angy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti,finalmente posso esservi di aiuto
pubblico questo post inerente angy (www.arcaton.com)
incontrata un mesetto fa in motel zona como
rate 300 roselline per un'ora abbondante
servizi disponibile per tutte le sigle (cim) con supplemento
ke dire...ogni volta ke la incontro mi sembra di stare con la mia ragazza...premetto ke la frequento da piu di 2 anni e magari con me ha una certa confidenza, comunque la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono una vera e sottolineo vera donna da letto , molto bella ,capacissima e disponibile ...nonkè molto molto porca
non piu' giovanissima ma sempre un'esperienza per cui vale la pena e fidatevi,per un paio di giorni vi sentirete appagati
cioa a tutti...dimenticavo se ho sbagliato qualcosa non vogliatemene è la prima volta che posto una discussione

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
...se ho sbagliato qualcosa...

Diciamo che hai sbagliato tutto....

In primis, in questa sezione, bisogna scrivere, naturalmente a pensiero libero, qualcosa di se stessi sulla falsariga di queste richieste:

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Secondariamente per le recensioni ci sono le aree apposite, nel tuo caso Como.

La recensione ha poi una sua forma che non può prescindere dalla presenza de La scheda tecnica (scheda recensione)

Il testo dovrebbe essere improntato a quanto invece scritto qui: Scrivere correttamente una recensione

Diciamo che ti conviene rifare tutto, sia la presentazione che la tua recensione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto