Angels - Verona - 69369

P

positcor

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA : ANGELS (Gabry & Claudya)
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/escort/angels-69369
CITTA DELL'INCONTRO : Verona
NAZIONALITA' : ungheresi
ETA' : 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : totale
SERVIZI OFFERTI : fk, bbbj, daty, rai1, cim, lesbo show, GFE
SERVIZI USUFRUITI : fk, bbbj, daty, cim, lesbo show, GFE
COMPENSO RICHIESTO : 300 (150 + 150)
COMPENSO CONCORDATO : 300 (150 + 150)
DURATA DELL'INCONTRO : 1H
DESCRIZIONE FISICA : Gabry avvenente panterina con carnagione compatta e abbronzata, dallo splendido viso e dai lunghi capelli corvini, fisico tonico, attitudine decisa;
Claudya gattina apparentemente remissiva, dallo sguardo dolce con meravigliosi occhi azzurri (o marroni?... boh, devo essermi innamorato!), colorito chiaro e silhouette morbida
ATTITUDINE : gentili, amichevoli, professionali
REPERIBILITA' : facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : appartamento dotato di ascensore; nessuna barriera in particolare neanche sulla strada
INDEX RICERCHE : 33936200XX

LA MIA RECENSIONE:

Notato l'annuncio delle due fanciulle suddette, stranamente presenti in quel di Verona, prenoto un appuntamento già di mercoledì per il venerdì successivo, beccandole in extremis all'ultimo giorno di permanenza scaligera. Gabry, che conduce l'intervista telefonica, si dimostra da subito estremamente gentile e mi dà fiducia. Opto dunque per l'accoppiata, va da sè.
Così all'ora stabilita mi reco presso l'alcova, situata in un vicolo ameno nei pressi del lungofiume e di Castelvecchio.
Chiamo per ricevere le ultime coordinate e salgo.
Mi ritrovo al cospetto di queste due meraviglie, totalmente corrispondenti alle foto.
Gabry mi chiede se sono soddisfatto del 'panorama' (lei e l'altra in intimo e tacco, accanto al talamo...) e se voglio rimanere.
Parliamo veramente di due belle figliuole, entrambe avvenenti anche se in modo diverso l'una dall'altra, giovani (almeno rispetto a me) e ancora fresche nonostante ormai non siano più di 'primo pelo' nell'ambiente.
Chiaramente resto, neanche a dirlo.
Rapido passaggio mio in bagno per una rinfrescatina, anche se mi ero docciato prima di partire da casa, e via a letto!
Beh... devo dire che trovarsele lì, distese e compiacenti, pronte per iniziare le danze, ci ha tutti i suoi perchè.
Cominciamo inginocchiati sopra il letto in un turbinio di lingue in cui io slinguazzo con una, mentre intanto l'altra accarezza lei e me... poi trittico di lingue che si intrecciano, io che ciuccio le tette di loro due che limonano fra loro ben bene... e via così mischiando le lingue, mentre intanto le mani mie e loro frugano le rispettive intimità...
La prima a smarcarsi è Gabry la quale tocca la mia paccottiglia e, constatato un certo rigonfiamento, mi chiede se non è l'ora di usufruire dei servizi orali.
Pertanto mi stendo sul letto e lascio fare.
Davvero rimarchevole, ammetto, sentire le loro lingue che per alcuni minuti avvolgono il pargoletto là sotto con estrema dolcezza e sintonia.
Poi, mentre Gabry continua a succhiare, faccio mettere Claudya a 69 per un daty.
Fichetta molto saporita e già abbastanza bagnata, dalle labbra aperte e sporgenti, mi è piaciuto un sacco leccargliela e avrei continuato parecchissimo, se in appena un paio di minuti (!?) non avesse mostrato già segni e sussulti di eiaculazione, chiedendomi di fermarmi.
Cosicchè faccio intercambiare i ruoli e Claudya passa a leccare i gioielli mentre lecco Gabry. La quale è meno bagnata e ha le labbra della fica meno pronunciate.
Buona leccata anche qui, mentre là sotto vengo a mia volta titillato dal diligente pompino di Claudya.
Però vorrei anche trombare! Al che, dopo qualche altro minuto, ci rimettiamo in ginocchio sul letto a slinguazzare beati come angioletti.
Ed è qui che ahimè succede il patatracchete.
Nel mentre che assesto un limonino deciso a Gabry, focoso ma non irruento, questa si stacca all'istante e si lamenta del mio approccio a suo dire troppo 'duro', mostrandomi di avere già un problema al labbro causato da un 'collega' poche ore prima.
Rimango un po' interdetto e cerco di calmarla, scusandomi per l'eventuale disagio, anche se non mi era sembrato di essere così rude nè d'altra parte mi era mai finora capitato di causare danni di quel tipo a chicchessia. Però, poveretta, capisco che un labbro dolorante può fare parecchio male, per quanto lei fino a quel momento si fosse dimostrata molto professionale e avesse cercato di rimediare alla situazione con un microcerotto labiale trasparente.
Grazie alle doti diplomatiche mie e sue tutto rientra quasi subito, anche se l'accaduto, devo dire, un po' mi smorza gli entusiasmi tromberecci e mi fa passare la voglia di rendere più vizioso l'incontro chiavandole entrambe come si dovrebbe.
Al che opto per una conclusione rapida, le faccio inginocchiare accanto al letto mentre io in piedi mi godo un bel pompino all'unisono fino a quando dopo qualche minuto non innaffio generosamente le loro boccucce che nel frattempo non disdegnano di baciarsi ancora fra di loro. Solo che mentre Claudya si arrende quasi subito e va a sputare in bagno, Gabry continua ancora magnificamente a succhiare e leccare la sborra prendendosi tutto il cazzo in bocca. Fantastica, da applausi!
La mezz'ora rimanente la passiamo a chiacchierare del più e del meno, variamente stesi tutti e tre sul letto fra coccole e carezze.
A provare un bis non ci penso neanche... un po' perchè il mio caricabatterie segna ancora solo mezza tacca e pochi minuti ormai non mi bastano per riprendere il segnale di ricezione ottimale... un po' perchè l'episodio mi ha 'smontato'. Alla fin fine, si paga per una splendida 'finzione' e, se anche solo per un attimo questa viene meno, almeno a me viene poi difficile riprendere il filo del discorso interrotto.
Vabbè... è capitato. Mi è dispiaciuto quasi più per Gabry, che comunque si è dimostrata molto attenta e professionale nell'assecondarmi in tutto.
Sono sicuro che, incontrandola a un nuovo appuntamento a casa sua a Bologna e in piena forma, saprebbe confermare questa mia positiva opinione offrendomi anche una prestazione partecipata con gli interessi.
Poi comunque loro due insieme sono ben affiatate e molto gfe, completandosi bene a vicenda pur essendo tipi affatto diversi.
E va sottolineato che, tutto sommato, al netto della cifra elargita, avere due belle fighe contemporaneamente a disposizione nello stesso letto non capita tutti i giorni.
Almeno a me.

300/60/7+
 

Allegati

  • claudya 1.jpg
    claudya 1.jpg
    59,4 KB · Visite: 968
  • gabry 1.jpg
    gabry 1.jpg
    57,8 KB · Visite: 304
  • angels 1.jpg
    angels 1.jpg
    68,1 KB · Visite: 207
Alto