ANGIE - Milano - Rosarossa

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angie-girls-accompagnatrice--ODE1NC1kMjgzOTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO NOME INSERZIONISTA:ANGIE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANTIENE CIO' CHE PROMETTE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA E ALTA
ATTITUDINE:SQUISITAMENTE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE DA CONTATTARE

LA MIA ESPERIENZA: E con questa sono tre volte che incontro questa splendida creatura,tutto ciò che fa e con quell' entusiasmo che solo le Brasiliane sanno esprimere.Calda,sensuale,ti bacia Appassionatamente e USA la bocca con una dolcezza unica.L'unico neo che mezzora e davvero poco. A parte il fatto che si già instaurato un rapporto di amicizia e quei 30 minuti sono divenuti 50 per parlare e bere qualcosa come vecchi amici.

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: ANGIE DAVVERO UNO SPLENDORE

ilcontedicagliostro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zOTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO NOME INSERZIONISTA:ANGIE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANTIENE CIO' CHE PROMETTE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA E ALTA
ATTITUDINE:SQUISITAMENTE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE DA CONTATTARE

LA MIA ESPERIENZA: E con questa sono tre volte che incontro questa splendida creatura,tutto ciò che fa e con quell' entusiasmo che solo le Brasiliane sanno esprimere.Calda,sensuale,ti bacia Appassionatamente e USA la bocca con una dolcezza unica.L'unico neo che mezzora e davvero poco. A parte il fatto che si già instaurato un rapporto di amicizia e quei 30 minuti sono divenuti 50 per parlare e bere qualcosa come vecchi amici.

Commenta
Reaction score
9

Caro Contecagliostro, senza polemica. Ma giusto perché stiamo passando giorni delicati, di impegno comune, dedizione e appassionata attenzione per la crescita del "nostro" Punterforum. Io sono certo che non te ne sei accorto, però rileggiti. Più che una rece, sembra uno spot. Va bene così? Non avrai fatto tutto (una volta che lodevolmente ti sei preso la briga di recensire) un po' troppo in fretta? Per esempio: che vuol dire, "servizi offerti tutto". E la lochescion? Due sciocchezzuole di contorno e racconto? Va bene la stringatezza, ognuno scrive le rece come vuole. Uno ci mette tre pagine, un altro cinque righe. Ma qui, converrai, a forza di essere concisi non ci rimane quasi niente. Non sarà magari il caso che integri il racconto con un pochino più di elementi per la nostra conoscenza. Grazie, non me ne volere.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Grazie comunque per la segnalazione, se tutte queste meraviglie sono reali... mi sa che vale la pena di farci un giretto... e pensare che a giudicare dalle foto (alcune delle quali mi sembrano ritoccate) avrei giurato che si trattava di un missile. Meglio così, una opzione valida in più per tutti.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

danton ha scritto:
Caro Contecagliostro, senza polemica. Ma giusto perché stiamo passando giorni delicati, di impegno comune, dedizione e appassionata attenzione per la crescita del "nostro" Punterforum. Io sono certo che non te ne sei accorto, però rileggiti. Più che una rece, sembra uno spot. Va bene così? Non avrai fatto tutto (una volta che lodevolmente ti sei preso la briga di recensire) un po' troppo in fretta? Per esempio: che vuol dire, "servizi offerti tutto". E la lochescion? Due sciocchezzuole di contorno e racconto? Va bene la stringatezza, ognuno scrive le rece come vuole. Uno ci mette tre pagine, un altro cinque righe. Ma qui, converrai, a forza di essere concisi non ci rimane quasi niente. Non sarà magari il caso che integri il racconto con un pochino più di elementi per la nostra conoscenza. Grazie, non me ne volere.

Sai ho ritenuto che il termine tutto, nella parte riservata ai servizi, fosse esaustivo nel senso che la fanciulla non ti rifiuta niente.Non ho indicato dove riceve, e me ne scuso. A Milano in via Cadore. Che io poi non mi dilunghi, lo riconosco, è un mio malvezzo ma che certamente non pregiudica in alcun modo la crescita del forum che tu difendi, la qualcosa ti fà onore e che sottoscrivo senza condizioni.

Commenta
Reaction score
9

Perfetto. Ti ripeto: non voleva essere una contestazione o una tirata d'orecchi. Basta quel minimo di oggettività descrittiva, e tutto il resto sta al gusto di chi scrive. Io spesso sono verboso e sbrodolone, un altro – e spesso è virtù – sa limitarsi a poche parole serrate. Bene così anche per il futuro.
:good:

Commenta
Reaction score
14

danton ha scritto:
Caro Contecagliostro, senza polemica.
(...)
Grazie, non me ne volere.

Per quel che vale la mia opinione, quoto il buon Danton :good:

Aggiungo lo snapshot, abitudine che noto fa fatica a prendere piede... eppure non è difficile, no? :ok:

Allegati

• angie-rosa rossa - milano.zip
    109,1 KB · Visite: 111
Commenta
Reaction score
0

Beh ... riguardando meglio....deve essere la stessa ragazza... :mda:
Se confermato che la rece di Chirone si riferisce a lei (il link di bakeka nn si apre) i due thread potrebbero essere uniti.

R.

Commenta
Alto