Ania - Civitanova Marche - Altro

Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4020&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': russa dice
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO 30 circa
DESCRIZIONE FISICA:magra , alta econ le pocce mosce
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:sono stato da lei nel primo pomeriggio era da un po che la volevo testare.... ma ahime la mia felicita e durata poco la ragazza non è quella della foto !! alta magra e con le pocce cadenti . comunque andiamo in camera e mi dice u ricco menu ma io deluso usufruisco solo di bj e rai 1...iniziamo e cerca di farmi u bj scoperto !!! io la fermo subito ma chi cazzo te conosce mi guarda e ci rimane male ....cmq devo dire che i bj li sa fare dopo un bel po la metto a 90 e trombo a dovere .
la ragazza per farsi una svuotata nn è male ma nn è lei !!! quindi ragazzi occhio

Reaction score
92
  • Creatore Discussione
Ma quale delicatezza. ...se nn to ho chiesto sto servizio perché me lo fai senza chiedere niente? E poi nn me piace rischiare. .cji me lo dice che 6 sana... Oltre tutto se non sei neanche quella della foto...x carità alla fine nn era da buttare ma sono dell idea che se io vengo da te e poi trovo un altra persona. ..che vuoi che sia contento. .?! ho dato un contributo mi sembra il minimo poi ognuno e libero di andarla a trovare e provare...ah dimenticavo con lei in casa c'è una sua amica. ..lei nn era male per niente.ma nn so se presta servizio ...lho cercata nei sacri testi ma nn lho trovata....

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    65,9 KB · Visite: 160
Commenta
Reaction score
0
Ciao jiraya, grazie della rece.

Come ti ha fatto già notare un altro collega, da quanto scrivi appare che tu sia stato un po' duro, con la tipa, ed anche a me sembra che non ce ne fosse proprio ragione.... ma forse hai soltanto scritto, un po' duramente, e magari ti sei comportato molto meglio di quanto si può intendere.

Ancora, ma senza voler prendere in alcun modo le sue difese, credo che lei abbia voluto offrirti qualcosa in più del pattuito, e sinceramente io vedrei tale situazione come migliorativa del rapporto, pur volendo rispettare appieno tutte le tue ansie.

Quello che invece davvero non comprendo è quanto segue:
se io vengo da te e poi trovo un altra persona. ..che vuoi che sia contento. .?!
Ottima considerazione, ma poi dov'è la tua coerenza?
Se ti sei accorto che non era quella delle foto potevi andartene, anzi, a mio avviso avresti DOVUTO andartene; su tale punto sono irremovibile come ho già scritto molte volte.

Chi bara va segato perchè disonesto, ma se tu accetti di andare avanti come nulla fosse, mi sembra inconcepibile che poi tu voglia appellarti x qualunque ragione a tale situazione; non te ne fossi accorto, ti capirei, ma ha visto bene che non era lei, sei andato avanti ugualmente ed allora, molto amichevolmente, mi vien da dirti che hai trovato ciò che cercavi.
I bari rimangono bari, comunque li metti; trattando con loro puoi meravigliarti se le cose vanno bene, ma se vanno male hai avuto ciò che cercavi: pan per focaccia.

Comunque non prendertene e facci sapere quando ti andrà meglio!!

Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
ciao bombart tranquillo non ce l ho con nessuno ...neanche con pupipaolo le critiche o consigli sono sempre ben accetti siamo grandi e non bambini ritengo che ognuno sa quello che fa !! giustamente come dici te me ne stavo andando... la tipa lo aveva capito e mi ha sparato un menu molto ricco se le avessi dato doppia velocità ,ha aggiunto che quel giorno aveva avuto pochi incontri etc... se la potevo aiutare ... lho guardata meglio e alla fine non era male poteva passare e lho voluta aiutare ci ho detto 70 ma niente menu voglio un incontro normale.. le ho chiesto delle foto e non ha risposto.. come dici tu ho proseguito perché giustamente era innanzitutto bombardabile e si dimostrata amichevole cose molto importanti se no col cazzo che ci rimanevo. io poi al ritorno lho voluto scrivere e far sapere che non è lei . Forse devo chiarire che quelle frasi pesanti ovviamente l ho pensate !!non je l ho dette non sono una bestia !!.. infatti quando ho visto che stava per prendere il mio amico a crudo l ho fermata e ho fatto un no con la testa . e lei ci è rimasta male mi ha guardata incredula ....mi ha fissato voleva una risposta ma io non le ho risposto , forse aveva capito male .... per i resto tutto okey ... l unica cosa è il tempo che ci manca per poter scrivere al meglio per ora vi saluto ho un impegno

Commenta
Reaction score
482
Se ti sei accorto che non era quella delle foto potevi andartene, anzi, a mio avviso avresti DOVUTO andartene
Tranne che per le foto amatoriali fatte con il cellulare, NESSUNA ragazza è più quella delle foto. Le foto fatte dai fotografi professionisti e poi ritoccate sono ormai delle opere dell'ingegno, liberamente tratte dalla realtà. Gonfiano le tette e le labbra, snelliscono le cosce, la cellulite scompare, gli addomi diventano tonici e muscolosi...C'è una faccia di una che assomiglia a quella che ti ritrovi davanti, ma ormai la linea di demarcazione che separa la conformità all'annuncio dalla non conformità è stata spazzata via da Photoshop. Non è paradossale se ti dico che alcuni annunci chiaramente non conformi perché presi da internet sono di fatto più vicini alla realtà di foto reali pesantemente ritoccate. Il tutto per dire che forse la conformità andrebbe ormai misurata con una percentuale, più che con un valore Sì/No :).

Conformità all'annuncio : 70% (e chissenefrega se le foto di partenza erano sue o di una modella di playboy)

Commenta
Reaction score
0
x jiraya
Ciao, grazie della rispsosta, ti comprendo e condivido, a risentirci, in bocca al lupo.

x marcosfercia
Ogni mercato è regolato dalla domanda e dall'offerta. Se chi offre del falso si sentisse dire "Non sei tu e me ne vado, e vaffanculo x avermi fatto perder tempo" ben presto sarebbe costretto a cambiare tipo di offerta.

Il fatto è che molti di noi vanno di fretta dopo essersi ritagliata una mezz'ora da altri impegni, e quando si trovano lì con gli ormoni a cento..... accetterebbero anche una pecora purchè con un buco, condividendo così un fare truffaldino, e l'offerente desume che alla fine ha ben fatto; poi, noi furbetti ci lamentiamo.
Le teste di cazzo stanno dalla parte nostra, non dalla loro.
Se avessimo anche le palle, oltre l'uccello, le furbette sarebbero a posto da tempo, invece.......

Comunque da parte mia rivolgo un invito a tutti i colleghi: boicottiamo le false, boicottiamo chi pensa di prenderci per il culo!!! Noi al momento ci rimettiamo una trombata (ma poi ne faremo una meglio con una tipa onesta), loro in breve saranno in difficoltà con l'affitto e con i papponi(chi ce l'ha), e l'inverno è ancora lungo.....oltre all'affitto ci sono anche le bollette, e vedere un cliente che si defila è situazione da far pensare chiunque.

Anche per usare l'uccello ci vuole un po' di testa, ma usarla è dura: molto più facile lamentarsi che esista photoshop.

Comunque propongo di continuare su questi temi in altra sezione, lasciando campo alle rece; sentiamoci nell'area del libero cazzeggio.

Commenta
Alto