ANGELINA - PARMA- INKONTRIBAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://parma.inkontribakeka.com/donna-c ... 5640621tsa
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: leggera pancetta,tette malrifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi mezz'ora libera in una mattina di novembre e avendo sottomano un cartaceo di Amigo.it trovo il numero della signora e chiamo.
Risposta immediata e cordialità al telefono. Le preannuncio che ho poco tempo a disposizione ed essendo in città il mio limite sono 50 km/h.
Mi dice che si può fare e la raggiungo in via trieste, nel complesso di una serie di palazzoni nuovi. il parcheggio non è comodissimo e cmq su via trafficata...me ne frego. Richiamo, mi apre e mi dà le indicazioni per salire da lei. Un fantasma apre una porta e mi accomodo. Ed ecco da dietro che appare Angelina. Nazionalità sudamericana, direi intorno alla 40ina in completo intimo e tacchi. L'appartamento è nuovo,ben tenuto ed ordinato..mi accompagna in camera e mi chiede se confermo quanto accordato al cell.
Chiedo solo se concede fk ma nega....nel frattempo si spoglia.Fisicamente è quella della foto,leggera panzetta ma non esagerata...di viso non proprio una bellezza ma accettabile. Tette rifatte e purtroppo anche male,è ben visibile la cicatrice dal capezzolo a scendere e al tatto risultano dure da un lato e molli dall'altro..ahi ahi ahi...in compenso è pulita e profumata e il sedere per quanto leggermente abbondante risulta tonico..lei si butta su Mr Buddy e lo incappuccia con la bocca iniziando un BBJ discreto.Al momento dell'attenti mi sale sopra a smorza e inizia lentamente un piacevole movimento. Io nel frattempo mi sono concentrato troppo sul pensiero della tetta farlocca e piano piano mi ammoscio..quindi corro ai ripari esco e le chiedo di chiudere a bocca,sempre rigorosamente coperto,credo non conceda un Bj cabrio nemmeno alzando il rate,anche se non ho chiesto. Una mezz'ora che non mi ha lasciato quel particolare ricordo da elogiare e credo non tornerò. Terminato il servizio passaggio per entrambi dal bagno per una rinfrescata e volo via...
Non riesco ad allegare matrice causa pobrlemi col pc...

Cell per ricerche : +32719949XX

Angelina...mia vecchia conoscenza (che preferivo prima del suo ultimo viaggio in brasile con la tetta cadente da milf e non cosi).... al primo e secondo incontro ( che confermo esser stato piacevole di buon gusto come detto dal collega) mi aveva concesso fk, rai2 e bjj cabrio...poi al terzo a distanza di mesi (si vede per pagarsi il chirurgo che le ha fatto quuel bel lavoretto) aveva concesso solo bjj cabrio per quella cifra e 70 per all inclusive.... resta comunque molto valida, pullita e discreta e per cio che si trova in giro....

sono andato a trovarla ragazzi questa a 50 anni suonati ,,,, non sono riuscito ,,pur simpatica che sia ,,,

filo73 ha scritto:
sono andato a trovarla ragazzi questa a 50 anni suonati ,,,, non sono riuscito ,,pur simpatica che sia ,,,

Non sono proprio super bravo a dare l'età,ma a volte alcune girls gli anni li portano veramente male .. poi magari steparma che dice sia una vecchia conoscenza potrebbe esserci d'aiuto per identificare meglio l'età ...

allora cari colleghi, la signora ha un corpo che alla fine si potrebbe datare con 40/45 nella realta o meglio cio che mi ha detto lei che credo siano reali un anno fa erano 48....e siccome mi deve ancora entrare in testa che siamo nel 2011, sono 50 secchi pero vi dico che secondo me a suo tempo era un ottimo equilibrio tra spesa e resa, calata l'ultima volta che l'avevo vista tra l'altro peggiorata con quel seno, ma ha sempre avuto un sedere molto valido e stretto ( a buon intenditore).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto