NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAwNDUtNjBiODY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Morgagni
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: utilizzo di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ per 1 minuto, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti inutili
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, magra, poco seno,
ATTITUDINE: scialba, scazzata, apatica, zero iniziativa.
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36698948xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono proprio uno stupido! Anche questa volta me la sono cercata!
Dopo molti mesi di inattività decido di riprendere l'attività e ricado nel solito errore: scelgo la ragazza più ammosciacazzi di tutto il panorama milanese. Non avendo potuto leggere la veritiera non recensione di Raffone, prenoto Angelina e decreto la mia condanna. L'incontro è stato pessimo e ricalca esattamente l'esperienza di Raffone, con la sola differenza che io stupidamente mi sono fermato, e mi sto ancora chiedendo il perché.
La ragazza non fa nulla che possa far felice un uomo. Nessun tipo di bacio nonostante la centralinista mi avesse assicurato per ben 2 volte sui Fk. BBJ per meno di 60 secondi, tanto per farlo diventare duro. Passera con un odore fastidioso e quindi DATY interrotto. Zero sensualità e trasporto. Zero impegno e complicità. Dopo un po' mi stufo di pompare una bambola gonfiabile e vengo con un anticipo liberatorio di 10 minuti sulla fine della inutile sessione.
Lei assente per il resto del tempo. Le faccio capire che non è proprio il suo mestiere e me ne vado incazzato senza salutare. Pessima esperienza! La prossima volta sicuro che girerò i tacchi come Raffone! Scusate la recensione striminzita ma non serve e non mi sento di scrivere altro. Ciao.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
..........................
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAwNDUtNjBiODY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Morgagni
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: utilizzo di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ per 1 minuto, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti inutili
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, magra, poco seno,
ATTITUDINE: scialba, scazzata, apatica, zero iniziativa.
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36698948xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono proprio uno stupido! Anche questa volta me la sono cercata!
Dopo molti mesi di inattività decido di riprendere l'attività e ricado nel solito errore: scelgo la ragazza più ammosciacazzi di tutto il panorama milanese. Non avendo potuto leggere la veritiera non recensione di Raffone, prenoto Angelina e decreto la mia condanna. L'incontro è stato pessimo e ricalca esattamente l'esperienza di Raffone, con la sola differenza che io stupidamente mi sono fermato, e mi sto ancora chiedendo il perché.
La ragazza non fa nulla che possa far felice un uomo. Nessun tipo di bacio nonostante la centralinista mi avesse assicurato per ben 2 volte sui Fk. BBJ per meno di 60 secondi, tanto per farlo diventare duro. Passera con un odore fastidioso e quindi DATY interrotto. Zero sensualità e trasporto. Zero impegno e complicità. Dopo un po' mi stufo di pompare una bambola gonfiabile e vengo con un anticipo liberatorio di 10 minuti sulla fine della inutile sessione.
Lei assente per il resto del tempo. Le faccio capire che non è proprio il suo mestiere e me ne vado incazzato senza salutare. Pessima esperienza! La prossima volta sicuro che girerò i tacchi come Raffone! Scusate la recensione striminzita ma non serve e non mi sento di scrivere altro. Ciao.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
..........................
Ultima modifica di un moderatore: