ANGY - CASALECCHIO

Reaction score
10
Questa la mail che ho ricevuto "Ciao sono ANGY volevo ringraziarti e fare gli AUGURI , sei stato veramente molto carino . .
Ti invito a festeggiare il nuovo anno all'insegna del buon erotismo, provando il mio sensualissimo BODYMASSAGE rilassante con coccole, carezze e tenerezze, per la gioia dei sensi e per farti ritrovare il tuo profondo benessere. Si tratta di un massaggio prostratico erotico rivitalizzante che dolcemente con mani esperte si prenderà cura del tuo corpo per procurare piacere ed allentare tutti i blocchi e le tensioni da stress.
Ospito in un'ambiente molto caldo, accogliente, riservato, dalla massima privacy a Casalecchio di Reno (BO) sulla SP64 strada Porrettana ... quando mi chiami ti darò le informazioni per arrivare da me . .
durante i miei incontri mi piace fare uno strip e ballare tutta per TE... accarezzarti e poi farti un bel massaggio erotico... TUTTO CON LA MASSIMA CALMA, IN COMPLETO RELAX...........e in totale riservatezza, rispettando i tuoi tempi, accogliendo i tuoi desideri...
La mia offerta è questa:
§ BODYMASSAGE con massaggio prostratico erotico e poi ti faccio venire con dolci leccatine e un caldo bacio-pompino un regalino di 100 roselline :woottrizomeno:
§ Se oltre al massaggio erotico vuoi assaggiare la mia PATATINA dal sapore dolce-miele e bella succosa tutta da gustare e da prendere, chiedo un regalino di 150 roselline.
Per fissare un incontro puoi chiamarmi tutti i giorni dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 17.00 - Se trovi occupato o spento riprova devo riuscire ad accontentare molti di VOI magari se vedo il tuo numero ti faccio uno squillo io per avvisarti che sono libera....
APROFITTA DI QUESTA OCCASIONE PER CONOSCERMI, VENIRMI AD ASSAGGIARE E GODERE NEL TOTALE PIACERE DEI SENSI . . .
Ti lascio il link del mio BLOG con le mie fotine sexy:
http://angelicadolceseduzione.blogspot.com "

Chiedo agli amici bolognesi se vale la pena di fare un'ora di strada... :unknw: L'idea del caldo bacio-pompino mi toglie il sonno :w00tmesalia:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Ci stava anche una Collegamento alla pagina web non disponibile su Bologna,non mi pare di avere letto di rece,comunque anche a me scrisse la stessa email :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
BACHEKA

presente anke su bacheka... almeno le foto sono le stesse... dice di essere una studentessa di bologna... secondo andare per il massaggio se ne può fare a meno... per il resto........

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
BACHEKA

presente anke su bacheka... almeno le foto sono le stesse... dice di essere una studentessa di bologna... secondo andare per il massaggio se ne può fare a meno... per il resto........

Studentessa di ornitologia direi .
Comunque concordo con Trentara :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Anche a me ha mandato la stessa mail dove però mi aggiunge in neretto che anche il bj lo pratica coperto!!!
Declinato invito.

Commenta
Reaction score
0
mmmmm molto interessante ... possibile che nessuno abbia provato?? :sad:

Sarei quasi tentato ma tutti quei chilometri senza nemmeno una dritta di massima mi pesano un po'...

Se qualcuno sa.. parli.. :yes:

Commenta
Reaction score
0
Finalmente TESTATA alla grande . . ragazza carina molto accogliente e disponibile, non guarda il tempo e mi sono trovato bene . . niente male il lato B che concede a 150 rose . . chiacchera molto e ti mette a tuo agio . . penso che ci tornerò

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
carlo.puglielli ha scritto:
Finalmente TESTATA alla grande . . ragazza carina molto accogliente e disponibile, non guarda il tempo e mi sono trovato bene . . niente male il lato B che concede a 150 rose . . chiacchera molto e ti mette a tuo agio . . penso che ci tornerò
carlo.puglielli benvenuto tra noi, come primo intervento, una recensione di due righe e mezzo!!! Non puoi essere più dettagliato?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
carlo.puglielli ha scritto:

Raccomandiamo la lettura di Collegamento alla pagina web non disponibile che illustra come inserire correttamente i propri contributi all'interno di PUNTERFORUMITALIA.

Commenta
Reaction score
2
Testata ieri pomeriggio, 3 piano, palazzo a casalecchio, location pulita, entro e la riconosco, (sto' cercando il link delle rece)
si faceva chiamare francesca o cristina ,e riceveva alla Barca (quartiere bolognese) via duccio di B. all'epoca 4 volte T.U.faceva tutto_Oggi invece al doppio t.u. massaggio + B.J. cover oppure 3 volte t.u. massaggio + trombo.
Lei e' fisicamente carina, bel seno bel culo,capelli nero lungo, ma in viso e' orribile,
accetto doppio t.u.
mi fa accomodare sul letto dopo passaggio in bagno, mi massaggia per 30 min. la schiena rimanendo in piedi ,vestita parlando in continuazione.
quando mi fa girare, si spoglia e comincia B.J. cover ,non male, c'e' possibilita' di 69 ma rifiuto ,anche se i profumi erano buoni.
Lei e' gentile ma penso che non ritornero'.
At salut

Commenta
Reaction score
2
Trovata la mail: 14/07/2009

Ciao ;)) wow..sarà il caldo che fa salire gli ormoni,ma ho ricevuto quasi 500 email!!! Quindi vado subito dritta al sodo..credo che sia quello che vuoi anche tu!

Faccio questo "gioco-lavoro" da qualche settimana..non sono una professionista,ma neanche una che si svende..vado solo con le persone dirette che sanno quello che vogliono ;)
Ho 21 anni,sono italiana..
Sono una ragazza davvero simpatica (così dicono ;) con una patatina dolce e succosa da gustare (sempre così dicono ;))
Dolce ed ironica,ma troia quando ci vuole...adoro gustare il c... sentendone il gusto e vedendo l'uomo che gode..mi piace farmela leccare e succhiare senza pres... per scopare si usano le precauzioni però ;)
Per i miei incontri preferisco selezionare..li faccio ogni tanto quando ho bisogno di soldini per vacanze,borse etc...
quindi se sei realmente interessato a me,velocizziamo la cosa..lasciami un tuo cel e ti manderò un sms discreto così possiamo sentirci al tel..scusa ma evito di dare il numero a tutti,altrimenti dovrei fare la centralinista..
io chiedo 200 e posso ospitare..mi piacciono le persone decise che mi sbattono come si deve e che vanno dritti al sodo..i perditempo li fiuto subito..quindi ;))

Ci sono altre mie foto nel mio blog
www.francesca1989.blogspot.com
(sono foto vere,senza ritocco fatte vicino ferrara poco tempo fa)
Per favore scrivimi solo se realmente posso interessarti,lasciandomi il tuo cel..sicura della tua comprensione ti mando un pompino-bacio ;))
Kiss Fra

Commenta
Reaction score
111
Appena contattata e mi ha copiaincollato la stessa mail che ha spedito in gennaio a maklakov.
Vuole passare da non professionista e poi si pubblicizza su almeno 3 siti diversi. Bah...
Su di lei ricordo una vecchissima rece fatta quando si faceva chiamare solo Francesca e troteggiava (vicino a Casalecchio) per poter andare in Australia.

Commenta
Alto