Angy-Casalecchio di Reno-Bologna-Bakeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontri.net/donna- ... bq15140331
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio di reno
NOME INSERZIONISTA:Angy
NAZIONALITA': Dell'est non ha specificato
ETA': ha detto 24 direi giusti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,massaggio,strip tease, bj covered,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (double shot)
DESCRIZIONE FISICA: tonica, bel seno e bel fondoschiena
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che io sono di Modena ho recensito qui la ragazza anche se questa sta a Bologna
Era da un po che addocchiavo l'annuncio su bakeka visto che non metteva foto ho provato a rispondere all'annuncio
Mi ha mandato uan email credo di risposta automatica dove spiega cosa fà dove abita mettendo anche un link ad un suo sito dove ci sono foto che la ritraggono, le quali mi hanno spinto ad andarla a trovare

Visto che le mie ultime uscite erano state disastrose mi ero preparato ad un ennesimo pacco ma invece non è stato cosi, lei è una bella ragazza come piace a me, capelli lunghi neri un terza di seno bello da accarezzare e da gustare, una patatina rasata bella e gustosa e alta circa 165 cm (sono preciso perchè io sono circa alto cosi e non c'era molta differenza :bye: )

Arrivare da lei non è difficilissimo da raggiungere anche perché lei ti da indicazioni precise, abita in un palazzo sulla porrettana con facile parcheggio, l'appartamento è pulito e arioso mi ha portato in una stanza dove c'è anche il lettino per i massaggi :yahoo:
Facciamo due chiacchere per parlare di noi dove si vede che a lei piace ascoltare e farsi ascoltare, dopo una buona mezz'ora di social time piacevolissimo iniziano le danze :w00tmesalia:

Lei inizia a spogliarmi lasciandomi praticamente nudo come mamma mi ha fatto poi inizia lei uno strip favoloso con movenze che fanno alzare la temperatura e che lasciano senza fiato facendo notare un corpo veramente ben fatto tonico al che lei inizia a dedicarsi al fratellino con un bj covered (non ho chiesto se lo fa anche uncovered ma penso di si) ben fatto prendendolo anche tutto :yahoo: fino in gola al che chiedo di poter finire il primo shot solo col bj

Vado a lavarmi poi altre due chiacchere ma stavolta solo due poi riprende con un bj sempre fantatstico, quando sono pronto è lei a cavalcarmi per cui la si puo baciare in bocca con scambio di lingua che lei non ritraee ma anzi più si va avanti nell'atto sessuale più si lascia andare :yahoo:

Dopo quasi 15/20 minuti di cavalcata finiamo dove lei secondo me si è bagnata anche se non l'ho ha fatto notare molto :biggrin:
Che dire bellissima esperienza che ripeterò sicuramente perché mi sono trovato benissimo era come stare con la propria ragazza ma un pò più porcellina :yahoo:
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
puoi postare il link nel quale ci sono le sue foto? Cosi ci facciamo un'idea di come si presenta :unknw:
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Allego matrice.
 

Allegati

  • Modena [Casalecchio di Reno BO]- .•--¨¨--•. .•--¨¨--•.UN ANNUNCIO DIVERSO.•--¨¨--•..•--¨¨--•._...zip
    63,3 KB · Visite: 168
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Scusate,ma è questa Collegamento alla pagina web non disponibile

perchè se così fosse bisognerebbe accodarla su Bologna la rece non su Modena ,vi pare ? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
@bigluciano
si è lei
ho postato qui la rece in quanto essendo io di Modena pensavo che fosse il posto giusto, eventualmente potrei anche postare una rece su Bologna, ma spotare questa non so :unknw:

Forse un admin potrebbe dire la sua ed eventualmente spostare :good:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
barile ha scritto:
e se la trombavi in albergo a reggio emilia dove la postavi la rece?

appunto ....allora kiba: l'incontro è avvenuto a Casalecchio quindi io proporrei ad admin di accodare tutto il thread su Bologna
qui Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
CONTINUA QUI Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto