "russa hai detto? da quanto sei qua?" "una settimana, prima ero in spagna, la' ho una figlia" "ah, bimba allora" "si ha (x) anni", la tipa è ancora nuda sul letto e si accende una sigaretta, ha voglia di parlare, io stranamente no, mi chiede quanti hanni ho, glie lo dico, mi fa un complimento, la ringrazio e mi metto le scarpe.
"Angelina ti saluto, vado di corsa"
"vieni ancora a trovarmi!"
"quien sabe?",
sorride.
esco.
in totale sono stato da lei 20 minuti, o poco di più!
non ho avuto il coraggio di dirle che non sono stato contento, dalle foto mi aspettavo una morettona giovane, dalla voce una ragazza carina e fresca, mi sono ritrovato una donnona, tanta, non brutta ma diversa, l'ho trattata bene, ma non sono stato soddisfatto.
Il difetto fisico glie lo perdono.
Anche se il sesso lo sa fare bene mi ero fatto un'altra aspettativa, forse avrei fatto bene a dirle che potrebbe aggiornare le foto, sarebbe stato meglio, ho sbagliato a non farlo!

Alto