ANGI - GROSSETO - ALTRO

Reaction score
87
NOME INSERZIONISTA: Angi
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angi-bionda-grande-pompinara-zsqe81052344
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 25, secondo me 35 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ, CIM,Ingoio, Rai1-Rai2, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: tegamino argentino DI 1,70, viso insignificante, 35enne, tondetta con 3^abbondante di seno e culo apprezzabile
ATTITUDINE: Professionale senza acuti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33336541xx

Notata l'inserzione in tarda ora notturna provo a chiamare e mi risponde, voce flebile. Chiedo la disponibilità immediata e mi conferma apertura dell'ufficio e indirizzo, famigerata casa di via aquileia sede di noti missili termonucleari sudamericani ma tant'è alle 4di notte con zero alternative parto insieme alla mia affezionata scimmietta. La chiamo una volta arrivato sotto, salgo e mi apre vestita di intimo nero dal quale sporgono salsicciotti di ciccia non eccessiva ma comunque degna di nota. Velocemente ci mettiamo d'accordo, verso il pattuito e mi dirigo in bagno, lei guida e poi rimane a controllare..tante volte gli rubassi il chilly, che ne so..torniamo in camera, mi spoglio, mi sdraio sul letto e lei inizia senza badare alle ciance a BBJ accettabile, senza infamia e senza lode. Dopo 10 min mi incappuccia e procediamo con missio, pecorina e di nuovo missio. Dopo circa 15min di fornicazione senza grande passione decido di capitolare con CIM nel quale lei fa molto uso di mano anche se cerco di toglierla ma le immancabilmente riparte. Quindi si alza e sputa nel cestino con un boato degno di un camionista ucraino. Pulizie, mi vesto e fuggo. Nota positiva: reperibile 24su24. Non saprei più cosa aggiungere.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 83
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 71
  • 3.jpg
    3.jpg