CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: angi
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-angi-3sdi49331396
CITTA DELL'INCONTRO: macerata corso cairoli
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è sicuramente lei la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n on sò ma no FK COB E NIENTE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ ,DATY RAI1 x fire con manovella accellerata (2 venute in totale)
COMPENSO RICHIESTO: 50 di base
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:intorno alla mezzora credo
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bassina fisico perfetto da teen culetto e tettine stupendi e tostissimi
ATTITUDINE: acerba potrebbe fare molto meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)32405677xx
LA MIA RECENSIONE:
oggi mi son fatto trasportare dalla voglia
nel pomeriggi attirato e ingrifato dalle foto la chiamo x un' "intervista" e mi accordo x sentirci più tardi ma non credevo proprio di richiamarla invece le sue foto mi son risbucate fuori e non son riuscito a resistere quindi l'ho chiamata x organizzare l'incontro
arrivato nella location in pieno centro e parecchio in vista x chi è del posto la richiamo x entrare ma stavolta al cell sento che c'è un'altra voce e già penso all'imminente fregatura(poi lei mi confermerà che a rispondere è stata la sua amica)
salgo e aspetto un'pò davanti al portone finchè non arriva ad aprirmi
appena la vedo penso sticazzi che fighetta meglio dal vivo che infoto
entro e mi accompagna subito in sala monta
ci accordiamo x il menù e si comincia con un bj che non posso descrivervi xkè son venuto veramente presto x giudicare
si passa poi al daty che sembra gradire( stare li inmezzo a quelle coscette è stato proprio bello)
dopo un pò mi invita ad iniziare il montaggio e m'incappuccia con quei maledetti goldoni rossie iniziamo con una missionaria poi smorzacandela, pecorella,pecorella da inpiedi poi dinuovo smorzacandela ma poco dopo scende e mi fà venire x la seconda volta con una sega a velocità massima
durante tutto il montaggio io ho provato a stimolarla ma l'ho sentita un pò assente
in conclusiona che devo dirvi fisicamente x i miei gusti è proprio na gran topinama se cercate gfe e porcaggine non ci siamo
xrò se volete scoparvi senza tante pretese una teen veramente gnoccolina fà al caso vostro
NOME INSERZIONISTA: angi
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-angi-3sdi49331396
CITTA DELL'INCONTRO: macerata corso cairoli
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è sicuramente lei la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n on sò ma no FK COB E NIENTE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ ,DATY RAI1 x fire con manovella accellerata (2 venute in totale)
COMPENSO RICHIESTO: 50 di base
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:intorno alla mezzora credo
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bassina fisico perfetto da teen culetto e tettine stupendi e tostissimi
ATTITUDINE: acerba potrebbe fare molto meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)32405677xx
LA MIA RECENSIONE:
oggi mi son fatto trasportare dalla voglia
nel pomeriggi attirato e ingrifato dalle foto la chiamo x un' "intervista" e mi accordo x sentirci più tardi ma non credevo proprio di richiamarla invece le sue foto mi son risbucate fuori e non son riuscito a resistere quindi l'ho chiamata x organizzare l'incontro
arrivato nella location in pieno centro e parecchio in vista x chi è del posto la richiamo x entrare ma stavolta al cell sento che c'è un'altra voce e già penso all'imminente fregatura(poi lei mi confermerà che a rispondere è stata la sua amica)
salgo e aspetto un'pò davanti al portone finchè non arriva ad aprirmi
appena la vedo penso sticazzi che fighetta meglio dal vivo che infoto
entro e mi accompagna subito in sala monta
ci accordiamo x il menù e si comincia con un bj che non posso descrivervi xkè son venuto veramente presto x giudicare
si passa poi al daty che sembra gradire( stare li inmezzo a quelle coscette è stato proprio bello)
dopo un pò mi invita ad iniziare il montaggio e m'incappuccia con quei maledetti goldoni rossie iniziamo con una missionaria poi smorzacandela, pecorella,pecorella da inpiedi poi dinuovo smorzacandela ma poco dopo scende e mi fà venire x la seconda volta con una sega a velocità massima
durante tutto il montaggio io ho provato a stimolarla ma l'ho sentita un pò assente
in conclusiona che devo dirvi fisicamente x i miei gusti è proprio na gran topinama se cercate gfe e porcaggine non ci siamo
xrò se volete scoparvi senza tante pretese una teen veramente gnoccolina fà al caso vostro