- Reaction score
- 98
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://terni.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-Angelina-W0QQAdIdZ86101998
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: angelina
NAZIONALITA': ispanico tahilandese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda 4 di seno(rifatto) bel culo corporatura media
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': dalle 16 in poi (cosi dice)
LA MIA ESPERIENZA:
allora avevo visto in verita l'annuncio della sua amica che mi ispirava di piu' (monika) ma era occupata e mi sono deciso di provare angelina che dire non avevo molto tempo e non mi sono dilungato mi sono fatto fare un bel bj cabrio abbastanza lungo poi la lecco un po' sembra gli piaccia poi la penetro in diverse posizioni fino a finire sinceramente non ci tornero' bella ragazza ma le bionde non mi tirano molto lei si e' impegnata ma bho' forse era questione di pelle o altro ma piu' di tanto non mi ha entusiasmato aspettero' di trovare monika sempre dello stesso sito alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: angelina
NAZIONALITA': ispanico tahilandese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda 4 di seno(rifatto) bel culo corporatura media
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': dalle 16 in poi (cosi dice)
LA MIA ESPERIENZA:
allora avevo visto in verita l'annuncio della sua amica che mi ispirava di piu' (monika) ma era occupata e mi sono deciso di provare angelina che dire non avevo molto tempo e non mi sono dilungato mi sono fatto fare un bel bj cabrio abbastanza lungo poi la lecco un po' sembra gli piaccia poi la penetro in diverse posizioni fino a finire sinceramente non ci tornero' bella ragazza ma le bionde non mi tirano molto lei si e' impegnata ma bho' forse era questione di pelle o altro ma piu' di tanto non mi ha entusiasmato aspettero' di trovare monika sempre dello stesso sito alla prossima