Angy - Firenze - Altro

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGY
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-la-tua-caballa-jgqs67051357
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA UNA FOTO E' UN PO' RITOCCATA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, ALTISSIMA, CULO GRANDE MA PIACEVOLE TETTE UNA SECONDA SCARSA, BEL VISO
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA MA CON UN GRADINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33327558XX

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a venerdì scorso, la chiamo e mi da disponibilità immediata, non chiedo niente al telefono e vado, arrivo sul posto richiamo ed apre. Riceve in una traversa di viale Redi in appartamento al piano terra di un palazzo, stessa via dove c'è l'aci.
Entro e mi trovo davanti questa ragazza altissima, 190 cm con i tacchi, abbraccio bacetto e mi precede in camera mostrandomi questo culone, grande ma piacevole alla vista e al tatto.
Mi abbraccia ancora bacetti mano sul pacco un sacco di complimenti, ci sa fare ed è piacevole come atteggiamento, mi chiede cosa voglio fare e quanto voglio spendere, io dico 50 euro per una cosa normale perchè son carico e non sò dove sarei arrivato,lei prova a convircemi prima per 70, poi per 60, tutto qusto mentre mi bacia e mi accarezza, alla fine le spiego che sarebbe stata una cosa veloce perche ero "pieno", acconsente ed iniazia a spogliarsi.
Mi offre il bagno ma ero appena uscito dalla palestra docciato e se ne era accorta anche lei che ero profumato e pulito, cosa che gradisce, ci stdraiamo sul letto mi monta sopra e via di baci carezze e scende verso il fratellino, parte di bbj davvero ben fatto, profondo salivoso e non lascia niente fuori della bocca, condosce il tutto con dei rumorini che a me piacciono parecchi, lei succhia che è un piacere ed io con le mani sul quel culo che a gradare è uno spettacolo, le tette non mi fanno impazzire e siccome che non mi è venuta l'ispirazione di leccarla a mia volta la lascio fare, ero carico e non mi interessava neanche trombarla, volevo un pompino come cristo comanda, infatti poco dopo, ma proprio poco la avverto che stò per venire lei si scansa e mi fa venire.
Era anche dispiaciuta, voleva trombare a tutti i costi mi ha sgridato che non c'era niente per lei, le piace proprio e si vede caxxo!!!!!!!!
Ci vorrei tornare e provare il menù completo perche da quel poco che ho visto ci mette l'anima nel lavoro, gli piace davvero l'uccello, peccato che io non ero in forma, dovevo rimanere per il secondo raund.
Comunque io son stato bene, lei non è il mio genere ma è gradevole e disponibilissima, completa fa tutto anche 2 volte, con un 100 euro fai tutto insomma bbj rai 1 e 2 con double shot. A chi interessa in casa c'è anche un trans.
Dice che va via domenica ed ancora non sà dove.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 281
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,1 KB · Visite: 285
Commenta
Alto