Angi - Macerata - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angi
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-angi-3sdi49331396
CITTA DELL'INCONTRO: macerata corso cairoli
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è sicuramente lei la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n on sò ma no FK COB E NIENTE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ ,DATY RAI1 x fire con manovella accellerata (2 venute in totale)
COMPENSO RICHIESTO: 50 di base
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:intorno alla mezzora credo
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bassina fisico perfetto da teen culetto e tettine stupendi e tostissimi
ATTITUDINE: acerba potrebbe fare molto meglio

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)32405677xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi mi son fatto trasportare dalla voglia
nel pomeriggi attirato e ingrifato dalle foto la chiamo x un' "intervista" e mi accordo x sentirci più tardi ma non credevo proprio di richiamarla invece le sue foto mi son risbucate fuori e non son riuscito a resistere quindi l'ho chiamata x organizzare l'incontro
arrivato nella location in pieno centro e parecchio in vista x chi è del posto la richiamo x entrare ma stavolta al cell sento che c'è un'altra voce e già penso all'imminente fregatura(poi lei mi confermerà che a rispondere è stata la sua amica)
salgo e aspetto un'pò davanti al portone finchè non arriva ad aprirmi
appena la vedo penso sticazzi che fighetta meglio dal vivo che infoto
entro e mi accompagna subito in sala monta
ci accordiamo x il menù e si comincia con un bj che non posso descrivervi xkè son venuto veramente presto x giudicare
si passa poi al daty che sembra gradire( stare li inmezzo a quelle coscette è stato proprio bello)
dopo un pò mi invita ad iniziare il montaggio e m'incappuccia con quei maledetti goldoni rossi
:mda:e iniziamo con una missionaria poi smorzacandela, pecorella,pecorella da inpiedi poi dinuovo smorzacandela ma poco dopo scende e mi fà venire x la seconda volta con una sega a velocità massima
durante tutto il montaggio io ho provato a stimolarla ma l'ho sentita un pò assente
in conclusiona che devo dirvi fisicamente x i miei gusti è proprio na gran topinama se cercate gfe e porcaggine non ci siamo
xrò se volete scoparvi senza tante pretese una teen veramente gnoccolina fà al caso vostro

Reaction score
0
si è lei la sua amica non era presente mi ha detto che è cubana anche lei ed era andata a fare un giro

Commenta
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angi-Milena
RIFERIMENTO INTERNET:..Milena - Macerata - Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' valido l'annuncio come angi, quello come Milena e' fake.
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto (engi)
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ripidi
INDEX RICERCHE 32731191xx

LA MIA RECENSIONE:
E' lunedi sera, ore 21 circa. A Corso Cairoli regna la quiete piu' assoluta. Il trambusto, le urla dei bambini, il borbottio degli anziani, la folla che si dimena lungo la via ,

sono solo un ricordo. Difatti la tradizionale " Festa delle casette" ha avuto termine domenica. Il Girovago parcheggia proprio sotto la pasticceria piu' nota del quartiere ,

di corsa si intrufola nel portone semiaperto che e' proprio li' di fronte. Quella palazzina tanti soldi gli ha tolto dal portafoglio in passato, donandogli pero' anche tante soddisfazioni.

Mi apre la ragazza della foto ( telefono col numero di Milena, che e' la stessa). La girl e' piccolina, molto minuta, dal peso di circa 38-40 kg, carina in viso. L'ambiente e'

a dir poco fatiscente : puzza di sudore, letto vecchio, materasso sfondato, lenzuolo lercio, insomma uno schifo totale. Si spoglia: tette seconda misura, bel culo, peli

sul rachide lombare. Inizia a segarmi in maniera troppo forte e violenta, le dico di fare piu' piano. Lei annuisce un si. Mi gomma al gusto fragola. Bj nella norma. Inizio con

la pecorina, nella norma; poi la giro a missionaria con lei che e' voltata totalmente verso il muro. Non collabora, e' inerme. Inizio con lei sopra: devo muovermi io, lei e' quasi

immobile !!!! Devo invitarla io a muoversi...lo fa ma con movimenti che me lo fanno "storcere". Decido di finire con una seghetta al gel. Questo, forse x il caldo, risulta essere

appiccicoso, diventa quasi una colla. Nonostante la sega sia troppo forte ed energica dopo 5 minuti riesco a venire. Mi rivesto in fretta e me ne vado. A casa mi aspettava

un bagno al "Betadine sapone germicida", sperando di non essermi preso piattole o pidocchi. Credo proprio di non ritornare. Saluti compagni.

Commenta
Reaction score
548
Ho visto che le foto si sono perse

Allegati

• 31a08fc0296deedc87c97cbae35da1ea.upload.jpg
    31a08fc0296deedc87c97cbae35da1ea.upload.jpg
    38 KB · Visite: 284
  • b68d6ccf089b2d47581a1ce6feb32570.upload.jpg
    b68d6ccf089b2d47581a1ce6feb32570.upload.jpg
    27,3 KB · Visite: 235
  • ba9ce0ad0936ad0db2278f96728f8a06.upload.jpg