Escort Angie Vip

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
66
Reaction score
166
Angi Vip - Roma - RelazioniRoma

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.relazionisociali.ch/annuncio.php?id=5197&pic=75559&cit=
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Angi Vip
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ+rapporto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 3464206376

LA MIA ESPERIENZA: Salve a tutti. Ho conosciuto Angi e provvedo a recensire. Normalmente riceve in zona Prati, anche se recentemente ha cambiato loc in zona Aurelia. Corrisponde alle foto al 100%. E' una ragazza molto disponibile e simpatica. Non mette fretta, anzi si parla altresì molto volentieri prima e dopo il rapporto. Fisicamente basta vedere le foto. Ha un bel seno ed un bel posteriore. A me è piaciuto anche il viso, con un taglio di capelli davvero intrigante. Abbiamo iniziato con un bj (coperto su mia richiesta), posizioni varie, con lei partecipe. Ho terminato sul seno. Possibilità di usare i servizi prima e dopo. Non so se concede anale, mentre non vi sono problemi per il bj scoperto. Dovrebbe tornare tra gennaio e febbraio. Spero di esservi stato utile. A presto, edmond

Re: Angi Vip - Roma - RelazioniRoma

MATRICE
 

Allegati

  • angi roma relazioniroma.zip
    angi roma relazioniroma.zip
    68,9 KB · Visite: 524
  • 01.jpg
    01.jpg
    63,5 KB · Visite: 18.363
Re: Angi Vip - Roma - RelazioniRoma

aggiungiamo un bel ricordo telefonico per futura memoria:
34642063xx
 
RIFERIMENTO INTERNET http://www.relazioniroma.com/Angi Vip e http://www.escortforum.net/accompagnatrici/angievip-18580#
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: AngieVip
NAZIONALITA': Spagnola - catalogna
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ+rapporto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non tratto
DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

Decido di contattare la signorina che mi risponde in ottimo italiano (si capisce che è stata nel bel paese per diversi anni). La location si trova in una stradina adiacente a viale Mazzini. Palazzo molto bello ed appartamento, anch'esso bello e con parquet, posto al primo piano con ascensore, bagno usufruibile.
Mi riceve in reggiseno ed una minigonna jeans, mooolto aderente e scarpe con tacchi.
Di rado mi è capitato di incontrare ragazze così come si pubblicizzano in fotografie. Le foto sono le sue, forse leggermente patinate ma non tanto, e lei è veramente ma veramente carina. Io adoro il FK, quindi la pulzella deve avere una bella bocca e dei bei denti. Angie ha un bellissimo viso, che almeno a me è piaciuto molto, con bocca e denti perfetti. Il seno non è enorme, sarà una terza scarsa, ma in compenso ha delle gambe ed un culo eccezionali. Pelle liscia e profumata.
E' simpatica, accogliente ed appena entro mi dice che minimo sono 100. Ok per me va bene, non avevo molto tempo ed a me stava bene. Mi offre un bel bicchiere d'acqua fresca (graditissimo perchè fuori c'erano oltre 30 gradi). Torna, si spoglia e faccio altrettanto. Ci baciamo, non proprio appassionatamente, ma comunque con la lingua. Inizia con BJ coperto che ho chiesto io altrimenti penso che avrebbe almeno cominciato cabrio, con grande attenzione ai gioielli di famiglia. Dopodichè mi sale a smorzacandela, con una forza ed un vigore mai visti. Ragazzi, dopo un paio di nanosecondi stavo già per venire. "Fermate subito", le dico. La metto giù e proseguo a pecorella. La vista di quel bel culetto con il segno del costume a perizoma mi ingrifava come non mai, però tenevo botta alla grande stavolta. Dopo un pò mi stanco e la metto giù alla missionaria e lì lo spettacolo era fenomenale. A questo punto le chiedo di venire sulle bocce. Acconsente, mi sfila il cappuccetto e mi lavora di mano (poco visto che ormai non ce la facevo più). Arrivo e le scarico uno spruzzo che le colpisce i capelli ed il cuscino del letto. Anche io mi sono un pò impressionato, non mi era mai capitata una cosa del genere. Lei mi dice: ma quanta ne hai? Io: che ne so, mica c'ho la stecca dell'olio! Ridiamo un pò. Parliamo del più e del meno e l'apprezzo anche per i suoi modi gentili e non finti.
Una delle mie migliori put-tromabate degli ultimi anni. Certamente ci tornerò perchè mi sono trovato benissimo. Da questo momento in poi dopo la magica la mia squadra del cuore sarà il Barcellona! Olè
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/angievip-18580?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angie
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Nipple Fuck, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:è come in foto con un filo di pancia in più
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello, piccolo ascensore a salire e le scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34642063xx

LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata ieri sera dopo un 1h di macchina, mi fà aspettare 5 min prima di salire(doveva prepararsi), al portone mi apre un una bella ragazza alta 1,60 circa in jeans e reggiseno, in camera mi offre da bere poi ci concordiamo per il rate.
Non voglio descrivere nel particolare il rapporta, vi disco solo che il bbj e il nipple fuck mi anno lasciato estremamente soddisfatto, fatti con cotanta maestria e passione fin'ora me ne sono capitati pochi.
In sostanza belle esperienza, peccato che devo fare molta strada
 
Angi Vip - roma - relazioniroma

post già presente nel forum, ( http://community.punterforum.com/angi-vip-roma-relazioniroma-vt51904.html ) non mi ha fatto rispondere a quello quindi ne inizio uno nuovo, se ho sbagliato prego gli amministratori di scusarmi e modificare la rece.

NOME INSERZIONISTA: Angi Vip
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Angi Vip#ad-image-0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.... ma qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1 Daty FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 Daty FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non sbaglio se dico che è lei ma le foto sono vecchie, ora ha almeno 6/7 kg in più distribuiti tra pancia e cosce
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 34642063XX

ieri sera non avevo voglia di stare a casa, quindi non ci penso su due volte e scappo fuori a prendere una bella "boccata d'aria".... ;)
avevo già visto l'annuncio della donzella, quindi sono andato quasi a "botta" sicura;mi presento contattata e mi dà la sua disponibilità di orari, purtroppo era impegnata quindi mi ha fatto aspettare quasi un ora.
mi presento all'ora stabilità e mi apre la fanciulla in reggiseno e perizoma... :( rimango subito deluso, la ragazza dovrebbe essere lei, ma decisamente sono passati un pò d'anni da quando si è fatta "immortalare"; fisico non più tanto asciutto e tonico, sempre gradevole per carità, ma il mio tipo è decisamente diverso.
comunque dato che avevo già aspettato abbastanza non mi andava di andar via e cercare altro, quindi rimango.
spogliati e messi a letto devo ammettere che la donzella non è niente male, ottimo FK molto partecipe, e un BBJ fatto davvero bene... me lo sono gustato alla grande mentre mi divertivo con la sua passerina.
una volta incappucciato siamo passati al "lavoro duro", prima lei sopra poi mission e concluso a 90, lavaggi di rito, due chiacchiere mentre mi rivestivo e ciao ciao....
ammetto per i 100 spesi non posso lamentarmi, ma sono andato via non del tutto soddisfatto.
non credo di tornarci, ma la tipa merita principalmente per il BBJ.
tanto vi dovevo e saluti dall'esploratore!!!!
ciao
 
NOME INSERZIONISTA: Angievip
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/angievip-18580?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk e Bj
COSTO: 150 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE: molto carina/furbetta
ATTITUDINE: caliente scatenata
REPERIBILITA': buona

Solo a casa, famiglia in vacanza, sono in caccia e vedo che è tornata Angie.
La mia esperienza risale a un paio di anni fa, ma visto che la girl è tornata a Roma recensisco perché mi ricordo l’incontro come uno dei più divertenti mai avuti.
Arrivo in via della Giuliana in tarda serata nei pressi di un noto negozio di videogiochi.

Mi apre la porta questa girl molto carina. Per i miei gusti le gambe sono un leggermente tornite ma comunque carinissima. Belle tette sodissime forse naturali.
Ha un comportamento molto friendly (è spagnola). Mi dice 100 per mezzora e le chiedo se ha un’amica. Avevo letto da qualche parte che faceva coppia con una certa Eva (anche lei credo spagnola). Ci accordiamo per 50 in più per pomiciata con amica e scopata con lei, così avendo ancora qualche soldo avrei potuto usufruire di una seconda botta.
La girl sparisce dalla stanza e torna con una gnocchetta piccolina niente male con due bocce PAUROSE.
Il rapporto si è consumato allegramente mentre ridendo tutte e due mi schiaffeggiavano il viso con le tette e mi baciavano a turno. Era la mia prima esperienza con due insieme e pensavo “quattro tette e due bocche che bello!”.
Mentre mi dedicavo a profondissimi Fk con Eva, Angie era scesa per un Bj scatenato (secondo me furbescamente per velocizzare il tutto) durante il quale purtroppo sono capitolato abbastanza velocemente (infatti c’è riuscita...).
Entusiasta e frastornato da tutta la situazione propongo un secondo round già pronto a svenarmi completamente di tutto quello che avevo ma Angie aspettava ahimé un altro cliente molto affezionato e... gentilmente, con un bel sorriso mi ha fatto andare via.
Raramente mi è dispiaciuto tanto nel dover abbandonare un incontro che sarà durato mezzora, ma che a me è sembrato brevissimo per quanto mi sono divertito.

Spero di aver dato un contrbuto utile.
Saluti
 

Allegati

  • 4f5c32c39ed020e83547c42f24be0a21_pp.jpg
    4f5c32c39ed020e83547c42f24be0a21_pp.jpg
    63,5 KB · Visite: 109
AngieVip


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Angie
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/angievip-18580?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Cola di Rienzo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è molto cambiata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk (accennato) bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100x30'
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: dimagrita, parecchi tatuaggi
ATTITUDINE: amichevole (ma furba)
REPERIBILITA': no problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3464206376

LA MIA RECENSIONE:
Angie è molto cambiata.
L'ho conosciuta anni fa ed era diversa dalle foto perché più gnappetta, come del resto già notato da alcuni colleghi. Viso più paffuto, fianchi più lardi, due bei cosciotti.
Ciò nonostante era carina. Un bel visino, ove a mo' di neo, sopra il labbro aveva una sorta di piercing. Uno "spillo" nero.
All'epoca andai da lei 3-4 volte. Mi diede fastidio il fatto che nonostante fosse simpatica e abbastanza partecipativa, si vedeva che i soldi contavano più di tutto. Della serie: ci siamo divertiti, sei simpatico, mi hai fatto godere con la tua lingua però siamo a 29' e 50'' quindi entro 10'' fuori dalle palle.
Per questo non ci ero più andato, preferendo le sue amiche Eva (prima), Samantha (poi), Ari (alla fine).
Le ultime due le ho recensite, Eva non credo (ma parliamo di esperienze di 2-3 anni fa, e credo abbia lasciato la professione).

Un tempo il trio ispanico erano Angie, Eva e LorenaX.
Poi Lorena X è sparita ed è entrata Nataly. Ma Nataly poi ha cominciato a bazzicare Roma per conto suo, idem Eva.
Angy continua a venire ogni 4/6 settimane (di solido per 15 gg., anche se stavolta si sta fermando parecchio), accompagnandosi ora con Samantha e Ari.

Come dicevo, me la ricordavo più gnappetta.
Nell'incontro avuto ieri ho incontrato quasi un'altra persona.
Penso abbia perso almeno 10 kg. Quindi non è come nelle foto (che sono da decenni le stesse) perché rispetto a queste ultime ora è più magra. Ed anche più invecchiata.
Inizia a vedersi a qualche ruga attorno agli ogni ed alla bocca. Oramai non è più una ragazza (ovvio che la cosa vale anche per me).
Forse l'ultima volta che l'ho vista era una taglia 42. Ora secondo me non è neppure una 40 ma una 39.
Ha davvero un vitino sorprendente.
Il taglio di capelli è rimasto quelle e le sta davvero bene.
Le belle poppe ci sono. Ma sono rifatte (poche chiacchiere al riguardo: non sono le sue). Anche il naso è rifatto.
Il fisico mediterraneo si vede però dalla vita in giù. Non ha certo 120cm di gambe come una russa od una ungheresse. Anzi, il culetto non è certo dei migliori, idem le gambe.
Ma insomma, ce ne fossero di ragazze come Angie dove lavoro!

Molto elegante e sexy. Mi riceve in intimo nero con reggicalze, unghie rosse impeccabili.
L'unica nota stonata....
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. E così, (forse) per colpa di Ari, anche lei si è fatta una marea di tatuaggi.
Tatuaggi sul retro della spalla, sulla spalla, sul braccio, sull'avambraccio.
Che palle. Che schifo. La voglio vedere a 50 con ste cazzo di macchie di inchiostro. Sai che bellezza.

FK accennato.
Mi chiede se voglio passare in bagno. Tesoro mi sono appena docciato. Ok non c'è problema.
O forse sì, visto che me lo ciucci coperto?
Comunque un signor bj.
Poi passo io al daty. Vorrei farla venire ma dopo (troppo) poco mi ferma e mi chiede di prenderla.
Montata sicuramente interessante.
Mi incitava ma non so quanto potesse simulare, visto che mi ha afferrato le chiappe tirandomi a lei ed incrociando le gambe dietro la mia schiena.
Io sono durato pochissimo perché ero pieno come un uovo, stressato come al solito ed incazzato come da sempre (il mio secondo nome è rompicoglioni).

Finito facciamo due chiacchiere mentre mi rivesto.
Vedendomi rivestito mi ha riaccompagnato alla porta.
Ma non avevo prenotato per 30'? Potevamo parlare per altri 10', no?
Manco per il cazzo.

Anche se alla fine queste spagnole, uniscono l'utile al dilettevole, e devo dire che il loro livello di partecipazione (parlo per tutte: Angie, Samantha, Eva, Ari, Nataly) è sicuramente superiore alla media, Angie rimane quella per cui l'utile prevale sicuramente sul dilettevole.
Insomma un po' come in quella catena di supermercato francesi. Ci avete mai fatto caso? Pagate 9,99 e non hanno mai il centesimo di resto da darvi. Pagate voi 10,01. Gliene date 15 e magicamente ve ne danno 4,99 di resto.

Ed infatti, in quel supermercato hanno messo i poster con la mia faccia: Chi l'ha visto?
So che stamani anche Angie è passata in copisteria.
Hola amiga, hai perso un cliente che ama fidelizzarsi.
 
Numero di telefono: 3464206376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lara o Angie Vip
Nazionalità: spagna
Età: 30 circa
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata fine settimana scorsa dopo averla contattata prima per chiedere un gioco di fantasia da fare nel suo bagno (concordato mezza ora a 150 euro con preliminari scoperti,daty e finale cob) e lei si e' detta disponibile e che piaceva anche a lei fare il gioco di fantasia.
Arrivato in zona Prati la chiamo e mi fa salire e la trovo in accappatoio e lei e' conforme alle foto ,le tocco subito il lato B per la verifica e trovo il suo corpo magro e sexy,bacio a stampo sulla bocca e ci dirigiamo nella stanza,il tutto in una penombra e un locale scarno ma pulito,le do il dovuto e mi spoglio mentre lei va in bagno e si prepara per fare il gioco concordato,la raggiungo e iniziamo con lei che si spoglia e .................il gioco finisce nella mezza ora con mia venuta sulle sue tette con somma goduria,convenevoli di rito ,qualche chiacchiera e poi via nel traffico del sabato pomeriggio in Prati,che dire torno? non lo so lei carina e simpatica e disponibile alle mie fantasie pero'una pecca,,,,,un po'sbrigativa nel chiudere la pratica,per il resto un bel corpo sexy e un culetto arrapante che era l'oggetto principale del mio gioco.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto