- Reaction score
- 4
Numero di telefono: 3273747715
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273747715-Angie trans 21 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Angie
Nazionalità: Cubana
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ogni tanto si cade bene...
Sono caldo, è un paio di giorni che mi prude, sarà il caldo, sarà l'estate, mi sento molto frocetta.
Faccio una carrellata, mi soffermo su questo annuncio, tipino simpatico e al telefono voce molto femminile.
Arrivo, mi fa salire, zona università vecchia. Primo piano.
La vedo, mi accoglie vestita in un tubino bianco, mi accompagna sul lettone, si distende e la slinguazzo. Ricambia il bacio con la lingua.
Mi chiede l'obolo, mi dice o 70 o 100, non capisco bene per che cosa ma le allungo cento.
La spoglio, tette piccole ma non silicone, tette vere, saranno ormoni. Molto femminile.
Arnese di medie dimensioni, lo sego un pochino, è subito duro.
Le chiedo un gommino, la pompo con la bocca prima distesa, e poi si mette in piedi a fianco del letto, mi affonda un paio di colpi che mi arrivano in piena gola, sensazione di soffocamento, ma anche qui è molto carina e gentile.
Voglio prenderlo nel culo oggi.
Le dimensioni non mastodontiche mi invogliano.
Porgo le terga, a pecora, mi ingella e me lo infila, all' inizio troppo forte, provo dolore, le chiedo di fermarsi.
Mi dà retta, ma solo un istante.
Poi affonda di nuovo, stavolta solo minimamente più piano. Ma sarà la chimica, sarà che è bella, sarà la sua vocina femminilissima, che stò al gioco, nonostante il dolore.
E mi infilza tutto il suo membro dentro di me.
E inizia a martellare. Non ce la faccio.
La fermo e mi distendo a pancia in sù, metto i iei piedi sulle sue spalle, e mi infilza nuovamente.
Prima piano, poi mi chiede di martellarmi.
Io la rallento, ma appena lascio un po fare, ci da dentro di brutto.
Mi assesta una ventina di colpi proprio forti, io resisto ma poi la blocco e la faccio uscire, non ce la faccio proprio più.
Lei esce, e con mia sorpresa, era venuta nel mio culo! Il goldone è pieno del suo latte!!
Io sono proprio spossato.
Ma lei si china, mi mette un preservativo sul mio cazzo barzotto, e mi spompina fino in gola, finchè diventa duro.
Poi si mette a quattro zampe, si ingella, e mi invita a penetrarla.
La penetro con vigore, sono eccitato al massimo, il mio cazzo sparisce dentro quel piccolo culo.
Assesto un paio di minuti di colpi, e poi mi fa uscire, si mette nella stessa posizione in cui ero io prima, mi mette i piedi sulle spalle e mi rende il favore.
La martello per un cinque minuti, lei si sente che apre e chiude i muscoli dello sfintere e del retto, finche capitolo nel gommino culo. E mi caccia un metro di lingua in bocca.
Esperienza bellissima per me, me ne vado a malincuore, e adesso sono qui che scrivo con una sensazione di leggero bruciore nel culo e un appagamento che non tante volte ho provato.
Se non ci torno, è solo per problemi ligistici.
Hasta la vista!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273747715-Angie trans 21 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Angie
Nazionalità: Cubana
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ogni tanto si cade bene...
Sono caldo, è un paio di giorni che mi prude, sarà il caldo, sarà l'estate, mi sento molto frocetta.
Faccio una carrellata, mi soffermo su questo annuncio, tipino simpatico e al telefono voce molto femminile.
Arrivo, mi fa salire, zona università vecchia. Primo piano.
La vedo, mi accoglie vestita in un tubino bianco, mi accompagna sul lettone, si distende e la slinguazzo. Ricambia il bacio con la lingua.
Mi chiede l'obolo, mi dice o 70 o 100, non capisco bene per che cosa ma le allungo cento.
La spoglio, tette piccole ma non silicone, tette vere, saranno ormoni. Molto femminile.
Arnese di medie dimensioni, lo sego un pochino, è subito duro.
Le chiedo un gommino, la pompo con la bocca prima distesa, e poi si mette in piedi a fianco del letto, mi affonda un paio di colpi che mi arrivano in piena gola, sensazione di soffocamento, ma anche qui è molto carina e gentile.
Voglio prenderlo nel culo oggi.
Le dimensioni non mastodontiche mi invogliano.
Porgo le terga, a pecora, mi ingella e me lo infila, all' inizio troppo forte, provo dolore, le chiedo di fermarsi.
Mi dà retta, ma solo un istante.
Poi affonda di nuovo, stavolta solo minimamente più piano. Ma sarà la chimica, sarà che è bella, sarà la sua vocina femminilissima, che stò al gioco, nonostante il dolore.
E mi infilza tutto il suo membro dentro di me.
E inizia a martellare. Non ce la faccio.
La fermo e mi distendo a pancia in sù, metto i iei piedi sulle sue spalle, e mi infilza nuovamente.
Prima piano, poi mi chiede di martellarmi.
Io la rallento, ma appena lascio un po fare, ci da dentro di brutto.
Mi assesta una ventina di colpi proprio forti, io resisto ma poi la blocco e la faccio uscire, non ce la faccio proprio più.
Lei esce, e con mia sorpresa, era venuta nel mio culo! Il goldone è pieno del suo latte!!
Io sono proprio spossato.
Ma lei si china, mi mette un preservativo sul mio cazzo barzotto, e mi spompina fino in gola, finchè diventa duro.
Poi si mette a quattro zampe, si ingella, e mi invita a penetrarla.
La penetro con vigore, sono eccitato al massimo, il mio cazzo sparisce dentro quel piccolo culo.
Assesto un paio di minuti di colpi, e poi mi fa uscire, si mette nella stessa posizione in cui ero io prima, mi mette i piedi sulle spalle e mi rende il favore.
La martello per un cinque minuti, lei si sente che apre e chiude i muscoli dello sfintere e del retto, finche capitolo nel gommino culo. E mi caccia un metro di lingua in bocca.
Esperienza bellissima per me, me ne vado a malincuore, e adesso sono qui che scrivo con una sensazione di leggero bruciore nel culo e un appagamento che non tante volte ho provato.
Se non ci torno, è solo per problemi ligistici.
Hasta la vista!