RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17496
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SUI 28 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE MA QUANDO ERA GIOVANE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 pugnetta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO sono su ma fianchi larghi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: dopo vari e inutili tentativi di chiamate alle pulzelle bolognesi che conosco bene , decido di andare da angy a ferrara mia citta natale
al telefono ci accordiamo per 100 bocchino scoperto fino alla fine , rai1 , baci
dico ok , la voce mi sembra gentile
arrivo, la chiamo , e inizia con un tesoro ( che 2 maroni gia' la cosa mi ha suonato male ) e mi manda ad un altro indirizzo civico li' vicino (mi sta sul cazzo anche questa cosa , cosa costa dire l'indirizzo giusto )
entro , appartamento grande , la stazna da letto ben refrigerata
le chiedo di farmi una doccia , visto il caldo appiccicoso , mi lavo
dopo la doccia provo a rompere un po' il ghiaccio con qualche battuta e qualche stronzata , lei sorride ma se ne sta sulle sue , parla un po ma niente di che , non che sia bradd pitt con l'ironia di harrison ford , mah
ci mettiamo in ginocchio sul letto, provo qualche bacetto sulla bocca ,
si scansa ,
provo ancora , con un po di lingua ,
si scansa ancora e inizia a darmi dei bacetti sulle guancie e sul collo
mi offre i capezzoli da succhiare e poi le chiedo se lo prende in bocca ,
lo pulisce con la salvietta e lo asciuga con la carta (avevo appena fatto la doccia ....)
inizia e mi guarda con una faccia che vorrebbe far credere di una porca ....
mah ,
prende un preservativo lo mette al dito e mi ravana il culo , a me piace ma solo accarezzato , lei spinge il dito
le chiedo di fermarsi
le palle erano gia girate
le chiedo di trombare , la metto alla pecora , sussura dei gridolini tipo "si si" falsi e frasi tipo "scopami in figa "..
la giro le chiedo se le posso venire in bocca , ride e non dice niente
mi stendo lo prende in bocca con il preservativo , ma oramai e' giu '
mi toglie il preservativo , mi fa una sega guradandomi con la faccia da pseudo porca ma oramai mi stava antipatica ,
lo prendo in mano io mi faccio una sega e vengo
la peggior trombata della mia vita anzi la peggior pugnetta della mia vita
mi pulisco in un battibaleno , mi rivesto le chiedo un bicchiere d'aquaa , saluti e baci e esco
sfondo quasi il portone perche non c'era il tiro , la maniglia non apriva la porta e c'era un maniglione antincendio che apro con forza
cancello il numero dalla rubrica
arrivo a casa , mi faccio una doccia , mangio un pezzo di cocomero e mi riappacifico con i lmondo
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SUI 28 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE MA QUANDO ERA GIOVANE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 pugnetta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO sono su ma fianchi larghi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: dopo vari e inutili tentativi di chiamate alle pulzelle bolognesi che conosco bene , decido di andare da angy a ferrara mia citta natale
al telefono ci accordiamo per 100 bocchino scoperto fino alla fine , rai1 , baci
dico ok , la voce mi sembra gentile
arrivo, la chiamo , e inizia con un tesoro ( che 2 maroni gia' la cosa mi ha suonato male ) e mi manda ad un altro indirizzo civico li' vicino (mi sta sul cazzo anche questa cosa , cosa costa dire l'indirizzo giusto )
entro , appartamento grande , la stazna da letto ben refrigerata
le chiedo di farmi una doccia , visto il caldo appiccicoso , mi lavo
dopo la doccia provo a rompere un po' il ghiaccio con qualche battuta e qualche stronzata , lei sorride ma se ne sta sulle sue , parla un po ma niente di che , non che sia bradd pitt con l'ironia di harrison ford , mah
ci mettiamo in ginocchio sul letto, provo qualche bacetto sulla bocca ,
si scansa ,
provo ancora , con un po di lingua ,
si scansa ancora e inizia a darmi dei bacetti sulle guancie e sul collo
mi offre i capezzoli da succhiare e poi le chiedo se lo prende in bocca ,
lo pulisce con la salvietta e lo asciuga con la carta (avevo appena fatto la doccia ....)
inizia e mi guarda con una faccia che vorrebbe far credere di una porca ....
mah ,
prende un preservativo lo mette al dito e mi ravana il culo , a me piace ma solo accarezzato , lei spinge il dito
le chiedo di fermarsi
le palle erano gia girate
le chiedo di trombare , la metto alla pecora , sussura dei gridolini tipo "si si" falsi e frasi tipo "scopami in figa "..
la giro le chiedo se le posso venire in bocca , ride e non dice niente
mi stendo lo prende in bocca con il preservativo , ma oramai e' giu '
mi toglie il preservativo , mi fa una sega guradandomi con la faccia da pseudo porca ma oramai mi stava antipatica ,
lo prendo in mano io mi faccio una sega e vengo
la peggior trombata della mia vita anzi la peggior pugnetta della mia vita
mi pulisco in un battibaleno , mi rivesto le chiedo un bicchiere d'aquaa , saluti e baci e esco
sfondo quasi il portone perche non c'era il tiro , la maniglia non apriva la porta e c'era un maniglione antincendio che apro con forza
cancello il numero dalla rubrica
arrivo a casa , mi faccio una doccia , mangio un pezzo di cocomero e mi riappacifico con i lmondo