Angy - Favaro Veneto (VE) - bakecaincontrii

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1
LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Favaro Veneto (VE)
NAZIONALITA': Moldava (dice lei)
ETA': 22 dichiara negli annunci, 25/26 confessa in privato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso qualsiasi
SERVIZI USUFRUITI: very gfe, fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 tutto coperto, da 70 in sù scoperto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, poco tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, occupata mi ha squillato quando era libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, scalinata per l'ingresso stabile, quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985603xx

LA MIA RECENSIONE:

Angy doveva essere solo un rimpiazzo, volevo Lorena/Milena, sono partito con questa idea.
Sono rientrato contento di averla conosciuta, anche lei è l'ennesima conferma che le meno gnocche trombano meglio.
Anche lei spontanea e positiva, educata e diligente, si presenta seria ma sorridente, poi, quando mi ha inquadrato, si è dedicata a me con dedizione e trasporto. Fisicamente è l'opposto della sua vicina di casa, magra, poco tonica, un pò pallida. Il seno è piccolo e cadente, il sedere, sormontato da un tatoo mai completato, quasi non c'è, sulla vita smagliature. Non mi pare le interessi nascondere i difetti fisici dal vivo, le basterebbe abbassare le luci nella camera per mitigarli, invece la illumina a giorno.
Il viso è affilato ma dolce, gli occhi rendono lo sguardo la sua maggior attrattiva. Tanto chiari da sembrar finti, veramente magnetici.
Avesse il corpo paragonabile al volto non praticherebbe in quello squallido stabile a quei prezzi, forse le basterebbe ingrassare qualche chilo per apparire diversamente.
Ho saputo alla fine dell'incontro che è una mistress esperta, pratica quello che ha definito "S/M chirurgico", usa anche spilloni e aghi con chi glielo richiede, nell'armadio nasconde l'attrezzatura, frustini inclusi of course. L'averlo saputo l'ha resa ancora più interessante, fino a quel momento mi era parsa di una dolcezza esagerata. Invece è poliedrica, versatile, intelligente e forse bugiarda quanto basta, una vera professionista insomma.
Parla un buon italiano, al telefono pareva robotica, mi aveva dato l'idea di un missiletto, ma il rischio è anche il mio di mestiere e il conto, anche stavolta, l'ho chiuso in positivo.
L'appartamento è pulito e in ordine, bagno compreso, è quello che appare nelle foto sue e della sua amica Tanya, l'ho incontrata entrando e uscendo, mentre una lavora l'altra si fà un giro.
Per i feticisti del riflesso segnalo l'armadio ai piedi del letto, tutto a specchio, non vi sfuggirà nulla delle vostre evoluzioni.
Particolare quasi comico, sul letto ha steso un inutile asciugamano da spiaggia, se pensava di relegarmi in quello spazio per tutto il tempo dell'incontro...dopo pochi minuti era già per terra e a noi non poteva fregarcene di meno.
Abbiamo iniziato quasi timidamente, non si è concessa da subito, mi ha rifiutato il bacio un paio di volte, pochi minuti dopo faticavamo a staccare le bocche.
Apprezza i preliminari e, sarà il mio inconscio femminile, anch'io potrei accontentarmi di quelli quando incontro una come lei.
Sdraiata sopra di me, di fianco, a 69, seduti o inginocchiati uno di fronte all'altro, abbiamo passato quasi tutto l'incontro a masturbarci baciarci e leccarci. La penetrazione, nelle tre pose classiche, ha avuto un ruolo veramente trascurabile.
Pratica un buon pompino, generalmente lento, abbastanza profondo e salivato, usa le mani per stimolare tutta la zona bassa, reagisce bene agli stimoli, si lascia penetrare dalle mie dita anche con vigore. Riesce a eccitarmi anche con le parole, esaltando il mio ego con apprezzamenti al mio sesso e al mio impegno.
Gioca molto sullo sguardo, cerca sempre di incrociare gli sguardi, studia continuamente se apprezzo il suo lavoro e le piace osservarsi e osservarmi allo specchio.
Corpo a corpo per quasi tutto il tempo, questa è la particolarità dell'incontro, una morosetta bisognosa di attenzioni...o forse sono io ad avere quel bisogno e lei l'ha capito senza nessuno sforzo.
Io l'ho trovata pulita e in ordine, ma è una che non si fà problemi a inzaccherarsi di umori saliva e sudore, di altro non sò ma non lo escludo. Se siete delicati o schizzinosi a riguardo potrebbe scioccarvi. Eravamo già sudati e insalivati, non contenti, le sono venuto addosso, sul seno e sul ventre, sinceramente divertita mi si è stesa sopra per coccolarmi ancora, restituendomi parte del mio prodotto.
Ci siamo sistemati con comodo, mentre la sua amica tormentava il campanello per rientrare, lei non l'ha neanche badata.
Mi ha informato del suo ruolo di mistress, lamentandosi che siamo in pochi a chiederle di fare del sesso normale, sò di essere un mediocre ma l'ho preso come un complimento, pareva quasi ringraziarmi.
Resta a Favaro Veneto ancora pochi giorni, poi pare si sposti in Svizzera.
Un bacio ancora a Angy e un saluto a tutti voi.
 

Allegati

  • 4c06c1b0e56372e7c66fe55d889044ca.upload.jpg
    4c06c1b0e56372e7c66fe55d889044ca.upload.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.412
  • 9694dc20c5ae7764b1d9c25661c31155.upload.jpg
    9694dc20c5ae7764b1d9c25661c31155.upload.jpg
    19,5 KB · Visite: 543
  • ece1a0bb500b38863c9e690671cfb587.upload.jpg
    ece1a0bb500b38863c9e690671cfb587.upload.jpg
    31,1 KB · Visite: 573
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Oddio.... dalle foto sembra perfetta...altro che poco tonica...grazie per la gradevole scop erta conte68
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
grazie delle rece sono un paio di giorni che la tengo d'occhio!! se ci sarà l'occassione non mancherò di farci un giro!
proprio bella topolina, non mi capacito di quel "poco tonica"....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie delle rece sono un paio di giorni che la tengo d'occhio!! se ci sarà l'occassione non mancherò di farci un giro!
proprio bella topolina, non mi capacito di quel "poco tonica"....

"...magra, poco tonica, un pò pallida. Il seno è piccolo e cadente, il sedere, sormontato da un tatoo mai completato, quasi non c'è, sulla vita smagliature..."
Io questo ho trovato, comunque gradisco le smentite come i complimenti. :pardon:ciao
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-angy-22-y99y47374693
CITTA DELL'INCONTRO: Favaro Veneto
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22, dice lei. Io dico 25....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bbj, fk...non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, FK, gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60 per tutto coperto...per bbj chiede regalino aggiuntivo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta calma senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, secondo me. Era sera, stanza buia e non ho visto le smagliature ma secondo me ha un bel culetto e una bella pelle...le tette non son belle, piccole , "vuote" e un po mosce ma pazienza. Preferisco le naturali, anche se così, alle rifatte.
ATTITUDINE: gentilissima, GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata per raggiungere la porta del condominio (non ricordo se fosse presente rampa) e poi quarto piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985603xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sapevo se scrivere questa recensione, visto che potrebbe risultare inutile perchè purtroppo ho beccato la ragazza proprio all'ultimo giorno. Parte oggi e, a quanto mi ha detto, non tornerà più dalle nostre parti. Comunque, vista l'esperienza positiva ve la racconto lo stesso. Sia mai che cambi idea e un giorno torni a trovarci. Dunque...era da qualche giorno che vedevo su bakeca gli annunci di questa new Angy...ieri mi decido (fortunatamente!) ad andarla a trovare. La chiamo per info..risponde subito. Telefonata abbastanza neutra e asettica, non mi fa intuire subito come lei possa essere (certe stronze le intuisci subito!)...mi rimane il dubbio del missile, ma visto che su mia esplicita richiesta mi dice di fare FK se la persona la aggrada, decido di partire per la missione. Arrivato in prossimità di Favaro la chiamo. Mi chiede 20 minuti per prepararsi. Perfetto. Arrivo, aspetto l'ora X e chiamo. Risponde anche in questo caso dopo pochi squilli, mi apre cancello e portone e salgo da lei. Porta che si ape e....in mutande e reggiseno ecco Angy! Che dire..bella ragazza sul metro e 65...nel complesso bel fisichetto, bel viso, un po triangolare ma complessivamente molto carino anche grazie a due begli occhi azzurri. Si presenta...è sorridente e gentile. Lascia presagire bene! Un breve social time per rompere il ghiaccio e mi chiede cosa voglio fare. Le dico una cosa tranquilla con preliminari scoperti. Mi dice che i 60 preventivati al telefono sono per il tutto coperto (in effetti è stata onesta, mi aveva detto PARTO da 60), se voglio i preliminari scoperti devo aggiungere qualcosa. Avevo tutti pezzi da 20...le chiedo se 80 vanno bene per una cosa tranquilla. Accetta di buon grado. Si scusa per le valige, mi dice che è in partenza. Ma di cosa ti scusi, penso io!: l'appartamento è molto piccolo ma pulito e ordinatissimo, come il bagno, che mi offre per una rinfrescata...lei non ci va ma avendomi fatto attendere 20 minuti penso si sia lavata prima. Infatti poi la troverò pulitissima ovunque. Pulizie mie di rito e via sul lettone! Le ho detto che mi piacciono le cose dolci e lei parte di dolcezza....mi guarda negli occhi, mi accarezza, i volti si avvicinano e iniziamo a scambiarci dolci baci, inizialmente senza lingua.....io intanto la accarezzo, la sfioro, ha una pelle liscia e morbida.....continuo a baciala, accarezzarla, leccarla, mi piace così...lentamente la spoglio di mutandine e reggiseno...le tettine sono piccole, vuote e un pò flaccide ma pazienza, non si può avere tutto! E poi preferisco due tettine anche cosi ma naturali piuttosto che due meloni rifatti duri e finti. Il capezzolo è duro...lo lecco con piacere finchè con le dita inizio a d accarezzarle la patatina...lei intanto mi masturba e siamo di nuovo bocca a bocca. Stavolta mi concede la lingua...limoniamo dolcemente...giochiamo a punta di lingua...mi piace da impazzire....eccitatissimo voglio assaggiare la sua patatina...depilata fresca, pulitissima, nessun odore e sapore sgradevole. La lecco per un po e poi mi alzo e le faccio capire che ora tocca a lei...inizia il bbj. molto lento, dolce...a molti potrebbe anche non far provare nulla ma avendo io problemi di ipersensibilità del glande, per me è il top...non resisto: la voglio a 69! Lei accetta di buon grado e...wow che bello leccare quella patatina mentre con la sua bocca lei massaggia dolcemente il mio glande....eccitatissimo da quel culetto inizio a leccarle il buchino. Lei non si oppone e io la rimmo per bene...glielo massaggio anche dolcemente col pollice ma senza tentare introduzioni...voglio solo darle piacere....e infatti mi pare che la patatina sotto si bagni per bene. Andiamo avanti così per qualche minuto finchè decido che voglio entrare dentro di lei...Lei prende il preservativo. Bianco e spesso ma...devo accontentarmi. Si mette in posizione missionaria...entro lentamente dentro di lei e anche qui mi piace da impazzire, la patatina è parecchio stretta, lei si avvinghia con le gambe, le stringe, sembra cercare anche un suo piacere. Infatti la sento bagnata, il su e giù scorre bello liscio nonostante il pessimo preservativo....lei ansima piano piano, senza fingere...a un certo punto rallenta il ritmo..è venuta? non vuole arrivare? Non lo so, non sono ancora bravo a capire queste cose. Io mi stacco, la guardo, la bacio tra i suoi sorrisi. Facciamo un altro pò di petting tra baci, leccate reciproche di capezzoli, masturbazione...finchè mi torna la voglia di entrare in lei...ma stavolta a pecorina. Lei ansima dolcemente ad occhi chiusi...io so benissimo che con qual preservativo addosso non verro mai...ad un certo punto quindi mi sfilo, e decido di concludere così: masturbandomi mentre me la bacio, me la lecco, me la rimmo in facesitting......eccitatissimo da quel buchino che lecco dolcemente esplodo..su di me e sulla sua schiena...lei sorride...e ci puliamo. Anche ora è gentilissma, mi offre il bagno, mi chiede se va tutto bene...non ha fretta di mandarmi via nonostante durante il rapporto il telefono abbia squillato un paio di volte nell'altra stanza (lei non ha mai risposto o chiesto di poterlo fare). Mi rivesto con calma e scambiamo altre parole....saluto e bacino. Che dire....un peccato che se ne vada! Mi ha trattato benissimo, anche se era il suo ultimo giorno, anche se probabilmente non tornerà più in Veneto e quindi non c'era alcun bisogno di "fidelizzarmi". Brava Angy. Fossero tutte come te.......
 
Commenta
Alto