Animal alert! Disturbati durante l´atto dal animale...

Reaction score
12
[attachment=0:22ksm4ez]animalalert.jpg[/attachment:22ksm4ez]
Disturbati durante l´atto dal animale domestico?

Cari utenti!

Vi è mai successo che siete stati disturbati durante l´atto sessuale dei animali domestici? :mda:

Da quando ho due gatti a casa mi chiedo cosa succede se porto a casa un uomo (gigolo´).
Magari pensano che lui mi faccia del male e di conseguenza attaccano il mio partner?.

Allora qualcuno di voi ha fatto esperienze con animali domestici presente durante l´atto?
Mi interessa a conoscere le vostre esperienze! :wink:

Grazie Missy

PS: Per la cronaca nel appartamento di Berlino non esistono animali e´ “Animal Free Zone!” :wink:

Allegati

• animalalert.jpg
    animalalert.jpg
    33,8 KB · Visite: 316
Reaction score
14
La mia gatta domestica è assolutamente GELOSA di ogni essere di sesso femminile che mi si avvicini a meno di 2 metri di distanza...

Infatti capita che in certe occasioni la catapulto in giardino...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Beh, l'anno scorso una volta arrivo prima di cena a casa della mia donna....
Il tempo di quattro chiacchiere, tra una pentola e un piatto, e ci prende un raptus di libidine, per cui iniziamo a chiavare allegramente in piedi in cucina....
... saranno stati i rumori, saranno stati gli odori...
... insomma, a un certo punto il suo husky siberiano, una femmina molto coccolona, comincia prima a odorarmi insistentemente il culo (mi ero lavato eh!, niente ironie... :biggrin: ) e poi ad abbaiare e ad appoggiarsi addosso a me, facendo come per allontanarmi dalla sua padrona....
Risultato: oltre a dover interrompere la ciulata, mi sono ritrovato le chiappe graffiate dalle unghie del cane (che continuo comunque a coccolare).... :unknw:

Commenta
Reaction score
17
positcor ha scritto:
Risultato: oltre a dover interrompere la ciulata, mi sono ritrovato le chiappe graffiate dalle unghie del cane (che continuo comunque a coccolare).... :unknw:

Fiuuuuuuu...

... per un attimo ho temuto che ti fossi ingroppato anche il cane!

:biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
positcor ha scritto:

Fiuuuuuuu...

... per un attimo ho temuto che ti fossi ingroppato anche il cane!

Confesso che, essendo anch'essa femmina, per un attimo ci avevo pensato... :lol:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
La storia dei cani ho sentito già´da una mia amica che ha una „Rottweiler“ che viene spesso a fare la osservatrice. Si siede davanti al letto, fino a questo punto mi sembra puo´andare bene. :mda: Dopo un po´inizia di mettere la testa da una parte e poi dal altra. Poi approda un orrecchio, poi mette la lingua fuori dalla bocca e alla fine mugola leggermente. Prima o poi lei veniva il pensiero " Che cosa sta pensando sto cane in questo momento?" "Magari da´una valutazione su quello che facciamo?" Boh, non si sa... :crazy:
Missy

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
La mia gatta domestica è assolutamente GELOSA di ogni essere di sesso femminile che mi si avvicini a meno di 2 metri di distanza...

Infatti capita che in certe occasioni la catapulto in giardino...

Caro Elgato, allora devo stare un po´attenta con i "Signori" a casa mia, sara´meglio di prevenire, prima di avere una denuncia per via di lesione personale colposa. :umnik2: Grazie Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
La storia dei cani ho sentito già´da una mia amica che ha una „Rottweiler“ che viene spesso a fare la osservatrice. Si siede davanti al letto, fino a questo punto mi sembra puo´andare bene. :mda: Dopo un po´inizia di mettere la testa da una parte e poi dal altra. Poi approda un orrecchio, poi mette la lingua fuori dalla bocca e alla fine mugola leggermente. Prima o poi lei veniva il pensiero " Che cosa sta pensando sto cane in questo momento?" "Magari da´una valutazione su quello che facciamo?" Boh, non si sa... :crazy:
Missy

ciao missy non ho animali per casa( tranne me)per cui non mi è mai capitato ma ti racconto una storiella scema....due cani si incontrano dal veterinario e si raccontano del perchè siano lì ,il primo dice "vedi l'altra mattina sono entrato in bagno ,c'era la mia padrona nuda ,appena docciata ,ed appena si è chinata per prendere le ciabatte le sono salito sopra e ,tenendola ferma con le unghie ,me la sono fatta e così mi hanno portato qui a farmi castrare......il secondo cane dice "anche a mè è capitata la stessa cosa " ed il primo "allora castrano anche tè ?"......"no la mia padrona mi fa tagliare le unghie !!!!!!" :w00tmesalia: :woottrizomeno:

ciao un bacio da modena :first_move:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Missy

ciao missy non ho animali per casa( tranne me)per cui non mi è mai capitato ma ti racconto una storiella scema....due cani si incontrano dal veterinario e si raccontano del perchè siano lì ,il primo dice "vedi l'altra mattina sono entrato in bagno ,c'era la mia padrona nuda ,appena docciata ,ed appena si è chinata per prendere le ciabatte le sono salito sopra e ,tenendola ferma con le unghie ,me la sono fatta e così mi hanno portato qui a farmi castrare......il secondo cane dice "anche a mè è capitata la stessa cosa " ed il primo "allora castrano anche tè ?"......"no la mia padrona mi fa tagliare le unghie !!!!!!" :w00tmesalia: :woottrizomeno:

Papalla, non sei mica il gemello di quello sopra?. :w00tmesalia: Küsschen (baci) da Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ricordo una gatta che non disturbava affatto, ma mentre mi sollazzavo con la sua padrona, giocando con le mie mutande le aveva nascoste sotto un divano..... rischiai di tornarmene a casa senza!

Commenta
Reaction score
42
A Roma Sabrinona riceveva con un gatto, Manuela aveva un bellissimo rotweiler (sembrava innocuo ma incuteva un certo timore), Ilaria, famosa per il suo furetto a tre zampe (sempre chiuso in gabbia): sono talmente abituati alle presenze maschili che non ci fanno più caso.

Invece tanti anni fa, una simpatica fidanzata aveva un cocher che spesso dormiva sotto al letto.
Durante i giochi (con la padrona, che vi credete !!!), capitava di arrivare ai margini del "campo di battaglia" e, talvolta, di appoggiare i piedi per terra ... credo di averlo pestato mentre dormiva, ed è stato l'unico cane che mi ha morso (per fortuna su un piede).
Ovviamente giochi interrotti ed accurata medicazione.
La volta successiva il simpatico cagnolino è stato preventivamente chiuso in cucina.

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
[quote="Miss Jane":1mxy2sit]La storia dei cani ho sentito già´da una mia amica che ha una „Rottweiler“ che viene spesso a fare la osservatrice. Si siede davanti al letto, fino a questo punto mi sembra puo´andare bene. :mda: Dopo un po´inizia di mettere la testa da una parte e poi dal altra. Poi approda un orrecchio, poi mette la lingua fuori dalla bocca e alla fine mugola leggermente. Prima o poi lei veniva il pensiero " Che cosa sta pensando sto cane in questo momento?" "Magari da´una valutazione su quello che facciamo?" Boh, non si sa... :crazy:
Missy

Papalla, non sei mica il gemello di quello sopra?. :w00tmesalia: Küsschen (baci) da Missy[/quote:1mxy2sit]

gemello di chi? di chi ha scritto la storiella o del rottweiler ?in tutti i casi saremo gemelli diversi ma forse siamo molto più simili di quanto non crediamo ..............però sai io sono del segno dei pesci con ascendente maiale :crazy: :crazy:

un bacio e ribentornata nella pianura padana :first_move:

Commenta
Reaction score
12
Papalla, gemello del maialone sopra in foto :crazy: , ovviamente! Me lo stai riconfermando pure col tuo ultimo messaggio. :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Papalla, gemello del maialone sopra in foto :crazy: , ovviamente! Me lo stai riconfermando pure col tuo ultimo messaggio. :wink: Baci Missy

non mi offende essere paragonato ad un maiale ...è infatti un animale generoso ...dona tutto sè stesso (peli cotenna compresi ).....non ha una intelligenza proverbiale ,per cui sicuramente,vive bene ....mangia e dorme e non lavora....chiamalo scemo

se poi si intende per maiale uno che ama il sesso e che ne vorrebbe porzioni quotidiane allora mi ci trovo benissimo

un bacio il più porcello che riesci ad immaginare :crazy: :crazy: :first_move: :first_move: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
11.157
Mai avuti problemi con animali durante l'atto ma una volta un gatto di una girl si stava facendo le unghie sulla mia giacca appesa alla sedia... ha rischiato un volo dal quinto piano... per fortuna la girl se n'e' accorta in tempo e l'ha chiuso in bagno

Commenta
Reaction score
11
HI HI HI.....
Brava, Miss.... tiri fuori dal cilindro degli argomenti davvero divertenti...! :biggrin:

beh.... l'unico animale che "possiedo" è un equino..... ma non ho mai pensato di andare a far sesso nel suo box....!!! :lol:

Commenta
Reaction score
12
stinkyfeet ha scritto:
HI HI HI.....
Brava, Miss.... tiri fuori dal cilindro degli argomenti davvero divertenti...! :biggrin:

beh.... l'unico animale che "possiedo" è un equino..... ma non ho mai pensato di andare a far sesso nel suo box....!!! :lol:

Stinkyfeet, pure noi in Germania abbiamo una ventina, di cui uno è mio, si chiama "Foby Fortuna", un po' matto, secondo me l'ha preso un po' della nostra famiglia. :crazy: Devo dire che i cavalli hanno un certo fascino sulle donne, non ti pare?. :wink: Dovresti provarlo a portare una delle tue amiche nella stalla aggiungendo il tocco degli stivali da equitazione...visto il tuo fetish per gli stivali!. :good: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
11
Miss Jane ha scritto:
Devo dire che i cavalli hanno un certo fascino sulle donne, non ti pare?. :wink:

Beh... tendenzialmente, si... ma dipende dalla donna.... alcune ne sono terrorizzate... anche perchè è un frisone nero ed alto come una casa.... :shok:

Miss Jane ha scritto:
Dovresti provarlo a portare una delle tue amiche nella stalla aggiungendo il tocco degli stivali da equitazione...visto il tuo fetish per gli stivali!. :good: Saluti Missy
così poi verifichiamo la tua teoria sugli animali che interferiscono durante il rapporto...??? :biggrin:

ciao Miss

Commenta
Reaction score
12
stinkyfeet ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Devo dire che i cavalli hanno un certo fascino sulle donne, non ti pare?. :wink:

Beh... tendenzialmente, si... ma dipende dalla donna.... alcune ne sono terrorizzate... anche perchè è un frisone nero ed alto come una casa.... :shok:

[quote="Miss Jane":2entuzte]Dovresti provarlo a portare una delle tue amiche nella stalla aggiungendo il tocco degli stivali da equitazione...visto il tuo fetish per gli stivali!. :good: Saluti Missy
così poi verifichiamo la tua teoria sugli animali che interferiscono durante il rapporto...??? :biggrin:

ciao Miss[/quote:2entuzte]

Stinkyfeet, aspettiamo l'esito della tua verifica!!! :good: Missy

Commenta
Reaction score
13
Relativamente al mondo pay c'è una nota ragazza che è amante dei gatti.
( :whistle3: )

Mi è capitato sovente in passato, quando la frequentavo, di trovarmi uno dei suoi gatti di fronte a noi che ci osservava mentre facevamo sesso.

Cosa curiosa e un po' macabra: l'ultima volta che la vidi mi disse che era morto...c'era talmente affezionata che aveva deciso di farlo imbalsamare.
Sarà stata la paura di ritrovarmelo ancora lì' a guardarci, da morto però, ma da quella volta non sono più tornato da Lei... :shok:

Commenta
Alto