Angi - Rimini - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGI
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angi-dolce-sensuale-sempre-bdzn53630926
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': boh non mi interessa
ETA': 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: boh?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un totale, ma di azione max 10 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: missile interstellare
REPERIBILITA': alla fine discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con scalini a go go
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487547xx

LA MIA RECENSIONE:

E pensare che i segni c'erano tutti, un paio di interviste in OTR dove avevo già intuito l'attitudine,
una rece in oTR di warning di fufi88 ... il tempo che piove ... lei che quando sono la ha il cell spento ...
la sfiga di trovare spento pure le due alternative che mi ero preparato ... la sfiga che poco dopo il
suo cell è di nuovo contattabile ...

PERO' CAZZO UN MISSILE DEL GENERE NON PENSAVO !!!

La colpa oltre di quella cazzo di mia attitudine di voler sempre esplorare è stata sicuramente pure
del fatto che cazzo lo scenario di Rimini è veramente avvilente ...

A un tratto mi è pure balenato il proposito di dare atto subito alla programmata trasferta a bologna,
sfogliavo le pagine dei vari siti e nulla di nuovo o di buono da ripassare ... bologna? No troppo, tardi,
troppa pioggia, troppi pochi soldi ...

Insomma rivedo sta cazzo di Angi, la chiamo mi propone di fare tutto con 2 venute a 150 per un'ora,
le dico che un'ora è troppo e che per me vanno bene anche 30-40 minuti, ma di reale azione ... mi
dice 100 per 40 min con culo e BBj e se ce la faccio posso venire due volte ...

Mah, pur con quell'aria da teen la Angi non mi era mai piaciuta, troppo esile, troppo faccia da Rom,
troppo poco affidabile come attitudine a sensazione ... però non c'era un cazzo e una teen del genere
che mi propone un anale addirittura 2 mi sembra tanto ... forse mi si chiude la vena perché avrei
dovuto che capire che più che tanto era semplicemente ... troppo!

Ma sono un coglione e poco dopo sono all'ultimo piano del più noto residence di rimini o meglio se
la competono in 2 ... mi apre ed è senza tacchi ... CAZZO!

Sta Angi mi si para davanti ok teen, ma siamo troppo ... sarà 150 cm scarsini direi penso fa fatica
ad arrivare a 40 kg ... insomma un vero scricciolo ... ma almeno per ora è sorridente e mi accompagna
in camera ...

Arrivati là mi chiede cosa vogliamo fare ... primo allarme, per esperienza quando una ragazza con cui
hai parlato 10 min prima e concordato tutto dandole pure il nome e l'ora in cui sarai da lei ti fa questa
domanda è perché vuole ritrattare il prezzo ... in effetti fa un po' di storie dicendo che a quel prezzo è
tutto coperto ... io la guardo e le dico che mi va benissimo (parecchio trasandata) ... tutta sta tiritera
con lei che appena arrivata in camera si era buttata languidamente sul letto ...

Io avevo voglia di scopare le dico che va bene e mi spoglio, arrivo sul letto e non posso non notare lo
schifo su cui mi stavo sedendo, cenere, pezzetti di cibo, carte di sigarette, foglietti, capelli ... uno schifo
totale regnava su quella cazzo di coperta ... già capisco che voglio chiudere la pratica veloce e le chiedo
di spogliarsi ... lei che fa?

Languidissima mi guarda e mi dice che devo aspettare che i suoi clienti prima la corteggiano (eh? ho
sentito bene mi chiedo?) e con movimenti lentissimi e incuranti si accende una sigaretta prendendo un
piatto assurdo con un milione di mozziconi dentro e lo posa sul letto al suo lato ...

Io le dico, amica la sigaretta la fumi dopo, io so qua col cazzo duro non è che aspetto il disgelo dei
ghiacciai ... le gira lo sguardo sdegnata in uno sbuffo di fumo dicendo un eloquente .... seh ,seh !

Cerco di raggranellare il minimo di pazienza rimasta (aiutata da una dose di arrapamento che cazzo
non riesco mai a sopire a comando) e cerco di sfilarle le mutandine ... lei mi guarda disgustata e mi
dice - oh che fai? Aspetta che devo fumare! -

A sto punto non ci sto più, dai ok sono uno che è quasi impossibile molli la scopata, ma sta ragazzina
sta andando troppo oltre, mi alzo e le dico - senti vuoi scopare? Perché ci metto un nanosecondo ad
rivestirmi e mandarti affanculo, ok? -

Miracolo lei spegna la sigaretta prima che sia finita e si toglie le mutandine, passo alla maglietta curioso
e anche qui lei non vuole toglierla (che cazzo avrà in quelle tette che non và) come con fuffi88 poi mi fa
-oh io te lo dico subito, io rispondo al telefono mentre si scopa perché non posso perdere i clienti no?-

Mi sono rotto il cazzo, goldono e la infilo senza troppo riguardo, prima a mezz'asta con lei che mi blocca
poi poco dopo è incredibile vedere sprofondare quasi per intero il fratello in quello scricciolo ... il mio
affare sarà ormai come il suo avanbraccio anzi per me il suo polso è più piccolo ... e non sono Rocco!

vado avanti per un po' così a trombare con la bambola di pezza sotto pensando -dai marco cerca di
trovare lati positivi, dai magari fare il culetto ad uno scricciolo del genere sarà un'esperienza nuova-
ma ad un certo punto le mi dice -Oh il culo con te non lo faccio e non insistere! -

-Ok marco non rimane un cazzo di sto incontro, concludere al più presto la pratica- inizio a pomparla
e subito lei -oh fai piano mica ho la figa come quelle zoccole che frequenti di solito- Io ovviamente la
guardo allibito ma lei cosa pensa di essere? Le chiedo se vuole salire sopra così controlla lei gli affondi,
ma subito dice che non sale sopra, le chiedo la pecora ma non vuole ... di fatto devo finire così ... cioè
la ragazza da quando sono entrato una volta stesa sul letto praticamente tipo "larva" si è solo girata su
se stessa passando dal fianco sx per la fumata al pancia sopra per la chiavata ...

Mi concentro a rimirare il mio affare che sembra gigantesco da quanto è minuto il corpo in cui entra e
poco dopo sparo il tutto nel gommino. Mi alzo subito e vado a lavarmi senza una parola.

Quando torno la "larva" è ancora là si è rigirata sul fianco sx col suo piatto di mozziconi e un nuova
sigaretta in bocca, non ha neppure messo le mutande o passato una salvietta in figa ... insomma una
monnezza di donna ... (con tutto il rispetto per l'amico monnezza!)

Mentre mi rivesto la guardo mi fa quasi pena, in fondo per quanto stronza vedere una così giovane
ragazza così allo sbando è una tristezza, ok puttana ma spesso vedi ragazze organizzate a casa, pulite
insomma che ti danno l'idea di una vita comunque regolata dignitosa, qui il degrado è totale e mi rendo
conto che purtroppo il suo futuro se non da una sterzata non può essere migliore, le chiedo -Angi ma tu
ti ritieni una professionista?- e lei -Certo!- io -Ecco allora bisogna che per te e i tuoi clienti cambi un po'
di cose, tipo non dici prezzi che poi cambi, non prometti cose che poi non sai mantenere, tieni meglio la
casa e te stessa e soprattutto cambi attitudine perché sei un disastro e te lo dice uno che un po' di
esperienza se l'è fatta, così non vai molto lontano e resti una da strada!- Lei mi guarda stizzita e spara
la cartuccia che ha -Guarda, guarda i messaggi ci sono clienti che mi offrono fino 2000 euro!- Non vi dirò
cosa gli dava in cambio ma solo che le ho risposto che troverà sempre 3-4 matti coglioni che gli daranno
migliaia di euro e che la adoreranno e potrà trattare come vuole ... ma questo non influisce sulla realtà che
pensa o penserà il 99,9% dei suoi clienti e cioè che è ... una merda di loft girl !

Lei non brandisce più il suo sms del cazzo che neppure ho consultato e vista la sua "arma" di riscatto
così miseramente annientata ha il musino che trattiene un puerile pianto ...

Lascio perdere e non infierisco oltre sperando abbia capito un po' la lezione e mi dirigo verso la porta
dopo aver appoggiato i 50 concordati per il servizio normale ... la larva improvvisamente si trasforma in
farfalla e zompettando mi raggiunge quando sono ormai con la mano sulla maniglia e strusciandosi
addosso mi dice -dai magari il culo lo facciamo la porssima volta, oggi sono molto stanca-

Non la voglio distruggere e la saluto semplicemente con una eloquente raccomandazione - Ascotla, Angi
lo dico per te, tratta meglio i prossimi clienti che avrai, ok?-

... e detto questo mi dileguo in mezzo alla pioggia, non apro neppure l'ombrello voglio che le gocce mi
lavino via la mia stupidità e le bruttissime sensazioni di questo incontro di merda !

come sempre nella buona e nella cattiva sorte ... tanto vi dovevo

M19
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Angi.jpg
    Angi.jpg
    24,2 KB · Visite: 566
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
220
Reaction score
181
Località
Rimini
Ok, io l'ho provata in OTR e l'attitudine non sembrava dei migliori, ma cavolo .... adesso che si è messa pure in Loft ha rivelato la sua vera attitudine missile.jpg :lol:

Ti rifarai, anzi ..... immagino che ti sia già ripreso con un'altra PAY :lol:

PS: anche a me quando l'avevo caricata mi continuava a dire che c'è gente che gli lascia un sacco di soldi a 3 zero ..... e mi ricordo che mi disse che appena la riportavo nella sua postazione "estiva" doveva chiamare un cliente che la prelevava per tutta la sera ... e mi aveva detto anche quanto gli dava per una notte (non so se era vero o era solo una cazzata, ma ... ) ..... cose assurde, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, ma io di sicuro non farei mai .......
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Una delle rece più trash che abbia mai visto:rofl::rofl: coi 2000 euro via sms poi son morto!

ma come hai fatto a concludere Marco!?Come?!:lol:

Almeno l'hai provata! solidarietà
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Avvilente , purtroppo capitano eccome nel nostro mestiere storie simili.
Mi stupisce che si sia fatta pagare dopo. Confermi M19, il pagamento postumo?
 
Commenta
Alto