ANGY - BERGAMO - VIVASTREET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri-sesso.vivastreet.vi...l-serio/agy-mora-italiana--taglia-42/18340086
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (motel)
NOME INSERZIONISTA: Angy ma anche altri nomi
NAZIONALITA': ITA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100€ x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 150 1 ora+motel
DESCRIZIONE FISICA: Modella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata per email dopo varie insistenze mi manda un paio di foto che mi lasciano perplesso sul vero sesso della ragazza. La incontro una prima volta prelevandola vicino a casa in paese a sud di Bergamo (rispetto la sua privacy) e andiamo la motel vicino a Semeraro. Donna è donna anche se tra fisico da modella, alta e molto magra, e tagli di capelli e lineamenti appare lievemente maschile (potrebbe travestirsi da maschio e passare inosservata). E' comunque una bella ragazza e riserverà anche piacevoli sorprese.
Arrivati in motel faccio la doccia e poi provvedo a spogliare la tipa. Il fisico è quello che piace a me, magra, seno piccolo piccolo, ma inaspettata la sorpresa di trovare due capezzoli lunghi e belli eretti dopo le mie stimolazioni. Se li lascia succhiare, tirare, pizzicare che è un piacere. Appare molto coinvolta, si bagna subito e in modo autentico, passiamo quasi un'ora in varie posizioni dove lei è sempre molto attiva e partecipe. Rai2 sintonizzato digitalmente ma sembra non possibile altro. Si dedica anche ad un buon bj scoperto, ma non è possibile il rapporto completo. Ci lasciamo, riaccompagnandola a casa, con l'intesa di vederci presto e infatti replico al termine della settimana. Altro motel, zona Seriate, questa volta ho portato due morsetti per i suoi capezzoli e vi garantisco che è stato uno spettacolo vedere come godeva a farseli stringere e tirare. Parlando mi dice di essere lesbica, io direi bsx, di fare incontri perchè a bisogno di soldi, e varie cose della sua vita privata.
Avendo portato del lubrificante mi dedico ad un massaggio su tutto il suo corpo che lei gradisce molto, ma ora viene il bello....Insistendo nel massaggio passo alla patatina, rasata e fresca, e prima un dito, poi due, proviamo con tre, aggiungi il gel, quattro, proviamo...e vai....cinque!! La mia mano intera, e non è tanto piccola io sono alto 1,90, dentro di lei che la stantuffa. Lei si torce geme, mi morde un braccio, ma cavolo le piace un sacco e gode alla grande. Il gioco è andato avanti più volte, mai avrei pensato che in una persona così magra sarebbe entrata cotanta roba.....
Ora i problemi.
Non tanto relativi all'incontro ma al fatto che la persona mi aveva talmente impressionato, le sue disavventure ecc. che stavo per innamorarmi. L'ho incontrata ancora una volta ma solo per pranzare insieme, e non ho più avuto il coraggio di incontrarla. Lei stessa mi aveva detto che avrebbe smesso di fare incontri perchè aveva trovato uno che le aveva dato 5.000€ per un incontro di 24 ore e che lo avrebbe visto ancora un paio di volte (3x5.000=15.000!!). Poi lei era lesbica e aveva una compagna quindi superata la difficoltà economica avrebbe terminato questi incontri.
Io ho quindi smesso di cercarla, cancellato telefono ed email, ma ora dopo circa 10 giorni i suoi annunci sono tornati, quindi o il 3x5000 non ha funzionato (il primo pagamento mi disse che era stato con assegno, stai a vedere che era cabrio come il bj) oppure ha capito che ci può guadagnare di più.

Conclusioni, da incontrare per chi ama le veline, per chi vuole anche parlare o vuole fare qualcosa di diverso del solito rai1 ecc.

Una raccomandazione, siate con lei cortesi, gentili, insomma trattatemela bene perchè ancora la tengo nel cuore.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Angy Bergamo

Mi rispondo da solo per aggiungere un'altra informazione. Pare che ora faccia incontri anche con coppie (uono/donna oppure uomo/uomo).
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, magari si organizza un bel trio con lei al centro dell'attenzione.

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: Angy - Bergamo - VIVASTREET

Beh l'idea di fare un trio con la ragazza non mi dispiacerebbe....solo che non so come fare a contattarti...non ho pm e le mail nei post non si posso inserire....

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi

ho inviato diverse mail alla tipa ma non mi ha ancora risposto ....sapete se incontra ancora?
grazie

Commenta
Reaction score
0
lick66 ha scritto:
salve ragazzi

ho inviato diverse mail alla tipa ma non mi ha ancora risposto ....sapete se incontra ancora?
grazie

ANCORA NESSUNA NEWS...... :cray:
E VOI RAGAZZACCI ?

Commenta
Alto