ANGY - PISA - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angy
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-una-top-super-pmt685526377
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': metà spagnola metà colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1 e 2, DATY, CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65-16.67, seno piccolo, lato B latino
ATTITUDINE: attrice porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con acensore
INDEX RICERCHE 33434771xx

per lavoro a pisa, con una voglia esagerata di sesso, chiamo la fanciulla che mi risponde subito, mi da indirizzo esatto e dice che parte da 70 (all covered).
arrivo in via sartori (zona cisanello), devo aspettare un pò, c'è traffico umano davanti al portone... alla fine salgo, mi accoglie in lingerie provocante, tacco ed autoreggenti ed è un bel vedere:w00t:
mi parcheggia dietro una tenda in salotto, dobbiamo aspettare la camera libera dove la sua amica si sta esercitando...
5 minuti di social time nel quale concordiamo una mezzoretta a 80 con lato B e CIM (servizi di cui non usufruirò vista la prestazione da roger rabbit...:sarcastic_hand:), in realtà mi aveva sparato 130 x un'ora calati a 100 x 45 min e concordati a 80 x mezzora ("tanto non duro mezzora con te" le ho detto e son stato buon profeta..). passaggio in bagno (pulito) e poi in camera.
lei si spoglia a pezzi ed ammiro il bel viso, il suo corpo notevole, 2 tettine con capezzoli reattivi e un bel culo abbondante e sodo (ma con la tendenza a diventare cellulitico nei prox anni..).
FK non profondi ma piacevoli, si struscia e fa bene il suo lavoro, sicuramente le piace ma sembra navigata.
69 lungo con BBJ ben fatto fino al deepthroath, poi prende un vibratore , lo copre ed inizia la masturbazione le do una mano e prosegue anche col BBJ. passaggio successivo con face sitting che sembra gradire mentre con lingua e dita esploro ogni pertugio, si passa poi alla copertura con lei sopra e poi a pecorina mentre ci guardiamo allo specchio dell'armadio, il tutto mi porta a venire in pochi minuti, senza poter usufruire delle specialità della casa:sorry:
le dico:" visto che non duravo mezzora?" "peccato, mi dice lei, ero a buon punto..."
azzzzzzz che bischero che sono, meno male che resta fino a fine mese, merita una seconda visita x usufruire di tutti i servizi e, vista la prima, le premesse sono buone...
non sono riuscito a vedere la coinquilina...
augh!

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-una-top-super-z8rg86057308
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, compreso l'uso di sexy toys, dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, 69, ANALRIMMING ricevuto, RAI1, una specie di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 - 1.75, slanciata molto meglio dal vero che in foto.
ATTITUDINE: Buona ma troppo scenografica
REPERIBILITA': ottima mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso, 5° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434771xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata due giorni fa, chiamo risponde immediatamente, erano le 10 di mattina, mi da la sua disponibilità,arrivo da lei dopo 15 minuti. riceve in vi Sartori n. X al quinto piano, tappeto blu come riferimento della porta. Arrivo squillo mi apre subito, arrivato al piano socchiude la porta ed entro, luci basse, candele un'atmosfera piacevole profumo di incenso in camera. Tratto il compenso per i servizi che voglio. Mi pulisce con una salvietta, si china lo annusa, dice è pulito, rispondo ho appena finito la doccia, ok, nessun passaggio in bagno. Lei si presenta con un baby-doll rosso, intimo nero e tacchi vertiginosi, è molto bella. Cominciano le operazioni, mi sdraia sul letto e cominciamo ad accarezzarci, direi una bella pelle liscia, pulita e profumata, in imbocca il mio uccello e comincia un buon BBJ, lento salivato profondo e senza l'uso di mani. Mi metto in posizione per il DATY, che sembra gradire, ad un certo punto tira fuori un vibratore ricurvo a batteria, lo compre con un condom se lo infila, lo accende e mi dice continua, io continuo a leccare la patata, che è pulita e già umidiccia, con questo coso nel mezzo continuo un po' ma da fastidio, mi sposto e lavoro io con il vibratore, dentro/fuori e sul clitoride, sembra piacerle, è molto scenografica nelle contorsioni e nei mugolii. Ma non so se fa parte della recita o le piaceva davvero, a me sembrava recita. Dopo un po' lo levo e glielo metto nel culo: fai piano! esclama, a me sembrava che ce ne potesse entrare anche un'altro!. comunque si gira a 69, per qualche minuto. Poi si comincia il trombo. Mi gomma con un preservativo di ottima fattura non il "copertone rosso". mi monta sopra. Per qualche tempo rimane li a cavalcare poi mi dice fai te che si cambia posizione: missionario, comincia a manifestare un po' d'impazienza, anche se non dice nulla si vede che se finissi non le dispiacerebbe. Si gira a pecorina, la prendo per i capelli glieli tiro e si scopa. qualche minuto, forse 2/3, e vengo. Mi pulisce e saluti bacini e a rivederci.
Che dire non mi posso certo lamentare ma alla fine non sono uscito contento. Mah!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2014-12-31_202156.jpg
    2014-12-31_202156.jpg
    29,2 KB · Visite: 998
  • 2014-12-31_202117.jpg
    2014-12-31_202117.jpg
    45,5 KB · Visite: 1.019
  • 2014-12-31_202320.jpg
    2014-12-31_202320.jpg
    27,6 KB · Visite: 1.069
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...r-pmt685526377
NAZIONALITA': metà spagnola metà colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1 e 2, DATY, CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, RAI2, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 260
DURATA DELL'INCONTRO: 120 min concordati, poi sono rimasto 150min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, seno piccolo, lato B latino, ancora senza cellulite e smagliature
ATTITUDINE: ottima professionista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con acensore
INDEX RICERCHE 33434771xx

Prima mia rece, quindi scusate eventuali errori.
Decido di passare un ultimo dell'anno alternativo e la chiamo per fissare un appuntamento di due ore a cavallo della mezzanotte: è disponibile e concordiamo per le 22:00. Arrivo sotto il condominio e mi fa spettare 5 minuti in machina nonostante avessimo concordato l'orario, non l'ho mai incontrata prima e questo già mi fa pensare che non è una tipa puntuale.... Mi richiama dopo poco e mi dice di salire, 5° piano, non incontro nessuno, e vado davanti alla porta con lo zerbino celeste.
Apre la porta e vedo uno spettacolo, molto meglio, soprattutto in faccia, di quello che si vede dalle foto che non le rendono giustizia. Subito concordiamo, verso l'obolo e mi inizio a spogliare; lei va di la in cucina e torna con due coppe di prosecco freschissimo, mi chiede se mi piace... certo che mi piace e brindiamo alla fine dell'anno. Si toglie il reggiseno e comincia a farmi un massaggio prima mi fa girare di schiena, poi davanti, ed è un piacere sentire tutto il suo corpo che si struscia al mio, il massaggio non è terapeutico per il corpo, ma per lo spirito e il mio soldato si!. I seni sono un po piccoli per come piacciono a me, ma sono perfetti per la sua silhouette ed è un piacere sentirsela addosso: pelle liscia, culo sodo, bello rotondo e generoso: si inarca sulla schiena e gemita soprattutto quando si struscia al mio amico con la sua patatina. Finge probabilmente, ma non lo fa in modo ostentato come le altre, diciamo pure che è brava a fingere, ma a me piace tutta la situazione.
Comincia poi il BBJ salivato, delicato, un poco in punta poi profondo in gola, poi lecca tutto di lato e le palle, ogni tanto la faccio risalire per dei FK e approfitto per strusciare il mio arnese alla sua patata e mettere la faccia tra i suoi seni con capezzoli decisamente reattivi.
Prende il suo giocattolo di cui gli amici hanno parlato prima e lo gomma, io mi fermo e le dico che quello non è per me, lei sorride ed inizia a strusciarlo sul clitoride impostandolo alla velocità di vibrazione che mi dice essere quella che preferisce, io sto al gioco: prendo in mano l'affare e glielo infilo e glielo struscio in tutti i buchi e passo e ripasso con la lingua alternando. Lei si inarca e gemita, non penso che finga, le piace e dopo prende delle salviette e si asciuga. Adesso tocca a te, mi dice e mi fa un altro bbj per un bel po, mi gomma e mi viene sopra. Io dopo tutto quello che ho passato da li a un'ora prima vengo in breve tempo.
Prima va in bagno lei, poi io, stasera è da sola in casa, di solito c'è anche un'amica, e posso girare nudo per casa, quando torno la ritrovo con 2 altri calici di prosecco pronta brindare di nuovo. Da qui un po di social time per riprendere fiato, molto socievole, simpatica.... poi si riparte.
Adesso sintetizzo sennò scrivo un libro.... stusciamenti, bbj, 69 e appena riveste il suo amico, che ormai sono convinto sfodera sempre in ogni incontro, chiedo rai 2, lei accetta lubrificando il suo buco ed il mio soldato e dai di pecora mentre lei si infila e si struscia quell'affare di sotto. Ogni tanto devo ritirarla su perché si lascia andare in avanti e mi sfugge dalla posizione, la sento che sembra arrivare al culmine e accelero il ritmo, la tiro bene indietro allargandole le chiappe e vengo nel gommino dentro al culone caldo e morbido. Pulizie solite e 5 minuti di ripresa energie.
Lei va in bagno e poi in cucina, io resto in camera a guardare il soffitto. Mancherà poco ormai alla mezzanotte, ad un tratto mi chiama e mi invita ad andare in cucina, ci sono 2 coppette con 12 chicchi di uva e altri 2 bicchieri di prosecco per brindare al nuovo anno. A mezzanotte si mangiano 1 chicco di uva al secondo per 12 secondi di fila, come da tradizione in Spagna e tra le risate si ribrinda al 2015. Rimaniamo altri 20 minuti nudi e abbracciati davanti alla finestra con i bicchieri che si riempiono e si svuotano osservando e commentando i fuochi che i suoi vicini ed il Comune fanno esplodere.
Ma è arrivato davvero il tempo di rivestirsi ed andarmene, avevo pensato di lasciarle un regalo aggiuntivo, visto che avevo sforato di lungo l'orario concordato e visto il trattamento ricevuto, ma forse per colpa dei prosecchi, forse per colpa della situazione che mai poi mai fino a sole 3 ore prima non avrei pensato di vivere non me ne sono ricordato. Ci siamo lasciati baciandoci e facendoci gli auguri e il regalino glielo porterò la prossima volta.
Io questo capodanno me lo ricorderò a lungo.....

Commenta
Reaction score
89
NOME INSERZIONISTA: ANGY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...la,la,ragazza,pi,adattabile,che___95___167042
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei!!!
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Anal rimming, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 hr
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, un gioellino!!!
ATTITUDINE: Sorridente, amichevole, molto disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434771XX

Spippolando tra i vari siti vedo con piacere che questo gioiellino di figliola ha deciso di tornare a farci visita dopo un paio di mesi di assenza. Ricordando in modo molto positivo l’incontro avuto con la signorina un po’ di tempo fa, decido quindi di tornare a farle visita.

La chiamo verso le 10 di sera, mi dice che lavora fino a “medianoche” e di chiamarla 5 minuti prima se decido di andare. Le dico subito che la mia intenzione è proprio quella di farle visita e che quindi tra 15 minuti al massimo sono da lei.

Riceve a Cisanello al primo piano di uno dei soliti palazzi. Squillo di rito e via su per le scale. Mi apre la porta sto bel pezzo di figliola, tacco 12, vestitino a rete nero che esalta delle forme spettacolari e una cascata di ricci neri che fanno da contorno a un bel viso sorridente.
Si ricorda di me e mi saluta con un bacio, poi mi accompagna in camera e mentre la seguo mi gusto lo spettacolo di quel culo e già inizio a immaginarmi quanto mi divertirò…..

Breve contrattazione, le dico che sono li per una cosa molto tranquilla, vorrei stare un’oretta e farlo 2 volte (quando ho la fortuna di incontrare un bel pezzo di figliola così, di solito tendo a puntare ad un incontro di qualità anche se so che mi costerà un po’ più del solito). Ci accordiamo quindi per 150.

Mi offre il bagno, le dico che ho appena fatto la doccia, allora ci va lei. La stanza è carina, luci soffuse, un bel lettone grande con tanti cuscini, un paio di specchi in posizioni strategiche, musica di sottofondo.

Quando torna io mi sono già spogliato e adesso è il suo turno. Si toglie il poco che ha addosso in modo molto sensuale e quando finisce ho una bella sorpresa: durante questi due mesi di assenza la signorina ha deciso di investire parte dei suoi guadagni in un ritocchino estetico che ha trasformato una prima/seconda di seno in una terza abbondante/quarta molto ben fatta che rendono questo gioiellino ancora più arrapante.

Iniziamo con strusciamenti vari, che mi portano ad esplorare ogni parte del suo corpo, la bacio sul collo immerso tra quei bei ricci neri, poi scendo giù, le bacio il seno anche se lo faccio in modo molto delicato perché si vede che l’operazione recente rende la zona ancora un po’ sensibile. Poi mi dedico alla passerina, profumatissima e tutta depilata, e al buchino di dietro. Lei sembra apprezzare e mi invita a continuare tenendomi con le mani la testa ben piantata in mezzo alle cosce.
Poi è il suo turno di usare la bocca e lo fa in modo decisamente spettacolare con un BBJ da paura, usando la lingua sia sul fratellino che sui gioielli di famiglia. Ogni tanto la guardo in faccia ma poi devo chiudere gli occhi altrimenti game over….
Dopo un po’ si passa al trombo con lei sopra di me. Si muove in modo molto sinuoso e io ne approfitto per accarezzarla e baciarla dappertutto. La stringo a me godendomi il contatto sul mio petto di quelle belle bocce nuove di zecca e la stantuffo bene bene, sempre più forte, mentre lei mi incita a spingere sempre più a fondo perché così le piace tanto….manco a dirlo, dopo poco capitolo con somma mia soddisfazione!!!

Pulizie di rito e pausa durante la quale chiacchieriamo in spagnolo del più e del meno e lei mi chiede di farle un massaggio……si lo so, di solito è il contrario, ma è stata una goduria comunque visto che il ricordo di quella schiena e di quel culo fanno sussultare ancora adesso il fratellino…….

Secondo round sulla falsariga del primo con finale, su suo suggerimento, con me in piedi a bordo letto, lei a pecos a mostrarmi quel culo spettacolare, il tutto riflesso negli specchi di fronte e di lato…….me la sono gustata da tutte le inquadrature possibili!!!!

Alla fine ci salutiamo con un bacio, le chiedo se sa già quanto resterà e mi dice che l’idea è di rimanere un paio di mesi, ovviamente dipende da come le andrà il lavoro. Io non ho dubbi che i clienti non le mancheranno, io sicuramente tornerò a trovarla……….

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    37,6 KB · Visite: 461
  • 02.jpg
    02.jpg
    41,1 KB · Visite: 463
  • 03.jpg
    03.jpg
    38,9 KB · Visite: 455
Commenta
Reaction score
829
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-angy-spagnola-j2ve93829550
NAZIONALITA': A me ha detto di venire da Tenerife ma sicuramente non è vero. Si diverte.
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio di persona che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: baci senza lingua, BBJ, Daty, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
DESCRIZIONE FISICA: gambe bellissimo, culo meraviglioso, il seno non mi sembra,purtroppo, quello delle foto, sembra rifatto. Ma mi posso sbagliare, ero molto eccitato.
ATTITUDINE: Amabile, sorridente, professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434771XX
Telefono alle ore 11,30 di Lunedì. Risponde una voce gentile. Chiedo ragguagli sul “regalino”., risponde “Parto da 70”. Mi reco in Via Paolo VI, numero pari. Appartamento al primo piano con ascensore, stoino verde davanti alla porta. Mi apre la porta una bellissima ragazza, con biancheria intima nera molto sexi e di buona qualità, tacchi modello “Stiletto” o simili, sorridente. L’appartamento è molto pulito e ordinato, credo che lo condivida con un’altra ragazza ma non ho chiesto. Brevissima contrattazione e ci accordiamo per 100, per il menù descritto sopra. Chiedo del bagno il cui accesso mi viene prontamente concesso (sono già pulito, fresco di doccia, ma preferisco essere ben sicuro della pulizia). Il bagno è pulito, con disponibilità di sapone liquido e colluttori. Torno in camera da letto. Angy si spoglia rapidamente e comincia ad abbracciarmi e a strusciarsi. Gambe lunghe e perfette, culo memorabile, seno bello ma probabilmente rifatto, un po’ troppo modello “Barbie”. Ci sdraiamo sul letto, mi bacia, baci senza lingua e su tutto il corpo, le chiedo il BBJ, che lei esegue con buona tecnica. Poi passo al daty, senza manipolazione. Sembra gradire con adesione un po’ di maniera. Poi mi gomma e partiamo per Rai 1 con lei sopra. Ottimo lavoro. Poi chiedo Rai 2. Angy mi cambia il profilattico, procede con una crema, Luan, credo, e si mette a pecorina. Le faccio stringere le gambe e mi metto in piedi dietro di lei a gambe larghe in modo da avere maggiore stabilità e potere controllare la spinta senza durar fatica. Con il suo aiuto la inculo e comincio a muovermi ritmicamente, avanti e indietro, guardandomi allo specchio laterale. Uno spettacolo a dir poco entusiasmante. Dopo un poco godo (molto) nel profilattico. Ripasso nel bagno, poi breve scambio di opinioni sul più e il meno, non mi mette fretta ma capisco che probabilmente aspetta qualcuno o che comunque ha altro da fare. E’ una ragazza molto bella e affabile. Mi è piaciuta molto. Con me non si è scatenata come ho letto in altre recensioni, d’altra parte non siamo tutti eguali (e non siamo tutti giovani e belli) e le ragazze vivono momenti diversi con persone diverse. Penso che con chi la frequenta con regolarità sia più partecipe ma è solo la mia impressione. Di solito le vere professioniste come lei tendono a “farsi il cliente”, una volta che hanno verificato che un uomo torna da loro. Complessivamente è stata per me una esperienza positiva.

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGY
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-bellissima-spagnola-non-y5uh96115603
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': TENERIFE COSI DICHIARA.......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1 69 DIPENDE DAL RATE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70780/100/150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:GAMBE MOLTO BELLE ,UN CULO STRATOSFERICO ,UNA CASCATA DI RICCIOLI NERI ,SENO RIFATTO MA PIACEVOLE
ATTITUDINE: SORRIDENTE E MOLTO PROFESSIONALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33434771XX
LA MIA RECENSIONE:
L'INCONTRO RISALE A GIOVEDI POMERIGGIO ,A DIRE IL VERO ERO INDIRIZZATO VERSO ALTRA GIRL MA NON ESSENDO RIUSCITO A CONTATTARLA E AVENDO LETTO SOPRA DELLE OTTIME RECE MI DECIDO A CONTATTARE LA ANGY; MI RISPONDE AL SECONDO SQUILLO E ANCHE SE NON è MIA ABITUDINE CHIEDO IL RATE DI PARTENZA SPECIFICANDO BENE CHE HO HA DISPOSIZIONE IL MINIMO SOCIALE CHE LEI RICHIEDE,UNA VOLTA AVUTA LA CONFERMA CHE LA COSA ERA FATTIBILE MI FACCIO DARE L'INDIRIZZO E INFORCATO IL FIDO SCOOTER NEL GIRO DI POCHI MINUTI SONO SOTTO IL PALAZZO ,RICEVE NEL NOTO TROMBODROMO PISANO ALTRO SQUILLO DI RITO E RICEVUTE LE COORDINATE SALGO .........E QUI' ARRIVANO I PROBLEMI APPENA SALITI I PRIMI 2 SCALINI CAPISCO CHE AL PIANO DELLA RAGAZZA GIA' CI SONO UN GRUPPO DI PERSONE CHE SUONANO SENZA AVERE RISPOSTA ALLA PORTA DI FRONTE (1 PIANO PER L'ESATTEZZA ) FACCIO IL VAGO E CONTINUO A SALIRE FINO AL 3 PIANO CON LA SPERANZA CHE IL GRUPPETTO ENTRI FINALMENTE MA MACCHE'LA LORO PORTA NON SI APRE ANZI UNA SIGNORA COMINCIA A GRAN VOCE A CHIAMARE IL MARITO CHE SCOPRIRO' DOPO ERA SCESO IN CANTINA ,IL TUTTO SI PROTRAE PER SVARIATI MINUTI ( CAPIRO ' POI CHE SI TRATTAVA DI UNA COPPIA DI GIOVANI RAGAZZI CREDO STUDENTI CHE ERANO LI' PER VALUTARE LA VENDITA DELL'APPARTAMENTO ) NEL FRATTEMPO RICHIAMO CIOE' SIA IO CHE ANGY CI SIAMO RICHIAMATI A VICENDA ,A UN CERTO PUNTO FINALMENTE IL GRUPPETTO ENTRA E SI LEVA DAI COGLIONI COSI' SCENDO E MI INFILO A RAZZO NELLA PORTA CHE SI APRE DI FRONTE A ME.........CI FACCIAMO UNA RISATA LIBERATORIA E ANCHE LEI SI SCUSA PER L'INCONVENIENTE ,SEMPRE MOLTO SORRIDENTE MI CONDUCE IN CAMERA ,MOLTO PULITA E ORDINATA ,QUI' FINALMENTE PASSATA L'APPRENSIONE PER I FATTI DI POCO PRIMA POSSO VEDERLA BENE,DEVO DIRE CHE DAL VIVO E VERAMENTE NOTEVOLE ,NON CHIEDO DEL BAGNO PERCHE' GIA' DOCCIATO ,IN UN NANOSECONDO MI SPOGLIO MENTRE LEI VA' IN BAGNO ,QUANDO TORNA SI SPOGLIA DI QUEL POCO CHE HA' UN CORPETTO CHE LE COPRE IL SENO E I SANDALI DAL TACCO VERTIGINOSO,AVENDO GIA' PATTUITO SAPEVO CHE NON POTEVO PRETENDERE MOLTO ,COSA CHE HA RIMARCATO DA VERA PROFESSIONISTA ,QUINDI ,PASSO A STENDERMI SUL LETTO DOVE AVEVA STESO UN LENZUOLO PULITO E SI COMINCIA ,SI POSIZIONA SOPRA DI ME E COMINCIA A LECCARMI DOLCEMENTE MENTRE IO NE APPROFITTO PER ISPEZIONARE QUEL SUO BEL CULO E QUELLA SUA PASSEROTTA COMPLETAMENTE DEPILATA, C'E' SPAZIO ANCHE PER DEI BACI SENZA LINGUA MA MOLTO CALOROSI SMANETTO QUELLE BELLE TETTE OVVIAMENTE RIFATTE MA GRADEVOLI ,SUCCHIO I SUOI CAPEZZOLI CON MOLTA' AVIDITA' LEI GRADISCE E ME LO CONFERMA CHIARAMENTE DICENDOMI DI CONTINUARE ,I SUOI CAPEZZOLI DIVENTANO COSI' DURI E TURGIDI CHE SONO CONVINTO DI POTERCI ATTACCARE LA MAGLIETTA ,CONTINUO COSI' PER UN BEL PO' POI LEI SCENDE PIANO E ,COMINCIA UN BBJ CABRIO DA PAURA , CONTINUA COSI' FINO A INGOIARE TUTTO IL FRATELLINO DOPO UN PO' RISCHIAVO VERAMENTE DI CAPITOLARE ,LA STOPPO E LE CHIEDO IL SALVAGENTE ,MI CHIEDE SE è TUTTO OK LE DICO DI SI E LE FACCIO CAPIRE CHE SE ANDAVA AVANTI RISCHIAVO DI VENIRE ,MI GOMMA E SALE IN CARROZZA (UNICA NOTA STONATA SI COSPARGE CON L'ODIATA CREMINA ) QUI MI LASCIO GUIDARE E ASSECONDO I SUOI DOLCI MOVIMENTI ANDIAMO AVANTI PER UNPO' NATURALMENTE MI GUSTO ANCORA UNA VOLTA QUELLE SUE TETTE E POCO DOPO CONCLUDO SODDISFATTO .SOCIAL TIME GRADEVOLE CON LEI SEMPRE SORRIDENTE ,RAGAZZA PIACEVOLE CORDIALE E GENTILE MOLTO ATTENTA ALLA PULIZIA COSA CHE NON GUASTA CERTO ,MOLTO PROFESSIONALE SICURAMENTE ALZANDO IL RATE COME DA RECE SOPRA SI OTTIENE DI PIU' ,MA A ME ANDAVA BENE COSI'..........
BUONE VACANZE E ALLA PROSSIMA TROMBAVVENTURA ...............................

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
...puoi tranquillamente evitare di urlare. Ci sentiamo benissimo.

in altre parole, scrivi in minuscolo

Commenta
Reaction score
126
Opps chiedo scusa se ho creato problemi con il maiuscolo,ma forse sara' la poca esperienza ma ho dovuto varie volte riscrivere la rece ...........non veniva memorizzata o altro ..........info in merito grazie.......

Commenta
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...nte,raffinata,bomba,di,passione___95___167042
NAZIONALITA': Sud America, forse Venezuela
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100% Molto meglio di persona che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai 1, Rai 2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 130
DESCRIZIONE FISICA:bel viso ed occhi, gambe bellissime, culo meraviglioso, il seno rifatto.
ATTITUDINE: Amichevole e Coinvolgente ( almeno con me!!!)
REPERIBILITÁ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33434771XX

La Girl già nel mirino da tempo è stata finalmente timbrata con soddisfazione, mi pento però di esserci andato solo ora, visto il trattamento che mi ha riservato....Devo dire che a mio modesto parere senza voler esagerare è al momento il meglio pezzo che c'è a Pisa e dintorni!!!!
Ma veniamo ai fatti, telefonata pomeridiana, risponde al primo squillo, fissiamo orario e mi dà in dicazioni, esercita nella famosissima via del Papa a cisanello. La richiamo 20 minuti prima come da accordi, una volta raggiunto il luogo cerco parcheggio non sempre facile ma riesco. Mia aspetta al primo piano, la porta si apre ed entro, la porta sichiude e dietro si presenta questa creatura in tutta la sua bellezza statuaria. Prima cosa che noto è un bellissimo sorriso su altrettanto bellissimo viso e corpo da sballo, fasciato da due pezzi con vestitino aderente ed aperto nei punti giusti che sottolinea la sua femminilità, tacco che la slancia uteriormente. Sono abbagliato, ci presentiamo e gli faccio i complimenti, è molto più bella dal vivo, mi prende gentilmente per mano e mi porta in camera da letto, grande pulita e sistemata, ma noln solo per una volta con la fiestra non barricata dalla serranda, quindi una bella luce naturale che illumina la stanza, cosa rara visto che tutte operano chiuse stoppinate e solo con luci soffuse di lampade; apprezzo la cosa e lo faccio notare. Passiamo alla contrattazione moltoveloce, chiedo il full service visto il bellissimo culo non mi voglio far scappare l'occasione, mi spara 130 ma ho solo 100, lei mi soride mi abbraccia e mi dice nell'orecchio che va bene e che sono carinio. Ci abbracciamo e strusciamo, è morbida, liscia e profumata, scherziamo un pò, mi indica il bagno per rinfrescarmi e lei mi attende in camera. Lei sdraiata sul letto mi si avvicina ed inizia a strusciarsi, lentamente la aiuto a levari le poche cose che indossava, nel frattempo lei stuzzica con le mani un soldatino sull'attenti entusiasta dell'incontro!! Baci sul collo e sulle spalle che vengono scambiati, mi fa distendere ed inizia un specie di body massage, ha la pelle molto liscia e cuarata, mi ha detto di avre 27 anni è veramente in forma ha un fisico notevole, hovisto ragazze di 20 anni già rovinate. La ritrovo dopo qualche istante che ha iniziato il BBJ, eseguito con maestria e trasporto, si vede che è coinvolta e così sarà per tutto l'incontro. La devo feramre per ben due volte perchè è troppo brava nel mestiere e passo al daty. Mi lascia lavorare bene una topina rasata profumata e bellina anche nelle forme, non accetta dito, solo esterno sul clito, se la gode mi afferra la testa e la spinge a se, poi mi dice di continuare a magiarla così ed io da bravo eseguo siano a che serra le cosce in una morsa quasi da lottarice mi afferra i capelli e dopo qulche mugolio soffuso si lascia andare in uno strillo. La cosa mi stupisce un po e mi diverete, io non interrompo la pratica ma continuo con intensità maggior al che lei molla la presae mi allontana dicendo basta, che ora sente troppo, allora la faccio girare ed inizio a massaggiargli il culo, morbido ma tonico e tornito, apro le chiappe e vedo un bellissimo buchino rosa che vado a stimolare, con lei che continua ad ansimare, lentamente e con grazia entro con l'indice, breve resistenza in iziale ma poi scorre immediatamente, segue il medio senza problemi, lei dice qualcosa in spagnolo ma non capisco. A questo punto anche io molto eccitato gli do un doppio schiaffo simultaneo sulle chiappe, che la fanno sobbalzare, lei si gira mi guarada e mi sorride, dicvendomi che sono molto caliente, poi se lo riprende in bocca e riparte a succhiare come se non ci fosse un domani. Cerco di pensare ad altro, a cose anche spiacevoli, ma non ci riesco è impossibile restare insesibile alla sua opera di puppaggio. La fermo e gli chiedo un po di tregua, altrimenti sarei venuto in un secondo, lei si mette a ridere e scherziamo, passato il momento critico partiamo con la missionaria, dove riesco a sentire bene le belle tette, che risultano però articiali, sonon un po dure al tatto, anche se belle da vedere, capezzolo sensibile che si inturgidisce bene, poi passiamo ad uno smorza candela frontale enuovamente alla missionaria, finalmente dopo alcuni baci a stampo riesco a sentire la sua lingua a serpente che si muove. Chiedo il culo, lei non si scompone mi cambia il preservativo, previo altro piccolo BBj, si prepara con un po di vasellina e si posiziona a bordo letto, entro facilmente accogliente e morbido, inizio comunque piano accarezzo la bella forma dei fianchi e poi la schiena, i riccioli neri, aumeto senza forzare troppo lei segue il ritmo in controbalzo, cosa che mi piace proprio, sento nuovamente alcune fraqsi in spagnolo, credo incitamenti da parte sua, inizio la cavalcata finale a ritmo sostenuto intenzionato a finire così, nei pressi del traguardo si gira e con uno sguardo e voce arrapantissima mi dice: "voglio il tuo sperma!!!" li ho perso il senno, ho spinto fortissimo sino ad un attimo prima del culmine dove sono uscito e ho inondato il suo grazioso culo, fianchi, schiena e parte dei capelli epoi mi sono adagiato soddiftatto sopra di lei che mi stringeva le mani e mi diceva: "bravo!!!" Rietro in me dopo qualche minuto, ciaiutiamo a pulirci a vicenda, rimango ancora sdraito nel letto, lei si alza si mette una vestagia corta nera e dopo poco rietra in stanza con un bicchiere d'acqua senza che io avessi chiesto niente. Parliamo del caldo e delle vacanze, mi prende per mano scherziamo e ridiamo, dice che non con tutti c'è la chimica che si è creata in questo incontro, è soddisfatta, invece io!!!! Mi rivesto, la ringrazio per la bella esperienza, le auguro buone vacanze, partirà a fine mese per poi tornare a settembre così mi ha detto. Per me trattasi di Diamante Raro, :w00tmesalia:
Saluti a tutti, Buone Vacanze ( e trombate),
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...nte,raffinata,bomba,di,passione___95___167042
NAZIONALITA': Sud America o spagnola, non so
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bacio a stampo (molto morbido), daty di 15 minuti fino alla sua venuta, bbj ottimo e molto salivato, rai1 a smorzacandela fino alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora, 200 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel viso ed occhi da cerbiatta, gambe bellissime e toniche, culo spettacolare, seno rifatto molto bene
ATTITUDINE: Amichevole e Coinvolgente, praticamente gfe
REPERIBILITÁ: istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE: 33434771XX

Un angelo. Non c'è un'altra parola per descriverla, è un angelo sceso in terra: è dolce, disponibile e ha un sorriso contagioso. È la ragazza della porta accanto che sogni per una vita di invitare a uscire, ma non prendi mai il coraggio in mano. Ma ha anche altri lati, neanche troppo nascosti; quando è il momento sa essere una pantera.
È una persona veramente interessante sotto ogni punto di vista: oltre quello che interessa a noi, il lato umano non è da meno, e sa farti sentire desiderato, non come tante mangiasoldi in giro che, forse come forma di protezione, cercano di non farsi coinvolgere più di tanto, vivendo questo lavoro in un modo meccanico.
Lei è l'opposto della maggioranza, lei è una delle poche, che si contano sulle dita di una mano, che emergono dalla folla grazie alla loro spontaneità, e ti fanno vivere quegli attimi nella speranza che non finiscano mai, lasciandoti poi un dolce ricordo da rimembrare un attimo prima di dormire, alla fine di una giornata negativa.
Sa dare piacere ma sa anche prendersi i propri piaceri, senza rinunciare a niente.

Le sigle le lascio nella scheda tecnica, qui ho scritto solo quello che penso, semplicemente.

A voi.

Commenta
Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-bellissima-spagnola-non-e75t99732989
NAZIONALITA': ispania
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: daty,ar,bbj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:150 mia offerta
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bona , vedi foto,sui tacchi supera il metro e ottanta
ATTITUDINE: professionista scafata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale,non ho visto se c'era l'ascensore
INDEX RICERCHE : 33434771xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente un sabato pomeriggio libero , la moglie è via urrà.... il panorama labronico pare la luna nei giorni di festa per cui decido di passare la frontiera e visitare una bella ragazza nella città della torre che pende. sono indeciso ..... ci sono alcune buone opportunità ... poi finalmente la scelta : angy , supportato dalle recensioni , ho lurkato ed ho deciso.
in sella al fido due ruote , dopo pit stop per pieno e pulizia parabrezza parto in stile doctor , 35 minuti di pieghe , accelerazioni e staccate e arrivo in via sartori , in quel del trombodromo di cisanello.faccio un piano di scale ed oplà entro ..... lei è dietro la porta , mi riceve con l'intimo nero delle foto , sui tacchi è alta quasi quanto me , la squadro tutta ....... è bona ..... :w00t: in un nano secondo fantastico su cosa ci farei....... lei inizia a snocciolarmi i vari menù , le dico che voglio star bene con servizio completo e lo regalo 150 .
la casa è pulita , carina , bagno usufruito prima e dopo , noto con piacere che tiene un cestino con l'occorrente per il cliente , colluttorio incluso. mette lenzuolo pulito , gran bell'impatto. ci spogliamo ed iniziamo le danze. il seno è durino al tatto , mi diletto coi capezzoli che sono reattivi , pelle liscia e profumata , si lascia baciare e leccare il corpo , ma mi dirige piano piano verso la topina,depilata. daty con fingering con lei che dopo una decina di minuti finge un orgasmo... :blum3: inizia un ottimo bbj , noto che ci sa fare , leccaggio di cappella , succhia bene ed affonda in dt , non totale ma ci va vicino , devo mantenere il controllo altrimenti andrei sicuramente fuori giri. mentre mi spompina a pecora mi godo la visione del suo bel culo , bello in carne e di forma invitante tanto che non posso esimermi dal gustarmelo in ar... ma mi stoppa dopo poco.... che cattivona ..... bdc bello rodato ;) mi gomma e passiamo a mission dove inizio a sbizzarrirmi in varianti , ma lei vuole mantenere il comando dei giochi ... tanto per intendersi ... passiamo a pecora dove lo prende tutto alla grande , cambio di condom e via in rai2 , anche qui comanda l'entrata , all'inizio difficoltosa tanto da chiederle di lasciarmi fare ma niente .. si fa come lei vuole. alla fine entro ed inizio a gustarmi il suo culo..... ancora stretto , mi chiede di fare piano , niente cavalcata sfrenata ma pur sempre piacevole. visto che non capitolo , dopo una decina di minuti cambio condom e smorzacandela dove mi cavalca selvaggiamente ..... capisco l'antifona e mi lascio andare arrivando ad un bell'epilogo.
social inesistente , la saluto e via verso nuove avventure.
in definitiva angy è una bella ragazza,bona,pulitissima , sa come comportarsi , grande professionista a letto ,dove però mi ha dato più di un'impressione di non concedersi oltre il dovuto e di voler comandare nel rapporto. peccato sia mancato un minimo di dialogo,può darsi non fosse in giornata. una bella esperienza ma che rimarrà tale per me.tanto per condividere.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexescort.biz/dettaglio.php?id_zona=95&id=167042&style= donne Pisa incontri donne Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (via dle papa)
NAZIONALITA': Brasile (dice)
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa
SERVIZI USUFRUITI: bj,bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza
ATTITUDINE: Furbetta (almeno con me)
REPERIBILITA': buona (da quello che ho capito divide la stanza con un'altra)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33434771xx

LA MIA RECENSIONE:
Passato pure io a trovare la signorina in quel di agosto...
Niente da aggiungere alle altre recensioni. Ma non è scattato quel qualcosa da farmi star bene. Probabilmente è stata colpa mia (non ci eravamo capiti sul prezzo e io avevo tirato un po') mi è sembrata un po' scocciata e frettolosa/furbina.

Comunque bellissima ragazza, pelle morbidissima, liscissima (tranne lì dove la ricrescita la faceva da padrone).

Nell'incontro bbj accennato poi coperto con goldone e continuato così, classiche posizioni e concluso a mamma d'agnello. Bacini a stampo a profusione. Cosa divertente nel daty, praticamente da sdraiato mi si è messa sopra e con i ginocchi a livello delle mie spalle me l'ha presentata e io c'ho parlato un pochetto interagendo manualmente con le sue chiappette stramorbide.

Che dire di nuovo sulla tipa.. Bellissima morettina, però mi è sembrata furbetta e sbrigativa.. Possibile che mi riveda?? Forse, magari aumentando un po' il rate, forse...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-bellissima-spagnola-non-4zsx102772675
NAZIONALITA': ispanica
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : dice tutto...
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70-200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 49 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: credo che le foto dicano tutto
ATTITUDINE: buona ma non eccezionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE : 33434771xx

Dopo le ultime delusioni vedo questo annuncio su bakeka, le buone rece qui e decido di chiamarla. Gli chiedo servizi e prezzi e mi dice che per un ora + completo sono 130, altrimenti per il base e 30 minuti sono 70; decido di andare.
La ragazza riceve a Cisanello in un posto tranquillo ma il parcheggio è un problema. Cioè, c'è una piazza con ampio spazio proprio sotto casa sua, ma è davanti a due palazzi... Quando ho visto che era così son tornato indietro e ho parcheggiato dove ho potuto, un pò lontano a dire il vero. Non me la son sentita di parcheggiare li in bella vista davanti a mezzo mondo, a giorno d'oggi con questi smartphones fa in fretta a scappare una foto e a finire nei guai.
Una volta arrivato mi riceve con un completino sexy e un sorriso appena accennato. Lei è bellissima come in foto, alta 1,70 (senza tacchi) nessun segno di cellulite, lato b ottimo, seno rifatto ma molto bello.
Arrivati in stanza cominciano i problemi: mi dice che per un'ora sono 150 (come, non erano 130?!?), al che mi assicuro "ma con due shot?" e lei "no, così completo sono 200". :sad: Sinceramente ci son rimasto male, un pò perché al telefono mi aveva detto 130 (cosa che le ho fatto notare), e poi perché davvero non ha alcun senso. Voglio dire, 30 minuti con singolo shot sono 70, allora 60 con doppio non dovrebbe essere più di 140, perché 150 e addirittura 200?!? Le dico che 200 son troppi e allora mi propone 150 per 45 minuti con due shot. Sempre una bella fregatura se ci pensate un attimo, però ahimè alla fine ho accettato.
Che dire, è stato davvero uno spasso, lei sa fare il suo lavoro con grande maestria, bbj da paura e trombo ottimo, però si vede che non è così partecipe, cerca di non farlo notare ma si nota eccome. Altra nota negativa è che non fa FK o baci in generale, quando ci provavo girava la testa :unknw: Con mia grande sorpresa, vedo che tutti i colleghi prima di me hanno scritto che fa FK.
Ad ogni modo, dopo una ventina di minuti capitolo, poi dopo un pò si ricomincia ma vedo che lei si è stufata, guarda l'orologio e mi incita a venire, cosa che un pò mi sfava e così non riesco a concludere. Alla fine mi dice che son passati 40 minuti e che dovremo smettere. Ma non erano 45?
Mi rivesto e vado via, social inesistente.

In conclusione: è stata una buona esperienza e sono convinto che i 70 li valga veramente tutti. Gli altri 80 li ho letteralmente buttati via, sarebbe stato meglio andare per il menù base. L'attitudine non è il massimo, magari se si riesce a renderla più partecipe le cose migliorano, però la cosa non mi ha entusiasmato, io preferisco di gran lunga quelle più gfe. Altro piccolo appunto, lei è disponibile e mi ha lasciato fare più o meno come volevo, però mi sono accorto che preferisce fare a modo suo.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angy Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNCI/ESCORT
NAZIONALITA': Spagnola di Tenerife
ETA': 26 (dice)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa
SERVIZI USUFRUITI:Massage, BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Topa spaziale
ATTITUDINE: Non il massimo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Sono stato dalla Angy svariate volte, perchè a mio modesto parere è la top class della zona. Non mi dilungo molto, visto le numerose recensioni sulla girl, ma voglio sottolineare come la ragazza nell'ultimo incontro (recente) abbia drasticamente cambiato atteggiamento. Prima chiavava che era una bellezza, BBJ spettacolari, uso di dildo, daty ... ora invece si è fatta troppo furbetta e se non alzi il rate a mio parere tende ad essere una macchinetta e smorza l'entusiasmo. Tanto vi dovevo ...
Bona gente

Commenta
Reaction score
175
Peccato veramente, si è sciupata.... quando inizierà a calare la clientela forse rifletterà e tornerà ai vecchi santi.....Speriamo!!!!

Saluti, Il Trombas

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa dipenda dal rate
SERVIZI USUFRUITI:Massage, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza viso particolare
ATTITUDINE: non il massimo fa la furbetta
REPERIBILITA': ho aspetato 20 min

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti chiedo scusa anticipatamente per eventuali errori perche è la mia prima rece.
Sono stato da lei circa 10 giorni fa, e non era la prima volta.
La chiamo perchè in passato mi ero trovato bene da lei, mi risponde e mi fa aspetare 20 minuti abbondanti,
entrato in casa sua mi accoglie con indosso un completino intimo, bella e arrapante come sempre.
Iniziamo le tratative e stabiliamo 100 con rai2 (dopo che lei mi aveva chiesto 130) facciamo due chiacchere mentre mi spoglio, poi inizia con un bel massaggio seguito da un gran BBJ scoperto.
Dopo di che mi gomma e iniziamo iniziamo in rai 1 si muove daverro bene, io sono prossimo a capitolare e reclamo il rai 2 concordato, (qui mi cade e dimostra veritiere, le rece che lamentano il fatto, che si sia fatta furba ultimamente)lei mi dice che sta per venire e di cotinuare in rai 1 (io non le credo) ma continuo in rai 1 comunque, dopo poco capitolo mente lei viene (fingendo) dopo mi diceche era tanto tempo che non veniva, che ha pensato a se stessa perchè sono giovane e ha colto l'occasione!
Prometendomi che la prossima volta pensera a me.
Non so se ci sarà una pr

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa dipenda dal rate
SERVIZI USUFRUITI:Massage, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza viso particolare
ATTITUDINE: non il massimo fa la furbetta
REPERIBILITA': ho aspetato 20 min

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti chiedo scusa anticipatamente per eventuali errori perche è la mia prima rece.
Sono stato da lei circa 10 giorni fa, e non era la prima volta.
La chiamo perchè in passato mi ero trovato bene da lei, mi risponde e mi fa aspetare 20 minuti abbondanti,
entrato in casa sua mi accoglie con indosso un completino intimo, bella e arrapante come sempre.
Iniziamo le tratative e stabiliamo 100 con rai2 (dopo che lei mi aveva chiesto 130) facciamo due chiacchere mentre mi spoglio, poi inizia con un bel massaggio seguito da un gran BBJ scoperto.
Dopo di che mi gomma e iniziamo iniziamo in rai 1 si muove daverro bene, io sono prossimo a capitolare e reclamo il rai 2 concordato, (qui mi cade e dimostra veritiere, le rece che lamentano il fatto, che si sia fatta furba ultimamente)lei mi dice che sta per venire e di cotinuare in rai 1 (io non le credo) ma continuo in rai 1 comunque, dopo poco capitolo mente lei viene (fingendo) dopo mi diceche era tanto tempo che non veniva, che ha pensato a se stessa perchè sono giovane e ha colto l'occasione!
Prometendomi che la prossima volta pensera a me.
Non so se ci sarà una pr

buona la prima
oltre a ciò la Policy prevede una presentazione del "nuovo arrivato" nella sezione apposita: vai e provvedi:preved:

bona ugo

Commenta
Alto