ANIELA - ROMA - ALTRO

Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/roma_sono_aniela_apenna-g-1448348.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': secondo me intorno ai 20 / 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Daty,BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta , proporzionata da tutte le parti, belle spalle femminili e dritte, belle mani, belle gambe, bel culo, occhioni grandi da cerbiatta, bel sorriso, bei denti .. na figa.....
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': non mi rispondeva per alcuni min..... forse si stava truccando (ahahahahaha)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32028827xx

LA MIA RECENSIONE:

erano giorni che trattavo male chi mi è più caro..... avevo maturato l'idea che avevo bisogno di realizzare il mio essere possedendo una femmina bella e giovane (c'è chi alla centrale mia età risolve con gli psicofarmaci....... ) Avevo già da giorni identificato quest'obiettivo. Volevo trastullarmi per almeno un'ora di prima mattina ma la dispensatrice d'amore identificata probabilmente dormiva e non era raggiungibile. Così ho impiegato parte della mattinata in un giretto OTR sulla Tiberina con un primo round nella putcar con una ragazza magrolina sorridente e disponibile. Verso le 11.30 riesco ad accordarmi con "Aniela" e raggiungo la zona "acqua bullicante ". Come dai titoli ritengo che lei sia molto bella .. effettivamente mi colpiscono gli occhi, il seno, il sedere, la pelle, il sorriso (dal vivo sembra meglio che in foto). E' sorridente , gentile, sbarazzina (proprio il contrario di molte depresse, scontrose e fredde). Inizio a baciarla dappertutto , lei gradisce e non si ritrae. Si mette a pecos ed entro. Asseconda le spinte e muove i fianchi in modo estremamente corretto e partecipativo. Inoltre è un grandissimo spettacolo visivo (c'è una foto che la ritrae in quella posizione ed è proprio così). Non ha problemi nel ricevere nella massima profondità le mie generose misure. Altra posizione : missionario con appoggio sul fianco : le bacio il seno e lei incita mentre le manipolo anche la gamba alzata con la mia mano destra. Mentre vengo mi mette una delle due bellissime mani a tapparmi la bocca (io urlo modi fantozzi nel vasetto di ventro....ahahaha).

Tempo sociale : 4 chiacchiere , scambio di numeri, le prometto di tornare (e non è quella del marinaio) poiché le comunico di averla trovata bellissima e calda. Ha un problema grave in famiglia ........ lei aiuta noi , noi aiutiamo lei....... merita di essere "aiutata"!

Devo dire che la giornata è andata più che bene.... ora coccolo i miei cari......

Alla prossima puttanturieri !!!

aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG :w00tmesalia:

Reaction score
0
grande Paul era da tempo che me la volevo sbattere, l'avevo pure conosciuta dal vivo, esattamente come da te descritta ma non so cosa c'era, me puzzava di missile non lo so, anche se l'impressione era stata totalmente opposta il mio sesto senso (che aveva palesemente sbagliato) mi faceva stare guardingo. Ora sto più tranquillo, vado e la sfondo. :) ...e poi recensisco ovviamente.

Commenta
Reaction score
292
Inizio a baciarla dappertutto , lei gradisce e non si ritrae. Si mette a pecos ed entro. Asseconda le spinte e muove i fianchi in modo estremamente corretto e partecipativo. Inoltre è un grandissimo spettacolo visivo (c'è una foto che la ritrae in quella posizione ed è proprio così). Non ha problemi nel ricevere nella massima profondità....

ciao paul. permettimi 2 questions:

la ragazza fa french kiss e/o bbj?!

thks payfriend!

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
bbj = yes (+ 20) per il fk , devo essere sincero che lo volevo molto ma oltre qualche kiss non sono riuscito.....magari convincendola meglio....

Commenta
Reaction score
10
Paul, perdonami ma sai se il lato B è accessibile?
Com'è la privacy nella location?

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
per il lato b = no. La privacy : trattasi di condominio senza portiere (ma con le pulitrici la mattina). appartamento con ingresso nel piano terra / androne. non mi sembra ci siano particolari problemi ma gente un pò ce n'è (transito, pulitrici, etc. etc.) poichè è un palazzo mediamente grande con almeno 2 scale......
ciao!

Commenta
Reaction score
292
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/roma_sono...g-1448348.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': h dice lei
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bacio, missionaria, smorza, pecora
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, seno poco sodo con smagliature
ATTITUDINE: educata, simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con accesso hc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=2]32028827xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:

riceve traversa via casilina, civico 2 numeri meno quelli che comunica al telefono dove ti accoglie sorridente e tale resterà durante il rapporto che, ti preannuncia ti lascerà soddisfatto e, tutto sommato, mantiene la promessa.

appartamento non dei piu belli, comunque megli di tanti altri visitati, cosi come il bagno che puoi utilizzare prima e dopo l'incontro che si sviluppa con baci leggeri, non lingua, e sua discreta pompa uncovered per passare poi al 69 con fichetta abbastanza succosa.
coperto,l'incontro con la sua passerina con lei seduta sopra, poi missionaria, a seguire cambio per pecorina con lei che ti regala sollecitazioni verbali a scoparla...a venire...mai per fretta ma solo perchè lo prevede il suo copione.

incontro non deludente ma nell'insieme poco sensuale e sessuale...ci tornerei in estrema ratio.

Commenta
Reaction score
84
bf88d04cb5a3dcaf202efb17528d2a8e.jpg

..penso sia la foto che più la descrive. sono ossessionato dalla "razza" di queste donne : bellissime gambe e sedere e viso (non perfetto ma particolare) con occhi che ti dicono solo : fecondami .. fecondami ... fecondami......

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
incontro non deludente ma nell'insieme poco sensuale e sessuale...ci tornerei in estrema ratio

A mezza piotta questa era qualcosa in piu' di una extrema ratio.
Adesso vedo che il rate pero' è arrivato a 70 rose.Che ci sia troppa domanda?
Hai trovato traffico in entrata/uscita,e/o telefanate in corso d'opera per caso?
Cosa giustifichera' mai questo aumento del 40% rispetto alla prestazione standard?

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Mica t'ho capito,ho fatto solo un'osservazione,
se tu vuoi fare polemica hai sbagliato persona.

Commenta
Alto