ANGY FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17496
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SUI 28 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE MA QUANDO ERA GIOVANE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 pugnetta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO sono su ma fianchi larghi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dopo vari e inutili tentativi di chiamate alle pulzelle bolognesi che conosco bene , decido di andare da angy a ferrara mia citta natale
al telefono ci accordiamo per 100 bocchino scoperto fino alla fine , rai1 , baci

dico ok , la voce mi sembra gentile

arrivo, la chiamo , e inizia con un tesoro ( che 2 maroni gia' la cosa mi ha suonato male ) e mi manda ad un altro indirizzo civico li' vicino (mi sta sul cazzo anche questa cosa , cosa costa dire l'indirizzo giusto )

entro , appartamento grande , la stazna da letto ben refrigerata
le chiedo di farmi una doccia , visto il caldo appiccicoso , mi lavo

dopo la doccia provo a rompere un po' il ghiaccio con qualche battuta e qualche stronzata , lei sorride ma se ne sta sulle sue , parla un po ma niente di che , non che sia bradd pitt con l'ironia di harrison ford , mah

ci mettiamo in ginocchio sul letto, provo qualche bacetto sulla bocca ,
si scansa ,
provo ancora , con un po di lingua ,
si scansa ancora e inizia a darmi dei bacetti sulle guancie e sul collo
mi offre i capezzoli da succhiare e poi le chiedo se lo prende in bocca ,
lo pulisce con la salvietta e lo asciuga con la carta (avevo appena fatto la doccia ....)
inizia e mi guarda con una faccia che vorrebbe far credere di una porca ....

mah ,
prende un preservativo lo mette al dito e mi ravana il culo , a me piace ma solo accarezzato , lei spinge il dito
le chiedo di fermarsi

le palle erano gia girate
le chiedo di trombare , la metto alla pecora , sussura dei gridolini tipo "si si" falsi e frasi tipo "scopami in figa "..

la giro le chiedo se le posso venire in bocca , ride e non dice niente

mi stendo lo prende in bocca con il preservativo , ma oramai e' giu '
mi toglie il preservativo , mi fa una sega guradandomi con la faccia da pseudo porca ma oramai mi stava antipatica ,
lo prendo in mano io mi faccio una sega e vengo

la peggior trombata della mia vita anzi la peggior pugnetta della mia vita

mi pulisco in un battibaleno , mi rivesto le chiedo un bicchiere d'aquaa , saluti e baci e esco
sfondo quasi il portone perche non c'era il tiro , la maniglia non apriva la porta e c'era un maniglione antincendio che apro con forza
cancello il numero dalla rubrica
arrivo a casa , mi faccio una doccia , mangio un pezzo di cocomero e mi riappacifico con i lmondo

E si' che ha il suo annuncio sul sito da parecchio tempo. In genere quelle stanziali cercano di essere molto gentili per crearsi un giro...ma si vede che questa e' scema. Grazie della recensione..100 euri risparmiati ma mi spiace per te.

Grazie per le info. Qualche amico mi aveva raccontato che la donzella non meritava di essere visitata, quindi ho sempre evitato di andarci.
Non ho dato informazioni sul caso, poiché la Policy del forum prevede che solo se si hanno notizie in prima persona si possa dire ed avvisare... quindi mi dispiace per la tua disavventura, ma ti ringrazio per aver potuto avvisare gli amici punter.

mah ,
prende un preservativo lo mette al dito e mi ravana il culo , a me piace ma solo accarezzato , lei spinge il dito
le chiedo di fermarsi

Per me questa cosa ti ha fatto girare le balls in partenza.... Ci sono stato anche io da lei, e per non farmi mettere quel cazzo di dito in culo è stata una cosa veramente ardua!!! Le avrei tirato un ceffone volentieri... se dico no è no fine punto stop.

Cmq a parte questo la ragazza con me dopo il primo incontro, al secondo per intenderci, si è ricordata di me e mi ha regalato una ottima dose di procaggine..... CIM COB COF BBBBJ RAI1 (niente rai2, non mi interessa) FK, però + in lù della seconda volta non sono andato, fisicamente non mi piace poi così tanto.

OT:
In compenso ha spesso delle compagnie di appartamento valide!!! Ricordo di una spagnola sua amica (non ricordo ne nome ne recensione altro) con cui mi sono trovato da dio e con cui ho fidelizzato per un brevissimo periodo...

IT:
Mah per la prestazione/bellezza che offre è una da 60 euris....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto