Angelina - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-foto-verissime-6p5s30456325
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Angelina
Età dichiarata/presunta: nd / 20-24 (imo)
NAZIONALITA': Serba
TA': Nd / 20.24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Rai2 (non riuscito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, non molto alta, (sempre sui tacchi) unico neo seno un po' cadente
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

La chiamo e mi da subito appuntamento in una traversa di viale manzoni.
Appena apre la porta rimango contento della mia scelta:clapping: e lei se ne accorge immediatamente: "sono proprio quella delle foto, hai visto?". Confermo e mi congratulo, un po' di social durante i preparativi e si comincia.
Veniamo ai difetti: all covered, niente fk e seno un po' cadente. Mi dice di vergognarsi un po' a togliere il reggiseno perchè ha avuto un bimbo, ma praticamente prima che riuscisse ad aprire bocca ne era già priva e a quel punto... :pardon:
Si parte di Bj per poi passare a rai1 in varie posizioni, arrivati nei pressi di rai2 c'è qualche problema: "fai piano che grosso, non entra," ecc... dopo vari tentativi non riusciti la faccio salire sopra e si continua con rai1 dove dimostra la sua bravura e crollo rapidamente.

Per chi fosse interessato durante i rituali finali mi dice di volersi rifare il seno a breve.
L'unico rimpianto è di non essere riuscito ad usufruire di quel bel culetto :w00tmesalia:

Index
32O22287xx

Matrice

Allegati

• AngelinaRoma.jpg
    AngelinaRoma.jpg
    91,2 KB · Visite: 1.359
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si (imo), è vero che sto ben messo, ma dubito che non ne abbia visti di più grandi.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Bakeca e Bakecaincontrii non sono la stessa cosa

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sorry l'avevo presa da un'altra recensione per fare prima :pardon:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sorry l'avevo presa da un'altra recensione per fare prima :pardon:

Beata sincerità.... Poichè non c'è fretta, suggerisco di prendersi il proprio tempo. Il fatto di compilare sempre la scheda facendola ex novo è un buon sistema per avere sempre il link aggiornato, cosa che, copiando, molto spesso non si ha.

Commenta
Reaction score
43
Correggo l'index da me postato perché mi sono reso conto che quella è una "o" e non uno "zero" e la ricerca non andrebbe a buon fine: 32022287xx

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
La signorina si pubblicizza anche come Ilary:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilary-semplicemente-unica-guarda-5k6830663685

NOME INSERZIONISTA: Ilary
Età dichiarata/presunta: nd / 20-24
NAZIONALITA': Serba: boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Rai2 (non riuscito)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, non molto alta, (sempre sui tacchi) unico neo seno un po' cadente
ATTITUDINE: socievole

Ho fatto un copia incolla della scheda compilata dal socio perchè riflette quasi perfettamente anche la mia esperienza.

E' da un pò qui a Roma almeno autunno scorso, prima riceveva insieme a una collega in un hotel di via palestro,
poi si è spostata in una location in Piazzale Tiburtino dove l'ho timbrata una sola volta più di un mese fà.
Bel visino e gran bel fisichetto ad eccezione delle tette piccoline e mosce. Ha un piercing in prossimità della passerina.
Lei è pulita e profumata, però è anche furbetta.
Tra i servizi il bj è nella norma, anche se con pochi affondi, ho usufruito anche di daty e 69.
Rai1 in varie posizioni: mission, croce norvegese e pecos, quando le chiedo di passare al Rai2, lei me lo nega dicendomi le solite frescacce "il tuo è grosso.. mi fa male". Con la scusa del Rai2 negato ho continuato a trapanarla alla pecorina andando oltre il termine dei 30 min. concordati.
Alla prossima:bye:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho fatto un copia incolla della scheda compilata dal socio perchè riflette quasi perfettamente anche la mia esperienza.

A parte l'esperienza, la scheda dovrebbe essere quella proposta in quanto più completa avendo un maggior numero di campi. C'è un automatismo che rende più veloce usare quella che non fare copia e incolla.

Fa piacere vedere che c'è sempre qualche scusa per fare diversamente da come chiesto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-nuovissime-angelina-splendida-x65i30678395
RIFERIMANTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilary-semplicemente-unica-guarda-cbai30678251
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA (foto mora) o ILARY (foto bionda)
NAZIONALITA': RUSSA (mi ha riferito)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: E' QUELLA DELLE FOTO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX: 32022287xx angelina
INDEX:
36695144xx ilary

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in serata in zona centrale della capitale, con foto che sembravano originali, la contatto, mi dà l'indirizzo e sono subito alla location per testarla.
Parcheggio difficoltoso visto la zona, io l'ho visitata quando era in in Piazzale Tiburtino (quindi circa un mese e mezzo fa), si entra, si sale le scale, mi apre ed è lei quella delle foto dell'annuncio e questo è per me un punto che gioca subito a suo favore.
La ragazza dal ricordo che ho aveva perizoma reggiseno bianco 1,70 circa, ma con zeppe da 8, in più a suo favore si propone immediatamente gentile e disponibile.
Chiacchierata, 100 euro e facciamo tutto tesoro, ok controbbatto 100 non teli dò, 70 e vai con bbj e rai1.
Accetta ma ribadisce che lei parte da 100 e quindi prossima volta portare 100 rose e io dentro di me seee intanto vediamo se balli se no non ci sarà mai una prossima volta.
E infatti così è stato. Soliti abbracci, bacetti, mi spoglia e lei non si fa togliere il reggiseno perchè ha avuto un bimbo, comincia con un discreto bbj alchè sentendolo duro me lo copre e mi incita di trapanarla a pecos la furbetta.
Ok l'ho girata ed l'ho accontentata subito, lei nella speranza che venissi subito e invece niente.
Ok cambio posizione mission, smorza, e nuovamente a pecos dove finisco dopo trascorsi 20 minuti abbondanti.
In sintesi: la ragazza è da un bel pò a Roma, in quanto mi ha raccontato un pò di cavoletti suoi anche se non ci credo sinceramente, è una gran bella furbacchiona, ma anche una gran bella fica stile velina, secondo me 100 non li vale perchè tende a velocizzare però devo dire che una volta scaldata e preso un pò di confidenza è una gran bella svuotata.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
54
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svegliati-smettila-di-fidarti-qkat37048073

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA: Angelina

NAZIONALITA': Serba

ETA': 22-25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 80, 150 per due volte (un'ora)

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti

DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico, viso molto carino e labbra carnose molto belle

ATTITUDINE: simpatica e gentile

REPERIBILITA': mi ha sempre risposto al telefono e mi ha ricevuto intorno alle 5 del mattino

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini da scendere

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3.2.7..4.5..2.I..8.xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che è stata una bella esperienza, non avevo letto le recensioni quindi quando l'ho vista sono stato contento che fosse effettivamente quella della foto. a due passi da Viale Manzoni e in tardissima notte ci sono privacy e parcheggio quindi due buoni ingredienti per questo genere di cose...
come nella scheda ho usufruito dell'ora 2 shots, lei è molto sexy e fa tutto coperto e non bacia ma si fa maneggiare, posizionare e baciare sul corpo a piacimento. il top lo raggiunge nel suo movimento del bacino quando la stantuffi da dietro, praticamente te ne stai fermo e fa tutto lei. per quando riguarda l'anal mi ha dato la scusa della grandezza...
tra la prima e la seconda volta mi ha offerto una sigaretta e quando gliene ho chiesta una per fumarmela sulla via del ritorno me ne ha date altre due, cercare un tabaccaio a quell'ora non era facile e mi ha fatto piacere. durante l'intervallo ha risposto al telefono ma personalmente non mi da' fastidio perchè poi al dunque non mi ha messo nessuna fretta.
spero la recensione sia corretta. ciao a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...eeeeeeeeeeeee-guarda-bene-queste-adru39539845
CITTA DELL'INCONTRO: roma piramide
NOME INSERZIONISTA: ilary
NAZIONALITA': italoqualcosa :D
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1.rai2,bbj,
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:non proprio alta, magra,bel culo seno cadente,carina
ATTITUDINE: simpatica e godereccia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bugigattolo di scale per arrivare al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32745218

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche settimana fa in via ostiense, subito dopo un esperienza disastrosa che magari dopo recensisco :D
alle 2 di notte a quanto pare è l unica disponibile in zona(ero da quelle parti, imbarcarmi per l altra parte di roma non mi andava proprio) mi risponde subito, al telefono è gentile e simpatica, vado sotto casa sua.
qui l unico neo, mi fa aspettare 20 minuti perchè deve finire la doccia...e vabbè.sto ingrifatissimo e abbisogno di riprendermi, aspetto.
mi richiama e mi da l'indirizzo giusto(dietro l angolo rispetto quello che mi aveva dato prima)
mi apre il portoncino e mi fa salire,finalmente.
entro, l appartamento è carino ed ordinato e il bagno idem, ne usufruisco mentre lei parla,non ha mai smesso, parla,parla,parla, credevo riuscisse a parlare anche con tutto il cazzo in bocca...invece no :D
lei è molto carina, anche se vanitosa, mi dice che vuole rifarsi le tette.vabbè, si spoglia(tutta) e si fa sbaciucchiare di qua e di la senza problemi, dopodichè la metto a ciucciare, ci sa fare, lecca tutto e succhia come un idrovora.devo fermarla per non venire subito :D
decido di metterla a pecorina visto che ha un culo mirabolante. me la pompo un pochino(con lei che rifiuta la cremina, mi fa entrare a secco e ,dopo un po, comincia a lubrificarsi naturalmente.ma lentrata a secco onn me la aspettavo!
recita mentre ancora parla, vabbè, mi diverte la cosa. dopo una decina di minuti decido di svicolare da quella fichetta angusta ed entrare nel culo. lei non fa una piega, me lo prende con la mano, lo toglie dalla fica e se lo sbatte nel culo...sempre a secco! secondo me è matta! li per li non entra, la fermo un attimo, le sputo sul culo, lubrifico col dito e ripunto la cappella...scivola dentro che è una meraviglia!
altri 5 minutini così e finalmente esplodo nel gommino(e in un culo perfetto oltretutto).
ci riprendiamo, continua a parlare, si scusa per avermi fatto aspettare e per il colorito strano(qualche macchia scura qui e li di abbronzatura) dovuta alla prima sessione di lampada(sti cazzi, con quel culetto e a quel prezzo potrebbe essere anche viola fosforescente per quel che mi riguarda). la saluto.
probabilmente ripeterò l'esperienza, non mi è dispiaciuta e mi diverte scopare con una che chiacchiera :D

Commenta
Alto