Ani - Bologna - Your Dreamed Girls

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300343
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ani YDG
NAZIONALITA': Mosca
ETA': 24 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per essere Figa è figa purtroppo non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM,COB,CIF,DFK, 69 ,OWO, anal
SERVIZZI USUFRUITI: OWO,DFK,69,CIF,BBJ,ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 inizialmente dovevano essere 60 poi alla fine sono rimasto 1:30
DESCRIZIONE FISICA: Bella ma non è quella della foto o il fotografo l'ha trasformata
ATTITUDINE: GFE,DOLCE e Accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Reception (che non è una bariera architettonica ma psicologica da superare per non rilasciare i documenti anche per questa volta scampata )
INDEX: +3809580221xx

Andiamo a recensire l'utlima ragazza della scuderia ydg che mi sono fatto in data 7/1/13.... Arrivo con l'ormone davvero a palla per la settimana di merda e piena di preoccupazioni che mi erano arrivate e tutto speranzoso mi reco all'hotel ove la ragazza riceve.... Entro tutto di corsa essendo ovviamente in ritardo per fortuna sta volta alla reception non mi fermano e riesco a volare alla stanza della puledrina... e purtroppo appena apre la porta ho un colpo.... lei è figa (con l'apparecchio "e già mi faccio dei pensieri sulla sicurezza e tenuta del profilattico") ma non è quella della foto... lei comunque dolcissima mi fa entrare e mi saluta con un abbraccio (very good) mi dice che sono bellissimo (e io ma se come no"però mi piace lo stile della ragazza) e mi chiede di accomodarmi per fare la doccia verso l'obolo e mi appropinquo verso la doccia per una rinfrescatina (almeno questa camera è nettamente superiore a quella di tonya che a confronto sembrava un buco) rientro e cominciamo a scambiarci con tutta la calma di questo mondo baci anche se con una lingua accennata e strusciamenti da findanzatini... incomincio a spogliarla senza mai staccarmi da lei e incomincio a controllare un po' tutti gli orifizi anche Rai2 lei mi guarda e gli dico che volevo sfondargli il suo bel culetto e che l'extra non sarebbe stato un problema e in comincio a digitalizarla sia sulla sua bella fichetta che da dietro e intanto me la passavo con la lingua dappertutto tanto che alla fine mi ritrovo tra le mani un lago e con l'ormone a palla comincio a fistarla di brutto in entrambi i canali..... fino a che la ritrovo che non riesce più a stare in piedi dalle scosse che le avevo fatto prendere... tolgo la mano fradicia e la prendo per i capelli e le incomincio a far succhiare il mio uccello e qui l'apparecchio dei denti mi ha un'attimo smontato esco e mi faccio gommare e la rifaccio riprendere a succhiare da li per terra dove si era accasciata.... e la ragazza dopo qualche affondo si dimostra abile nel deeph troat sembra non dover mai prendere fiato.... alche ingrifato cerco di spedirglielo sempre più a fondo assestandogli qualche colpo in bocca... e incomincio a scoparmela in bocca....dopo diversi affondi sento di dover evacuare la prendo e girandola decido di inforcarla senza tanti complimenti e gli assesto alla velocità della luce un bel di pompate fino a che trovandomi a non poterne più mi estraggo il profilattico facendolo volare letteralmente per la stanza l'abbasso facendogli capire che le volevo venire in bocca ma purtroppo la carica fin li accumulata mi tradisce e incomincio a sparare prima del previsto colpendola in faccia ma la ragazza avida del mio uccello lo prende al volo per farmi terminare in bocca anche se non come avrei voluto durante un bell'affondo di deep troath ma bello lo stesso perchè la ragazza non si stacca subito ma aspetta fino alla fine dei miei sussulti e prende per andare a sputare in bagno...... io la seguo deciso a non darle tregua e mentre cerca di pulirsi la faccia.... vedendola chinata ricomincio a fistarla lei si gira chiedendomi un'attimo di tregua e le dico di stare zitta che è bagnata più di una cagna in calore (e riprendo con dei fisting in entrambi i canali da paura tantè che la poveretta deve reggersi al lavandino per cercare di stare nella giusta poszione.... alche le metto la testa per terra e ricomincio il mio sporco lavoro ;) ) dopo averla fatta venire l'accompagno in camera da letto dicendole che ora volevo assaporare il suo bellissimo di dietro e lei acconsente preparandomi dolcemente l'asta si fa per dire visto che quella era la sua intenzione ma non la mia ;) e incomincio a riscoparmela in bocca e a leccarle la patatina... a un certo punto quando sento che l'arnese è diventato della giusta consistenza la piazzo a doggy nel letto tirandola per i capelli e la inforco in maniera da potermi godere l'esperienza guardandola da dietro e dal davanti in maniera da vedere la sua espressione grazie allo specchio mentre subiva i miei colpi di mazza imperterriti sfondare il deretano... mi ci avvinghio e la monto fino a salirci sopra mentre lei cercava di allontanarsi per gli spasmi che gli stavo procurando... la blocco salendoci sopra e prendo a pomparla sempre più forte e velocemente aggrapandomi alle sue tette e prendendo a baciarla comincia a contorcersi in preda a un orgasmo al che non sò... ma ho rallentato e gli ho dato affondi più completi e profondi facendogli perdurare lo spasmo per buoni 2 minuti al termine del quale finalmente e per la prima volta riesco a venire per la seconda volta riempiendo il goldone e stringendomi la bella... al che rimango fermo dentro di lei e allungo una mano fino alla sua patatina tutta fradicia e mi fa capire di andarci piano perchè era ancora in fibrillazione alche le infilo due dita le annuso.... gliele faccio annusare e poi gliele metto in bocca e gli dico... cazzo che scopata.... che era una grande...e che era la prima a farmi venire per la seconda volta.... e che aveva un culo davvero meraviglioso... al che la bacio mi tolgo dal suo culo non prima di dargli ancora qualche colpetto e mi vado a lavare con lei... le chiedo alla fine quanto dovevo aggiungere perl 'extra time e mi informa di 100€ per l'extra e 100€ per il tempo che anche se mi pareva tanto acconsento solo per la bella scopata... facendoglielo capire che se l'era guadagnato... mi rivesto e la saluto con lei ancora nuda di fronte a me fingerizandola per sentire per l'ultima volta il suo odore la bacio e vado via.... Esco per le strade di bologna con il suo odore nelle mani il cazzo di nuovo duro bramoso ancora del suo meraviglioso culo....

Che posso dire una tra le migliori scopate fatte.... nonostante le foto non fossero veritiere e il fk praticamente con lingua poco accennata.... sono le uniche note negative di questa meravigliosa scopata.... che mi ha fatto dimenticare almeno per un attimo della pessima settimana che avevo avuto.

Magari fossero tutte così meno corrispondenti ma più divertenti a letto... Miiii che scopata..

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    33,2 KB · Visite: 134
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.352
Scusa non ho capito alla fine quanto le hai dato? Nella scheda c'è scritto che hai concordato 200, ma è comprensivo di RAI2? in quel caso ti è andata di lusso perchè il servizio base di mezz'ora è di 175 se non sbaglio.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Titolo originale: Ani - ydg

Il titolo, come scritto nel box giallo, deve avere questo formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Inoltre, il sistema di ricerca non funziona con parole più corte di 4 lettere, ragion per cui il nome del sito non va abbreviato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusa non ho capito alla fine quanto le hai dato? Nella scheda c'è scritto che hai concordato 200, ma è comprensivo di RAI2? in quel caso ti è andata di lusso perchè il servizio base di mezz'ora è di 175 se non sbaglio.

Se magari.... sarebbe stato bello il compenso concordato era 200€ poi in corso d'opera ho rimescolato le carte e sono andato a pagare 400€ comunque sono stati meritati attulamente comunque credo complice la crisi o pacchetti promozionali le ragazze sono scese a 150€ per mezz'ora :) e 200€ per un'ora è diventato più bazza

Commenta
Alto