ANGIE Bakeka incontri BO

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6t17436899
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angie
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESSSSS
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK,DATY,FUCK 20 minuti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bella bambolina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo chiamata nei giorni scorsi, dicendomi che è da 2 settimane a Bologna(via del Prate.lo 50-6, location già conosciuta), e mi aveva esposto il tariffario: 50 bulloni per i servizi descritti sopra, 80 per aggiungere bbj e FK più prolungato per 30 minuti, 100 con in più rai2(CAPITO RAFF???). La ricontatto oggi pomeriggio e dicendomi che è libera, mi appropinquo( :biggrin: ) in zona, giunto davanti al civico, la richiamo e mi apre, solito appartamento al PT vicino al giardinetto, ex covo di tante altre sudamericane. Lei è IDENTICA alle foto, anzi meglio, ed allora mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che va benissimo il menu base(avevo con me solo 70 banane, in quanto ho messo via un 50ello per una gita otr serale :whistle3: ), ci spogliamo, lei va in bagno a lavarsi, io ero appena docciato. Mette un lenzuolino pulito sopra il letto ed iniziamo il match, ha 2 tette molto belle(una 3a??? :unknw: ) e ti guarda con quegli occhioni da cerbiatta...si parte con FK sentito e slinguazzamento seno, mi bacia dal collo in giù(brrrrr) e mi incappuccia, pompa valida, allorchè chiedo il 69(CAPITO DOMEX?), ero sicuro della risposta negativa, invece acconsente, si mette con la patatina(profumatissima) sopra di me e sento che apprezza i miei "bacini". Arriva il momento del trombo, 1a posizione: lei sopra, con schiena rivolta a me( che spettacolo il sederino!), 2a posizione: lei sopra, con viso rivolto al mio, ritento il FK coatto(THX docet), ma lo nega("La prossima volta venire con più soldi e facciamo bacio molto"), 3a posizione: io sopra di lei, qualche pompata ed esplodo :w00tmesalia: .
Esperienza da ripetersi con più dindini e con rai2; mi ha detto che domenica prossima va a Roma e torna dopo 1 settimana, l'aspettiamo??

Reaction score
17
Index: 38818944xx

:w00tmesalia:

Allegati

• Bologna [CENTRO]- ANGIE, DELIZIOSA BIONDINA PER UN DOLCISSIMO PECCATO 38818944xx_1287592329622.zip
    35,5 KB · Visite: 195
  • Bologna [CENTRO]- ANGIE, DELIZIOSA BIONDINA PER UN DOLCISSIMO PECCATO 38818944xx_1287592349562.zip
    53,2 KB · Visite: 130
  • Bologna [CENTRO]- ANGIE, DELIZIOSA BIONDINA PER UN DOLCISSIMO PECCATO 38818944xx_1287592339487.zip
    40,2 KB · Visite: 158
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ringrazio "la suora" per lo snap!!! :thank_you2:
Ma la foto con la banana??? Non è eccitante???? :spiteful:
Io ci sono andato, soprattutto a "causa" di quella foto.

Commenta
Alto