ANGHELA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... y718387791
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ANGHELA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,DATY,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: UN PO' PIU' PAFFUTELLA RISPETTO ALLE FOTO, MA NON GRASSA
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': BUONA ANCHE SE BISOGNA FISSARE UN'ORA PRIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Questa rece si riferisce ad un'esperienza di un mesetto fa, in quel periodo putroppo il forum non mi funzionava e non ero riuscito ad inserirla.
Chiamo di pomeriggio per chiedere informazioni su location e regalo. Mi dice che il regalo parte da 80 e di chiamarla un'ora prima dell'appuntamento. La richiamo poco dopo per fissare il tutto.
Mi reco sul posto, proprio vicino alla staz. tiburtina. Ingresso da un cancelletto sulla via principale con passaggio in mezzo ai palazzoni. Mi apre la porta, è una bella topina giovane, mi sembra quella delle foto, anche se non fa esattamente la stessa figura, nelle foto sembra più slanciata.
Contrattazione, di persona mi dice che parte da 100 (al telefono aveva detto 80), io mi prefisso sempre un budget massimo di 150 e vedo cosa riesco ad ottenere... mi faccio elencare le varie possibilità, tra cui bbj, rai2.. il prezzo sale vertiginosamente, per rai2 mi chiede 200, al che io la stoppo e dico "no... troppo, troppo"... "vabbè ti faccio 150, così torni :)".
Raggiunto l'accordo per 150 compreso rai2.
Iniziano le danze, chiedo un "tutto coperto", lei ha un bel fisichino e belle tette naturali, volendo è disponibile anche a 69.
Il bj è impegnato, anche se ne ho visti di migliori. Si fa trombare in diverse posizioni, dopodichè chiedo il "dolcetto" finale (rai2). Lei si mette sopra e controlla il tutto, non mi ha permesso libertà in questo frangente, ha voluto controllare tutto lei, profondità (poca, solo la cappella o poco più) e tempi rapidi (quasi a voler farti venire rapidamente).
Il tutto sarà durato una ventina di minuti, non sono stato soddisfatto di rai2, quindi se siete appassionati di questo canale vi consiglio di rivolgervi altrove, per il resto è stata accettabile.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: [ANGHELA][ROMA][BAKECA]

cell index 38995172XX

matrice non conforme,bisogna oscurare le ultime due cifre dell'annuncio zippato

Allegati

• Anghela.zip
    90,3 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

hmm mi scusassero, ma ero rimasto che nella matrice si poteva riportare l'annuncio così com'era... nei prossimi provvederò ad oscurare. :sorry:

modifica: ho provveduto a togliere la matrice da me inviata.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

ho un'altra rece con matrice con numero visibile, ma non riesco a toglierla come ho fatto con questa!! pls help!

Commenta
Alto