Angolo del Paradiso-Modena-Mercoledi' serata Trav

Reaction score
38
Ogni primo mercoledì' del mese nel suddetto locale si svolge una serata riservata a Trav,Trans,Coppie e una marea di singoli
Io sono stato un paio di volte,pero' non in veste di singolo ma travestito da donna... Al locale bisogna arrivare già' travestiti e non si puo' farlo all'interno (come invece succede per esempio al Nautilus,dove c'è un camerino con specchio dove chi vuole si veste e trucca al riparo da sguardi),creando un po' di imbarazzo a chi non piace girare per strada " en femme"..
La serata e' divertente, il locale e' pienissimo,poche coppie,ma molti singoli....evidentemente il trav e trans tira molto..Personalmente sono stato preso d'assalto da parecchi singoli,con le dovute " scremature del caso", devo dire che son tornato a casa sempre soddisfatto.
A chi piace il genere sicuramente si troverà' molto bene...secondo me i gestori stanno pensando di ripeterla piu' volte al mese..

Ho visto che il locale è dopo Cittanova, in direzione Rubiera.
Il prox appuntamento sarà in Agosto, temo sia poca la gente a casa..
Vedo che sei "timido" a parlarne, ma hai affrontato anche più di un singolo alla volta ?
Si vedono le azioni come nei Privè con coppie etero o il sesso lo fanno solo in camere chiuse.
Giusto per sapere se l'occhio riceverà la sua parte :biggrin:
Fanno selezione in base ad età e bellezza/bruttezza ? Perchè altrimenti inutile che mi presenti :good:

per carita' Marko,mi permetto di rispondere io,nessuna selezione te lo assicuro,entrano cani e porci,figurati,ormai non fanno nemmeno piu' selezione nelle serati normali di un club prive' vuoi che la facciano in serate a tema particolari?

Come giustamente dice Cool niente selezione. Entrano tutti. Pero' devo dire che non ci sono dei buzzurri o cafoni...certo le coppie non sono il massimo e i singoli variano dal brutto al bello,dal giovane al....meno giovane. Il sesso si vede tranquillamente come le altre serate e come in tutti i locali del genere.
Certo che ho affrontato piu' di un singolo alla volta...il divertimento e' proprio quello!
Al Nautilus ho giocato con una coppia,non issimi ma passabilissimi...con lui e con lei...molto bello.

fugarena ha scritto:
Come giustamente dice Cool niente selezione. Entrano tutti. Pero' devo dire che non ci sono dei buzzurri o cafoni...certo le coppie non sono il massimo e i singoli variano dal brutto al bello,dal giovane al....meno giovane. Il sesso si vede tranquillamente come le altre serate e come in tutti i locali del genere.
Certo che ho affrontato piu' di un singolo alla volta...il divertimento e' proprio quello!
Al Nautilus ho giocato con una coppia,non issimi ma passabilissimi...con lui e con lei...molto bello.

Son curiosooooooooooo
Fuga more more...dettagli :biggrin:

Sappi che stanotte sono stato abusato da Paola di Rimini.
Ci sei mai stato ?
Da non dire, non meno di 15 posizioni, mi ha aperto in 3, ho le bozze nello stomaco.
Al Gros molte non battono chiodo, le non trova nemmeno il tempo di starci al Gros...

fugarena ha scritto:
caro Fugarena su una cosa non sono d'accordo..........non hai mai visto buzzurri e cafoni in un club?????? l'extasia',che in fondo e' uno dei locali che va per la maggiore ed e' sempre stato uno dei piu' raffinati,gia' ne' e' pieno,basta che vai in una di queste serate estive,comitive di singoli pugliesi o campani o anche veneti con l'aggravante dell'allupataggine :biggrin: ,dei tamarri clamorosi che penso farebbero la felicita' di qualsiasi trans :biggrin: ,se parli di coppie posso essere d'accordo(cmq anche li' se ne' vedono) ma sui singoli no

Cool,scusa,forse mi sono espresso male. I club in generale e' pieno di singoli buzzurri e cafoni!!! Potrei raccontarne di ogni,gente raccapricciante! Come dici tu intere comitive di Campani o Pugliesi( sia ben chiaro,nulla contro di loro,ma se erano di quei luoghi non e' colpa mia), durante le fiere a Bologna,specie al club dietro all' aereoporto,ora per fortuna chiuso... Fatta questa precisazione,io parlavo del angolo del paradiso e in particolare della serata del mercoledi,dove i singoli(l'ho testato personalmente :biggrin: ) si sono comportati bene,senza essere invadenti o maleducati o puzzolenti . Ma sai,una rondine non fa' primavera, e forse e' stato un caso,ma anche le volte che sono andato al Nautilus,alla serata Trav mi sono trovato sempre bene e ho giocato tranquillamente con chi più mi interessava senza problemi.

vi chiedo se durante le serate del 1° mercoledì del mese ci sono solamente Trav o anche Trans?

Indietro
Alto