Escort ANGELINA - TRANI - BAKEKA INCONTRI

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelita
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bionda-angelina-mega-ksgh125210231
CITTA DELL'INCONTRO: Tranni
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma l'aspetto non è male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Scopata veloce a 50, scopata e massaggio a 70 e opzione da 100 detta ma non ricordo cosa avesse in più
SERVIZI USUFRUITI: scopata e massaggio a 70 (il massaggio è sostanzialmente 5-10 minuti di carezze alla schiena)
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: fisico curvy abbondante sia in tette che in pancia... quindi siete avvisati
ATTITUDINE: buona e divertente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, riceve in un B&B del centro storico di Trani e ha diverse scale da superare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32741480xx

LA MIA RECENSIONE:

La recensione riguarda un incontro avvenuto in un pomeriggio di qualche giorno fa, fine luglio. Vi dico sin da subito che l'incontro non è stato eccezionale e quindi scarsamente raggiunge il grado di soddisfazione per i soldi spesi.
Lei ha fisico curvy abbondante sia in tette che in pancia, altezza nella media e visto pacioccoso e simpatico, quindi non vi aspettate una modella con la 7 di seno. Il suo seno comunque è grande, direi una 5a o al massimo una 6a misura.
Bhe, passiamo all'incontro!
Lei parla molto tentandomi di mettermi a mio agio, e ci riesce in fondo ma ad alcuni potrebbe stancare, ci vuole una 10-15 minuti per arrivare ad essere nudi sul letto entrambi e lei continua a dirmi cosa le piace fare e dove è stata e dove starà nei prossimi giorni, pensando che la cosa mi interessi!!!
Prima delusione, inizia indossando immediatamente il red condom per un BJ, che a dire il vero però meritava, quindi immagino che senza red condom la cosa sarebbe stata degna di nota, ma lei dice che senza non fa nulla e quindi c'è poco da dire e da fare.
Sembra abbastanza infoiata, perché mi dice di non venire in quanto vuole scopare e così è infatti a pecora inizio ad inforcarla per bene, e riscontro il red condom pregno di liquidi evidentemente davvero voleva scopare.
Seconda delusione, nel mentre la sbatto a pecorina tento di prenderle le tette e lei mi toglie la mano, anzi si gira spesso a controllare che il red condom sia sano mettendo un po' di agitazione all'incontro.
Terza delusione, non vuole fare altre posizioni e infatti quando tento di farla girare dice che non può al ché io mi rompo un po' e quindi lei propone di chiudere con la bocca, con la costante presenza dell'amicone red condom. La cosa non mi piace moltissimo ma come detto prima anche con l'amico red condom lei riesce a fare un discreto lavoro di bocca e quindi capidolo dopo un po'.
Quarta delusione, riguarda il massaggio infatti dopo la capitolazione mi fa il massaggio che altro non erano un po' di carezze sulla schiena e lei che continua a smarronarmi con chiacchiere inutili.
Ultima delusione, o meglio il rammarico finale, riguarda non tanto nel fatto che la prestazione era forse da 50 rose e sicuramente non più, ma anzi lei sembra una bella porcella ma tutte queste fisse per le malattie la rendono quasi insopportabile. Mentre vado via, infatti, c'è un vibratore poggiato sul tavolo vicino il pc e lei mi dice che lo usa per sollazzarsi nei momenti morti della giornata, dunque, io penso che la carica erotica c'è ma non viene espressa al massimo per quando ho già detto sopra.
Vi saluto e alla prossima.
 

Allegati

  • 2016-08-07_100955.jpg
    2016-08-07_100955.jpg
    51,7 KB · Visite: 1.266
Ultima modifica di un moderatore:
Alto