NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: su bakeca basta cercare Angy
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2 , Daty + altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK accennato, RAI1, RAI2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, come da foto
ATTITUDINE: gran porcona 5 stelle
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796983xx
RECENSIONE
Sono stato dalla tipa un mese fa, era al 6 mese, ora è al 7' . dice di essere rimasta in cinta ma non sa chi sia il padre, cosa comprensibile con tutto quello che prende cabrio, infatti mi ha invitato a darglielo tutto al naturale visto che non c'era piu' pericolo per la gravidanza.
Ovviamente io ho fatto tutto cover (R1 R2), lei non ha posto alcun problema (e vorei pure vedere.....)
Ero titubante nel rimanere o no, son rimasto. Lei molto disinvolta, "non preocuparti per la pancia facciamo lo stesso basta che non ti apoggi sopra..."
abbiamo fatto proprio di tutto. voleva pure fotografare e filmare, con il mio telefono così potevo farmi le seghe pensandola. ovviamente ho detto che non mi interessava, al massimo se volevo c'erano i suoi film in rete. Diciamo che la mia era una grande curiosità visto il suo trascorso e dei film che girnao in rete di lei.
Credo che non ci tornero', anche perche' avrà il pupo, e pensare solo che si tromba e magari lui piange sulla culla ai piedi del letto... lasciamo perdere....
Byezzz