ANGY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=67&pag=1&id=14215
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:ANGY
NAZIONALITA': SPAGNOLA... O DI QUELLE PARTI LI
ETA': over 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il c...o
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: da casa di riposo...e non come infermiera
ATTITUDINE: non testato
REPERIBILITA': h24

LA MIA ESPERIENZA:cari ragazzuoli, preso da una botta di libidine a notte inoltrata ho deciso di fare qualche telefonata per vedere se qualche pulzella era disposta ad allietarmi la serata. l'unica che mi ha risposto è stata questa angy. location: rimini in un noto puttanodromo della città. mi dirigo a mach 3 verso il posto, e passando davanti alla location vedo due ragazzi intenti a chiamare al telefono...di sicuro andavano da questa. penso: azzz questa è gettonata! bene bene...infatti la chiamo e dice di tornare dopo 10 minuti. ne approfitto per farmi una pasta (che avevo una fame della madonna..) e intanto aspetto. la richiamo. al telefono è gentilissima, e dalla voce non sembra male innanzitutto....arrapato come un rinoceronte mi dirigo a passo svelto verso la porta, busso (piano..erano le 3 di mattina) e prontamente mi apre.
e....e.....E....... mi ritrova davanti una donna che potrebbe essere stata la sorella maggiore di mia madre (come scritto sopra, over 55) e pure non in forma. Mi son detto: ecco, te lo meriti, sei un coglione di un arrapato del cavolo......
mi invita a entrare.. prontamente chiedo se ha una amica.....sperando che quella delle foto fosse questa eventuale amica... CHE NON HA!!! Azzz dico io...e ades? Lei inizia a dirmi il menù, che francamente non ho ascoltato perchè ero concentrato su come togliere il disturbo. mi ricordo solo che partiva da rate urbano. dopo una breve chiacchierata ho tirato fuori una scusa e me ne sono andato. lei gentilissima (caso raro, specie vista l'ora) mi ha salutato e mi ha aperto la porta con un sorriso amaro, come se avesse capito che non mi aggradava.
Da dimenticare.

P.S. le foto dell'annuncio corrispondono a un'altra tipa che in passato avevate recensito (ma della quale non ho trovato il link)
ora
mi chiedo questo

se il recensore al tempo si trovò davanti un'altra tipa allora ok (perchp mi ricordo che l'altra rece era piu che positiva).
ma se la tipa che ho visto io corrisponde a quella che vi siete trombati....burdel...fatevi vedere da qualcuno e che sia bravo...perchè per trombarsi quella che ho beccato io del fegato ce ne vuole.

Basta, non fatemi dire altre cattiverie

Un salutos a todos!

Firmato:
Gran mascalzon di gran croc, lup. man. Visconte COBRAM
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
la ragazza è stata già recensita in passato....non sono riuscito a trovare il tread , se qualcuno lo trova poi sarebbe meglio uni fica re.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
si tratta semplicemente di katherine : Collegamento alla pagina web non disponibile :good:
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Scusate ma c'è qualcosa che non torna nella rece iniziale di sir espa del 19/01/09 età= 35/40

Adess età= over 55? :big_boss:

Mah?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
cassiodoro ha scritto:
Scusate ma c'e' qualcosa che non torna nella rece iniziale di sir espa del 19/01/09 età= 35/40

Adess età= over 55? :big_boss:

Mah?


lol non volevo scriverlo ma pensavo la stessa cosa:) :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
cassiodoro ha scritto:
Scusate ma c'e' qualcosa che non torna nella rece iniziale di sir espa del 19/01/09 età= 35/40

Adess età= over 55? :big_boss:

Mah?


Se non si verifica con la carta d'identità attribuire un'età ad una persona è una cosa molto soggettiva
e non risponde ad una scenza esatta.
La stessa donna per uno potrebbe dimostrare 40 anni mentre per un altro potrebbe senza dubbio essere una cinquantenne.

Non c'è niente che non torni, semplicemente ognuno ha espresso la propria impressione.

:smile:
 
Commenta
Alto