Richiesta Informazioni Ania - Milano

Reaction score
989
Ciao Ragazzi qualcuno ha info riguardo codesta Ania, a me pare di averla gia' vista qualche mese fa , forse anche a Torino, purtroppo ho provato a mettere il codice per ricerca ma nulla , anche nella macchina del tempo nulla, eppure c'è scritto nuove foto , quindi immagino che prima aveva foto diverse. La location delle foto e' la stessa di questa Kristina , forse e' lei con capelli diversi, cavolo ormai con photoshop non si capisce piu' nulla. Grazie a chiunque risponda.

Soluzione
E' stata recensita oggi:

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.559
Ciao Ragazzi qualcuno ha info riguardo codesta Ania, a me pare di averla gia' vista qualche mese fa , forse anche a Torino, purtroppo ho provato a mettere il codice per ricerca ma nulla , anche nella macchina del tempo nulla, eppure c'è scritto nuove foto , quindi immagino che prima aveva foto diverse. La location delle foto e' la stessa di questa Kristina , forse e' lei con capelli diversi, cavolo ormai con photoshop non si capisce piu' nulla. Grazie a chiunque risponda.
Ho osservato bene la foto di Kristina, il viso mi è familiare, nel senso che lo ricordo da qualche annuncio visto in passato, ma sicuramente non si tratta di questa Ania, non sono solamente i capelli ad essere diversi e si sa che le location in cui vengono scattate le foto sono condivise da molte ragazze...

Commenta
Reaction score
23
Ringrazio per le info che mi sono state fornite: Ho eseguito una ricerca nella sezione di Torino come suggerito dal collega ma non sono stato in grado di trovare la recensione di cui accennava il collega, forse non ho cercato bene. Ritenterò.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.546
E' stata recensita oggi:

Commenta
Soluzione
Reaction score
23
E' stata recensita oggi: