Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-foto-verissime-6p5s30456325
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Angelina
Età dichiarata/presunta: nd / 20-24 (imo)
NAZIONALITA': Serba
TA': Nd / 20.24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Rai2 (non riuscito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, non molto alta, (sempre sui tacchi) unico neo seno un po' cadente
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
La chiamo e mi da subito appuntamento in una traversa di viale manzoni.
Appena apre la porta rimango contento della mia scelta e lei se ne accorge immediatamente: "sono proprio quella delle foto, hai visto?". Confermo e mi congratulo, un po' di social durante i preparativi e si comincia.
Veniamo ai difetti: all covered, niente fk e seno un po' cadente. Mi dice di vergognarsi un po' a togliere il reggiseno perchè ha avuto un bimbo, ma praticamente prima che riuscisse ad aprire bocca ne era già priva e a quel punto...
Si parte di Bj per poi passare a rai1 in varie posizioni, arrivati nei pressi di rai2 c'è qualche problema: "fai piano che grosso, non entra," ecc... dopo vari tentativi non riusciti la faccio salire sopra e si continua con rai1 dove dimostra la sua bravura e crollo rapidamente.
Per chi fosse interessato durante i rituali finali mi dice di volersi rifare il seno a breve.
L'unico rimpianto è di non essere riuscito ad usufruire di quel bel culetto
Index
32O22287xx
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Angelina
Età dichiarata/presunta: nd / 20-24 (imo)
NAZIONALITA': Serba
TA': Nd / 20.24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Rai2 (non riuscito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, non molto alta, (sempre sui tacchi) unico neo seno un po' cadente
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
La chiamo e mi da subito appuntamento in una traversa di viale manzoni.
Appena apre la porta rimango contento della mia scelta e lei se ne accorge immediatamente: "sono proprio quella delle foto, hai visto?". Confermo e mi congratulo, un po' di social durante i preparativi e si comincia.
Veniamo ai difetti: all covered, niente fk e seno un po' cadente. Mi dice di vergognarsi un po' a togliere il reggiseno perchè ha avuto un bimbo, ma praticamente prima che riuscisse ad aprire bocca ne era già priva e a quel punto...
Si parte di Bj per poi passare a rai1 in varie posizioni, arrivati nei pressi di rai2 c'è qualche problema: "fai piano che grosso, non entra," ecc... dopo vari tentativi non riusciti la faccio salire sopra e si continua con rai1 dove dimostra la sua bravura e crollo rapidamente.
Per chi fosse interessato durante i rituali finali mi dice di volersi rifare il seno a breve.
L'unico rimpianto è di non essere riuscito ad usufruire di quel bel culetto
Index
32O22287xx
Matrice
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: