ANGY - MILANO - BAKECA

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angy-caldissima-giapponesina-dfyx10254379
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': jappo (credo)
ETA': direi 25 - 30 (mai stato bravo a dare l'età alle persone)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO: Le foto non sono sue (come previsto)
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai1, FK , cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, circa 3a seno, viso non proprio bello
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un pranzo a base di sushi e sashimi decido di continuare la giornata all'insegna della cultura giapponese. Cercando su bakeca trovo l'annuncio della girl e decido di chiamare. Al telefono mi dice che per la velocità urbana fa tutto.

Arrivo alla location (zona Viale Ortles), e mi avvio verso l'appartamento (secondo portone interno, piano terra) mi si presenta davanti una ragazza di circa 25-30 anni magra, un viso non propriamente bello, in vestaglia trasparente che lascia intravedere intimo bianco. L'ormone impazzito decide di farmi restare.

L'appartamento è fondamentalmente composto da 3 camere: IngressoCucinaSoggiorno dove regna un caos impressionante ma almeno NON si respira odor di fritto e simili, un bagno abbastanza piccolo ma con il necessario per rinfrescarsi e una camera da letto

Dopo la rinfrescata mi dirigo in camera da letto e iniziamo le danze. Vari FK, inizio con un daty che sembrerebbe apprezzare e dopo un po passiamo ad un 69 con un discreto bbj Intanto che gioco con le dita le chiedo se concede anche rai 2... mi ha risposto qualche cosa che non ho capito ( probabilmente non era italiano) e ho preferito allora evitare. Lo faccio incappucciare e dopo un po di posizioni finisco con un cob.

40 minuti interessanti dove non ho mai avuto l'impressione che mi volesse metter fretta... in definitiva 50/40/6.5. Personalmente (se non trovo orientali che mi conturbano di più) ci ritornerò.

Cya
 
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Angy - Milano - Bakeca

Il pranzo a base di sushi e sashimi ti ha sicuramente dato l'opportunità di saggiare la cultura nipponica. Per la ragazza però mi sa che siamo lontani dalla cultura giapponese. Per carità, niente da dire, la cultura cinese ha un passato millenario di tutto rispetto, però se qualcuno mi scambia per un francese io mi incazzo e gli faccio notare con orgoglio che sono italiano.
 
Commenta
Alto