CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4020&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': russa dice
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO 30 circa
DESCRIZIONE FISICA:magra , alta econ le pocce mosce
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:sono stato da lei nel primo pomeriggio era da un po che la volevo testare.... ma ahime la mia felicita e durata poco la ragazza non è quella della foto !! alta magra e con le pocce cadenti . comunque andiamo in camera e mi dice u ricco menu ma io deluso usufruisco solo di bj e rai 1...iniziamo e cerca di farmi u bj scoperto !!! io la fermo subito ma chi cazzo te conosce mi guarda e ci rimane male ....cmq devo dire che i bj li sa fare dopo un bel po la metto a 90 e trombo a dovere .
la ragazza per farsi una svuotata nn è male ma nn è lei !!! quindi ragazzi occhio
NOME INSERZIONISTA: ania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4020&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': russa dice
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO 30 circa
DESCRIZIONE FISICA:magra , alta econ le pocce mosce
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:sono stato da lei nel primo pomeriggio era da un po che la volevo testare.... ma ahime la mia felicita e durata poco la ragazza non è quella della foto !! alta magra e con le pocce cadenti . comunque andiamo in camera e mi dice u ricco menu ma io deluso usufruisco solo di bj e rai 1...iniziamo e cerca di farmi u bj scoperto !!! io la fermo subito ma chi cazzo te conosce mi guarda e ci rimane male ....cmq devo dire che i bj li sa fare dopo un bel po la metto a 90 e trombo a dovere .
la ragazza per farsi una svuotata nn è male ma nn è lei !!! quindi ragazzi occhio