Angelina - Poggibonsi (SI) - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/degooangelina-corpo-corpo-e-9re3120391708
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi (SI)
NAZIONALITA': cinese
ETA': verso i quarante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno per sogno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:cinese standard con eccezione di un discreto seno
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna (accesso diretto dal portoncino sulla strada)- alto rischio sgamo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37118627xx

LA MIA RECENSIONE:Da tempo avevo notato questa graziosa cinesina ed avevo chiamato più volte per fissare l'incontro che, per un motivo o l'altro, avevo sempre dovuto rinviare. L'obiettivo non era il massaggio, ma un rai1 o, almeno, un bbj. Per non correre rischi ho utilizzato Google traduttore - da italiano a cinese - "fare sesso" e, dalle casse del pc ho registrato la dizione in cinese. Ho quindi chiamato per fissare l'orario, ho fatto ascoltare la registrazione e, per essere sicuro, ho chiesto se aveva capito. Mi risponde ok ok. Vado e mi apre questa tipa che mi fa accomodare in questo appartamento un pò buio, ma a sensazione abbastanza pulito. Chiedo di Angelina e la tipa mi dice di essere lei Angelina. Al che, tendo un pochino ad incazzarmi e faccio l'atto di uscire, ma piano piano mi convince a rimanere (complice anche il ragazzo tra le gambe già un pò carico); breve trattativa, poi ci spogliamo e inizia un bbj da sufficienza, poi passo ad un classico missionario con le solite menate - piano, piano è glosso - passo di nuovo a bbj e, mantenendo la promessa fatta (di non venirle in bocca) le annaffio il davanzale e anche un pò il viso. Ripulitura, un minimo di social sui miei viaggi in Cina e tanti saluti. Non penso proprio di tornare.
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi pare che questo sia un forum di viaggi, non trovi ?:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
scusami per la risposta precedente; non avevo guardato il link ! In viaggio sono sempre in "compagnia" e quindi niente da raccontare salvo una volta, un secolo fa, in Thailandia al Monnalisa di Bangkok (informazioni ed esperienze ormai travolte dal tempo trascorso)
 
Commenta
Alto