Angy - Verona - bakecaincontrii

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-angy-tutta-adkm45284274
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': quasi sicuramente brasiliana
ETA': 19 da annuncio 26/28 reali, forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 DUO
COMPENSO RICHIESTO: na
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso fisicamente sovrappeso
ATTITUDINE: scarse, frettolose
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34807246xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi il mio Sergente Birillo era decisamente irrequieto, pertanto sono stato costretto a mandarlo in missione.
Cercando qualcosa di diverso mi imbatto nell'annuncio del link. Purtroppo con il cellulare per me è difficile fare troppe ricerche, altrimenti mi sarei accorto che il numero è lo stesso di questo annuncio http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-bellissima-venezolana-e5qu44120089
Ho agevolmente raggiunto via GXXXX al numero civico 2 come concordato telefonicamente, all'ingresso ho chiamato e mi è stato detto di girarmi e tornare indietro di qualche numero, ma dal lato opposto della strada. Mossa ovviamente studiata per vedere chi fossi prima di farmi entrare.
Ero sicurissimo che la ragazza che mi avrebbe accolto non sarebbe stata la stessa -è sempre così dai!- ma mi aspettavo almeno di trovare una ragazza carina dal corpicino sottile . Dopo i convenevoli mi è stato chiesto cosa volessi fare. Ho detto che ero incuriosito dal "MASSAGGIO PROSTATIKO" tanto decantato nell'annuncio, al che la ragazza ha annuito proponendomi una cosa a tre con una amica per 150 rose. Ho accettato, anche se in tasca ne avevo solo 140: più che altro speravo anche che l'altra ragazza fosse un pò più snella. Alla fine due ragazze brasiliane mulatte, con un bel viso, ma sicuramente non di taglia piccola.

La loro concezione di massaggio p. è infilare in malo modo due dita coperte che risultano piuttosto fastidiose per la presenza delle lunghe unghie, oppure nello tentare di infilare in malo modo un vibratore nel posteriore. Giudicate voi, per me il massaggio prostatico è un'latra cosa...
Dopo aver fatto un pò di pecorina con entrambe e un pò di missionario con una delle due con l'altra sempre che massaggiava in qualche modo la zono posteriore, le donzelle hanno voluto accorciare i tempi facendomi venire con la mano. Mi hanno anche chiesto se avessi bevuto, ma in realtà il profilattico che avevano arano un pò stretti per me per cui non avevo molta sensibilità, inoltre non mi sono sentito particolarmente a mio agio e percepire il fatto che si vuol fare certe cose di fretta per me non è mai una cosa molto eccitante.
Che dire, di sicuro non la mia migliore esperienza, ma nemmeno la peggiore. Forse lo stato d'animo del momento non mi ha aiutato ad indirizzarmi verso il tipo corretto di svago. Non so se ci tornerò.

E' la mia prima recensione, scusate se ho toppato qualcosa.

AH, ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione.
 
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Grazie x la missione socio...
Sei stato fin troppo bravo a pagare quei schei e farte infilare un vibro in culo di malo modo..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie x la missione socio...
Sei stato fin troppo bravo a pagare quei schei e farte infilare un vibro in culo di malo modo..
Beh, diciamo che l'intenzione delle donzelle era sicuramente quella, ma vista la poca dimestichezza nella cosa, ho prima chiesto di non forzare sulla soglia e poi ho declinato con un "oggi meglio di no"...e il bello è che salutandomi mi hanno pure detto "torna presto"...secondo me si stavano guardando intorno cercando un'estintore...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Scusate, problema.

L'index indicato da te non è uguale a quello del link dell'annuncio.

L'index corretto, preso dal link pubblicato è questo: 32962964xx
 
Commenta
Alto