Ania - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2395/ANIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Ania, Aniela
NAZIONALITA': rumena dichiarata
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, pussylicking, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina rumena di 25 anni, bassina ma molto ben fatta, molto carina di viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ci vuole un minimo di culo per incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784892xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo vari tentativi a vuoto riesco a incontrare questa fanciulla; riceve in una via fluviale che ridà sul lungomare di Francavilla, in una location molto conosciuta ai più..raggiunta la location mi trovo davanti questa bambolina rumena di 25 anni (dichiarati), molto carina di viso, un bel sorriso, bassina (quasi tappa) ma con le curve ai punti giusti. Mi riceve in abiti civili (jeans stretti e golfino di lana scollato da cui si intravedono 2 belle poppe con tanto di chiodi in evidenza) e infradito; è gentile e sorridente, parla un italiano appena sufficiente ma comprensibile, chiacchieriamo qualche minuto del più e del meno e concordiamo la tariffa fissa di 50 euro (tutto covered, non fa nulla scoperto)..ci spogliamo e andiamo in bagno insieme per i lavaggi, durante i quali mi lava l'arnese con delicatezza iniziando praticamente a segarlo mentre ci guardiamo allo specchio di fronte..tornati in sala da monta (ampia ma un po' fredda, dovrebbe essere il salotto dell'appartamento) ci buttiamo sul letto e dopo un po' di petting lo incappuccia e lo prende in bocca; il bj è lento e ben fatto (anche per via dei condom sottili), molto profondo e mentre lo ciuccia ti guarda in faccia accennando qualche sorriso; dopo qualche minuto è il mio turno; mi butto sulla patatina stretta e glabra che però non si fa digitalizzare, risalendo pian piano su tutto il corpo (noto qualche leggera smagliaturina sulla pancia, forse post-gravidanza?), cosa che sembra gradire, dopodichè si passa alla missio classica e si conclude con uno smorzone di discreta fattura...qualche chiacchiera finale, 2 bacetti di congedo e arrivederci alla prox puntata
:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,6 KB · Visite: 91
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,8 KB · Visite: 99
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,4 KB · Visite: 105
Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: ania
NAZIONALITA': romena che lo dichiara
ETA': 25 dichiarati ma ne dimostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto con look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+daty+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 ( anticipato e non nascosto altrove)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti reali concessi dalla casa
SALA BUNGA BUNGA: il salotto spazioso dotato di televisione e divano letto sul quale si svolgono le operazioni
IGIENE: io al bagno prima ( lavaggio delicato eseguito dalla ragazza stessa) e lei al bagno prima e dopo [bagno molto pulito]
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di staura e di corporatura, seno piccolo e naturale, occhi castani e lunghi capelli lisci castani, piccola cicatrice al di sopra del ventre
ATTITUDINE: più che discreta, col tempo dovrebbe arrivare al buono se non si guasta, caratterialmente tranquilla e rilassante nei modi di porsi, sorridente quanto basta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono
INDEX RICERCHE: 32784892xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi unisco al club degli amici di Ania.
Rispetto al collega la-guns io sono riuscito a beccarla al primo colpo perchè non ho trovato traffico.
Sempre rispetto a la_guns ho potuto godere del succhiotto free perchè si vede che è un servizio che ha aggiunto in seguito col passare del tempo:unknw:, insomma la_guns l'ha scaldata per noi.:prankster2:

L'accoglienza è con abiti civili ma il visetto carino fa pendere la bilancia dalla sua parte, nel complesso direi che è caruccia, non è una bellezza esplosiva ma va bene.
Dopo essere passati al bagno si parte col format a me gradito, ossia con delle carezze esplorative reciproche.
L'incontro poi sarà condito con i seguenti servizi:

daty libero e di più porzioni ( farfallina liscia, fresca e giovane) [no digit]
BBJ lavorato più sulla superfice che nella profondità ma comunque composto da più porzioni e lavorato a lungo ( sul BBJ si vede che è ancora timida però s'impegna e questo conta) [Durante il bbj ogni tanto si ferma per asciugare la saliva con il fazzolettino]
due posizioni che ho diretto io trovando dentro di lei ho una tana calda e accogliente.

In poche parole posso definire l'incontro tranquillo e piacevole, i patti sono stati rispettati, l'impegno profuso è stato buono e sono stato ripagato anche con la giusta dose di partecipazione, partecipazione che andata migliorando man mano che il tempo passava e ci si riscaldava di più.

Penso di aver reso l'idea, di più e meglio al momento non riesco a scrivere perchè non mi viene.
Ciao ciao e alla prossima :scaut_en:

UP
patti rispettati
impegno profuso
il relax manifestato durante l'incontro

Da migliorare:

il copriletto che dovrebbe essere più pulito rispetto a quello che è
i vestiti per l'accoglienza dovrebbero essere più hot e sexy rispetto a quelli che ho visto io

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Non conosco la signorina,ma mi pare di capire dalle rece degli illustri colleghi,che la location è la stessa di Maria su P.I.,avevo già pensato che facessero parte dello stesso club :buba:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Duration,
non ho prove matematiche però leggendo la tua rece su Maria di ieri ho notato due punti in comune: il palazzo con rampa per disabili e il divano-letto nel salotto quindi ci dovremmo essere in teoria :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Ciao Mago se anche tu hai notato un grande orologio da parete di fronte al ring possiamo chiudere la pratica!

Commenta
Reaction score
548
Ciao Mago se anche tu hai notato un grande orologio da parete di fronte al ring possiamo chiudere la pratica!

No duration il particolare dell'orologio al muro non l'ho notato però per tagliare la testa al toro ho fatto la telefonata a Maria ricevendo le stesse coordinate per cui direi che la pratica è chiusa. :bye:

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: ania
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto con look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
SALA BUNGA BUNGA: il salotto spazioso dotato di televisione e divano letto sul quale si svolgono le operazioni
IGIENE: io al bagno prima ( lavaggio eseguito dalla ragazza ) e lei al bagno prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di staura e di corporatura, seno piccoloe, capelli lisci castani, piccola cicatrice al di sopra del ventre
ATTITUDINE: timida, tranquilla e rilassante nei modi di porsi, sorridente quanto basta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con rampa x disabili e ascensore
INDEX RICERCHE: 32784892xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una rapa bella tosta decido di andare a trovare la girl in questione nel primo pomeriggio, risponde al primo colpo e dopo 10 min sono sotto casa la richiamo ma risponde la segreteria, dopo qualche altro tentativo mi incazzoe vado di piano b chiamando Giulia la sisona che si dichiara disponibile, appena chiudo la telefonata mi fà uno squillo Ania ( evidentemente prima era alle prese con qualche altra telefonata ) apprezzo il gesto la richiamo e salgo da lei non prima di aver avvertito giulia che non andavo più.
Trovo una bella tapanella come da foto e da rece precedenti, mi accoglie con un accappatoio/vestaglia nera non proprio sexy, due chiacchiere x illustrare il menù all covered a 50, pago l'obolo che lascia a vista sul tavolo e mi faccio accompagnare in bagno chiedendole di darmi una mano nel lavaggio, operazione eseguita delicatamente ma forse un pò troppo breve :mda:.
Tornati in sala monta è il suo turno x il lavaggio, ritorna tutta nuda e lì posso apprezzare il bel fisichetto nonostante la statura e qualche segno sulla pancia, si comincia strusciandosi e toccandosi,mi dedico alle sisette belle reattive ma mi assale un dubbio atroce visto che in quella zona c'era odore di aglio quindi non posso fare a meno di pensare se l'olezzo fosse dovuto alla cucina ( visto che nell'aria c'era ancora l'aroma del pranzo visto l'orario) alla sua sudorazione (visto l'uso abbondante di aglio dell'etnia :vampire:) o peggio (cioè che fossero rimaste tracce di slinguazzate di colleghi precedenti :sad:).
Si passa al bj che purtroppo non viene eseguito a fondo e con molto uso di mano, praticamente parte con qualche slinguazzata e continua lavorando solo sulla capocchia continuando a segarti di mano, mi viene il sospetto che voglia sbrigare la pratica velocemente e infatti prosegue con molta foga al punto che devo chiedere uno stop di qualche secondo per non capitolare.
Mi distendo sul letto e le chiedo di continuare la sessione orale che prosegue con la medesima tecnica, finquando prende il gommino ( di marca) e procede alla vestizione x il fuck, preso dalla pigrizia rimango steso e la faccio montare sopra consapevole che questa secondo me è la posizione in cui "loro" possono telecomandare la venuta, si fà infilzare delicatamente e viste le dimensioni della girl e la topina stretta non forzo e faccio fare a lei.
Una volta posizionata procede con veloci affondi molto corti e stringendo anche i muscoletti ( praticamente la prova del 9 del sospetto di prima sulla voglia di sbrigarsi :treaten:), detto fatto mi spreme in un minuto.
Ripasso in bagno x antrambi e mi rivesto mentre lei si mette un asciugamano blu per niente sexy, qualche chiacchiera e ci si saluta.
In conclusione l'incontro non è stato male ma sicuramente sarebbe potuto andare meglio se non avesse voluto liquidarmi così velocemente, il fisichetto mi piace sembra molto timida e poco loquace, se si fosse dimostrata più alla mano avrei salvato il numero.
Altre info :
appartamento grandicello e senza riscaldamento tranne la sala monta dove c'e una stufetta elettrica.
X Duration:
confermo la presenza dell'orologio grande davanti il divano-letto.
P.s. ora che ci penso può essere che la fretta della girl sia stata dettata dal dover rispettare qualche appuntamento successivo visto che appena è scesa dal mio pisello si è girata a controllare l'ora, peccato.

Commenta
Reaction score
0
queste info. risalgono a 1-2 mesi fa circa
stanno nella stessa casa, palazzo rosso (troppo vicino alla strada principale, quindi poca privacy, secondo me, se parcheggio sulla strada principale restando in auto posso vedere chi entra che esce, basta vedere uno con il cellulare in mano)
anche se a me entrambe sembrano poco belle forse saranno le meno carine del sito dove si pubblicizzano
salottino che usano entrambe a turno (secondo me)
divano letto basso con vicino tv copertina sul divano letto che non mi sembra pulita...
per l'orologio ho notato che va avanti di 10-15 minuti,
simulano bene la timidezza, ma non è cosi, concedono poco

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
queste info. risalgono a 1-2 mesi fa circa
stanno nella stessa casa, palazzo rosso (troppo vicino alla strada principale, quindi poca privacy, secondo me, se parcheggio sulla strada principale restando in auto posso vedere chi entra che esce, basta vedere uno con il cellulare in mano)
anche se a me entrambe sembrano poco belle forse saranno le meno carine del sito dove si pubblicizzano
salottino che usano entrambe a turno (secondo me)
divano letto basso con vicino tv copertina sul divano letto che non mi sembra pulita...
per l'orologio ho notato che va avanti di 10-15 minuti,
simulano bene la timidezza, ma non è cosi, concedono poco

Poco ma sicuro.

Commenta
Alto