Escort ANGY 21 anni Brasil

Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Angy, roxy, maja
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-angy-3vyb156514386
CITTA’ DELL’INCONTRO: porto turistico;
NAZIONALITA’: dominicana;
ETA': 25 massimo;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma molto assomiglianti;
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, COB;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB;
COMPENSO RICHIESTO: 70;
COMPENSO CONCORDATO: 70;
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa;
DESCRIZIONE FISICA: modella. circa 1.60 (senza tacchi), carnagione olivastra, seconda scarsa, culetto sodo, gambe slanciate, tattoo vistosi, bel visino, capelli scuri lisci;
ATTITUDINE: ottima;
REPERIBILITA': al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini portone.
INDEX RICERCHE: 3510933993


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Timbrata due giorni fa, ragazza che merita.
Chiamo in pomeriggio e in 20 minuti sono lì. Location non tranquillissima avendo la porta su corridio adiacente a portone ma lei è svelta ad aprire il cordone umanitario. Accoglie in lingerie a pezzo unico e tacchi, appartamento buio, ben tenuto ma potrebbe deodorare un po' la stanza giochi (priva di specchi).
Le foto non sono autentiche ma MOLTO assomiglianti, è più ragazzina rispetto a quanto mostrano. Ben curata, seconda scarsa, culetto sodo e gambe che invogliano non poca veemenza, due tatuaggi vistosi su una gamba e schiena, capelli lunghi, scuri e lisci.
Pulizie di rito e la ristrovo già come mammà l'ha fatta, inizia con un BBJ nella norma ma con sguardo fisso verso il mio che non dispiace mai, tento anche io un DATY senza fortuna. Messa a candela devo dire che va una meraviglia la pochaontas, cambio obbligato in mission e anche qui (ormai rara) ottima partecipazione da parte sua, con un po' di gemiti a mio avviso esagerati al momento. Capitolo sui sui capezzoli appuntati.
Nei convegnievoli mi dice di essere dominicana, di chiamarsi maja e che resterà sino a mercoledì (sarà vero?). Conversazione ostacolata dalla sua scarsa conoscenza dell'italiano, se la cava essendo di lingua spagnola e con qualche risata. L'impegno c'è.
Nel complesso sicuramente positiva, consiglio sicuramente agli amanti del genere e come ogni sud americana molto partecipativa nella corsa.
ps: FK non tentanto perché non sono solito ma è accondiscendente per quello che ho provato.
Ne approfitto per presentarmi e salutare tutti i donnaioli del forum. Mi scuso in anticipo per eventuali errori di pivellaggine.
 

Allegati

  • angy.3.jpg
    angy.3.jpg
    29,9 KB · Visite: 3.123
Ultima modifica:
Alto