angelita-montesilvano-bakekaincontri

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/...angelita-cubana-21-anni_________-fzwb35821375
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: angelita
NAZIONALITA': cubana
ETA': lei dice 21, può essere..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ( rai1 -daty-bbj-
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta sul m.1,65, mulatta,tette una terza,bel fisichetto da gazzella,un bel culetto,pussy con poco pelo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (34251793xx):

LA MIA RECENSIONE: la location è ai palazzoni. lettera D. mi apre questa chica mulatta scura con un bel sorriso, ha i capelli molto diversi dalla foto ed ho il dubbio che non sia quella della foto, però è lei con un look diverso. mi presenta il menù a 50 oppure a 100 completo con annessa rai2. vado con il rate minimo. vado al bagno mentre lei si spoglia(mi ha detto che si è lavata prima..) e quando torno comincia a sbaciucchiarmi il collo e il petto, poi si inginocchia e scende alle parti basse, continua a baciare e leccare l' asta e poi lo infila nella boccuccia.
passo al daty e al sixtynine, quando infilo le dita mi dice che non vuole, la faccio salire a smorza e poi concludo nel mio modo preferito, con lei a pancia in giù a gambe larghe ed io sopra.
pro e contro:
pro: lavora con piacere, quando la lecco mi accorgo che le piace, diventa rossa, e mi incita a scoparla con vigore, quando sale a smorza mi stringe i capezzoli e va su e giù senza che io spinga con le gambe. ha un bel fisichetto snello e sodo, di viso è gradevole. parla bene l'italiano inquanto è da quattro anni che cavalca gli uccelli italici.
contro: stanzetta angusta, luci troppo basse per i miei gusti, letto non matrimoniale ma due lettini raggruppati, cosicchè nel mezzo si sprofonda.
aggiungo che con lei c'è un'altra cubana, in stanza attigua, mi pare pamela di nome, è bionda con un bel fisico da monta, di carnagione chiara, epperò di viso a me non è piaciuta....
tanto vi dovevo per la giusta causa.....

Reaction score
33
Foto

Allegati

• Angelita Cubana Pescara annuncio.2.JPG
    Angelita Cubana Pescara annuncio.2.JPG
    35 KB · Visite: 110
  • Angelita Cubana Pescara annuncio.3.JPG
    Angelita Cubana Pescara annuncio.3.JPG
    25,4 KB · Visite: 93
  • Angelia Cubana Pescara annuncio.JPG
    Angelia Cubana Pescara annuncio.JPG
    67,7 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
il nuovo look non mi garba tanto. nelle foto sembra meglio. aggiungo due particolari che ho dimenticato di citare: niente cim ma solo cob, e nel bbj non va tanto in profondità ma si ferma a mezz'asta...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
bel colpo Tindaro!
avevo chiamato anche io la tipa ma siccome vive insieme alla bionda che spamma su bakeka con mille annunci fake con almeno 4 numeri di tel diversi ho desistito pensando fosse un fake anche lei.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Registriamo il nuovo look
Convengo che il nuovo look è meno intrigante rispetto a quello di prima che era più sbarazzino

Allegati

• ce469d1596edbe868f7c3cac4fa0fa97.upload.zip
    83,6 KB · Visite: 92
  • d132e184260cf5b06e5ffb96cd4c62c4.upload.zip
    73,6 KB · Visite: 85
Commenta
Alto