Angelina - Sassari - Bakecaincontri

Reaction score
519
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-new-primissima-volta-vtpr102109511
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):al telefono completissima, faccia a faccia un pò meno......
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 cm, magra, seconda seno
ATTITUDINE: timida, non parla italiano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34511973xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di qualche novità nello scarso panorama sassarese mi imbatto in questa giovane sudamericana, forse brasiliana, che si fa chiamare Angelina. Solita telefonata esplorativa dove dice subito via e numero civico in un italiano stentato e io le chiedo semplicemente 2 cose: pompa scoperta e culo :prankster2: "Ammmore io completa, ti asssspetto, tutto tutto" risponde. Ingenuamente e arrapatissimo in meno di un quarto d' ora sono sotto casa sua prima di pranzo, ritelefono ed entro in un monolocale al piano terra di una via trafficatissima. Lei è quella delle foto, piccoletta con capelli neri, giovanissima, reggiseno bianco, perizoma e tacchi ai piedi. Stanza da letto e cucina sono divisi da una tenda, si siede sul lettone ed esclama serissima: "Tu che volere fare?" "Scoparti ogni buco" le faccio, come già detto al telefono "Culo io non fare" ribatte lei, al che a me già giravano le balle ma la voglia di trombare era tanta e quindi sono rimasto lo stesso. Non mi chiede il pagamento anticipato e quindi ci spogliamo e con lei seduta sul bordo del letto glielo infilo in bocca mentre palpo il suo piccolo seno con due bei capezzoli reattivi. Ha un corpo da ragazzina con una fica pelosissima, la prima pay non rasata della mia carriera :w00t: lo succhia bene non c' è che dire lecca l' asta e massaggia le palle senza mai però prenderle in bocca anche se gliele ho offerte. Dopo poco lo incappuccia, le faccio notare che avrei preferito che continuasse il pompino senza l' impermeabile ma fa finta di non capire e allora le chiedo di continuare a ciucciare spingendo il cazzo tutto dentro la sua bocca e per poco non si affoga. Si fa digitalizzare entrambi i canali senza problema poi arrivata l' ora di scopare la faccio girare e la infilzo da dietro stringendole le chiappe e infilandole un dito nel culo tra mugolii e gemiti da repertorio. Un altro paio di minuti a missionaria ed esplodo nel gommino. Accarezzo un pò il suo pelo, pulizie di rito con salviette, mi chiede 70 ed io gliene dò 60 non dice nulla. Mi rivesto e ciaoooooooo.
Saluti

Reaction score
519
  • Creatore Discussione
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a2.jpg
    a2.jpg
    60,9 KB · Visite: 443
  • A.jpg