Anita - Un fisico esplosivo per una ragazza dolcissima.
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – via Giovanni Antonio Sacco
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': mi ha detto 26 tra qualche mese 27 (giusto 2 giorni prima del mio compleanno).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Andiamo con ordine:
Antefatto:
Ho notato la bella signorina un po’ di giorni fa e ero indeciso se andare da lei o da Luana TOP…
La mattina dell’11 penso: adesso comincio a chiamare Luana, se non mi risponde provo con Anita.
Così è stato, Luana sarà stata impegnata (per mia fortuna la troverò libera venerdì, la recensione è già on line), Anita era libera al momento ma mi ha ritardato l’appuntamento (infilandomi tra 2 clienti uno alle 12:00 uno alle 14:00) così ci siamo visti dalle 13:00 alle 14:00.
Primo incontro.
Vado prima a prelevare e a fare la spesa, poi prendo l’autobus e mi faccio circa 1 Km a piedi per arrivare da lei.
Aspetto un po’ e poi mi chiama (in ritardo), confermando il civico che mi aveva dato al telefono, e mi dice il piano a cui devo arrivare per “
il paradiso” …
Quando esco dall’ascensore vedo una porta socchiusa sulla sinistra e un ciuffo di capelli neri sparire dietro la porta.
Mi avvicino, entro e lei mi chiude la porta dietro, mi giro e…
Madre di Dio che gnocca della Madonna...
Prima di tutto è come appare in foto/video. Anche meglio per via della (meravigliosa) terza dimensione.
Capelli lunghi neri lisci.
Visto rotondo, 2 occhi neri vispi, un nasino carino e due labbra che paino sussurrarti:
baciami, baciami, so che lo vuoi…
Collo esile, petto notevole (siliconico) direi che è il seno a mantenere su il micro-reggiseno e non il contrario.
Ventre piatto.
Fianchi divinamente brasiliani, così come il meraviglio, rotondo sedere (del micro perizoma era visibile sì e no metà, il resto era semplicemente sparito nelle profondità delle sue meraviglie natiche).
Due cosche che definirei “potenti”, non volgari o enormi, ma decisamente “importanti”.
Come avrete capito aveva in dosso solo in microscopico reggiseno e perizoma rossi (in stile natalizio, come l’immagine che ha adesso su WhatsApp, senza il cappellino da
Babba Natale sexy).
Bacetti e palpatine per una felice conoscenza, mamma quanto è soda!
Ci dirigiamo verso la camera da letto da Lavoro (divide la casa con un’altra ragazza, che non ho visto ma mi ha detto chi dovrebbe essere). La casa è bellina, arredata e “vissuta” nel senso che non pare il classico appartamento preso in affitto per 15 giorni. Ha 2 capere da letto, una per il lavoro una per il riposo (cosa che trovo buona e giusta, come le ho detto).
In camera ci mettiamo d’accordo per un’ora (di meno manco avrei potuto gestire tutta quella grazia di Dio) e, quando accenno al suo meravigliosamente rotondo culetto ho la triste notizia…
Io mi ero portato 200 € perché ricordavo lei mi avesse detto quella cifra, ma per Rai2 c’è un supplemento di 50 € che io non avevo…
Lei, dopo qualche tentennamento, accetta di valutare la situazione dopo la visione dell’arnese….
Vado in bagno, per una rinfrescata e per scaldarmi le mani, anche questo pare decisamente un bagno da casa “normale” non asetticamente vuoto ma con un bel po’ di creme eccetera.
Chiariamoci, nulla era sporco e tutto era discretamente ordinato in casa (anche lo stendino che ho visto nel soggiorno mentre ci dirigevamo verso la camera da letto.
Torno e la trovo sul lettone, tutta sinuosa nella posizione e nei movimenti (è proprio una sua caratteristica, lo fa sempre, anche quando è sovra pensiero e non sa di essere osservata).
Infatti era in questa posizione ma non per me, perché aveva il cellulare in mano e stava scrivendo (penso a quello delle 14:00 o a qualcun’altro).
Mentre mi spoglio (MOLTO velocemente, che palle tutti sti vestiti invernali) lei posa il cellulare e comincia a giocherellare con il suo corpo ancora di più.
Vado da lei che mi accoglie a braccia aperte e ci baciamo per bene, poi lei si slaccia il minuscolo reggiseno (che non reggeva nulla) e io comincio a leccarle il seno mentre con una mano girovago per le curve della parte inferiore…
Lei reagisce bene a queste sollecitazioni, baci ovunque e leccate di capezzoli, ma penso finga un po’.
Perché dico questo?
Molto semplice, dopo si è tolga il micro-slip e io, dopo aver ammirato la sua bella e depilata (con un minimo di ricrescita non fastidiosa) passerotta le ho chiesto se potevo dedicarmi a lei.
Lei ha accettato e io mi ci sono praticamente fiondato. Qui ha reagito molto meglio di prima, senza esagerare ma con fremiti, tremolii, e (alla fine) prendendomi per i capelli e stringendo le gambe (con la mia testa in mezzo) in modo decisamente notevole.
Dopo, se solo avvicinavo la lingua al clitoride, scattava quasi come una molla.

Specifico che ci saranno voluto circa
20/25 minuti per ottenere un simile risultato.
La ragazza gode ma ha i suoi tempi…
Si è bagnata davvero molto (avevo il pizzetto completamente bagnato) al punto che i suoi umori colavano verso il bel buchetto del sedere. Prima invece era completamente secca.
Per questo penso che la sollecitazione al seno le possa anche piacere ma non è molto proficua.
Comunque molto bene che non avesse lubrificanti da sembrare fradicia solo per avermi visto (non sono certo Brad Pitt…

).
Dopo aver ricevuto discreti e, pareva, convinti complimenti (anche sul fatto di essere uno dei pochi bravi veramente…) mi gomma (non rossone ma uno di qualità) e comincia un pompino di ottima fattura.
Poi mi monta su e comincia a cavalcare con dedizione e prendendo tutto quello che c’è dentro di sé.
Nel mentre cavalca muove molto bene i fianchi.
Ad un certo punto si abbassa verso di me, cosi afferro meglio le poderose chiappe e mi muovo io meglio, più in profondità e più velocemente.
Dopo si passa alla pecorina in Rai1.
Ma che meravigliosa visione quel culo tra le mani mentre lo si apre, quella schiena asciutta tutta inarcata e via, si pompa benissimo e con forza.
Tanta di quella forza che sono venuto così.
Dopo sono andato in bagno, mi sono lavato e sono tornato in camera.
L’ho trovata in una di quelle sue posizioni sexy (ma con il telefono in mano).
Mi sono steso affianco a lei, lei mi è venuta vicino, ma sempre con il telefono.
Cosa che è continuata per un po’. Poi l’ha messo da parte e me la sono goduta un altro po’ per bene, baci, carezze e amenità varie mentre parlavamo di un po’ di cose.
Poi mi dice che il tempo è scaduto, effettivamente erano le 14:00…
Io le dico che mi dispiace solo per il suo bel sederino.
Lei ride e mi dice: se torni te lo do, facciamo 200 per un’ora, sarebbero 250 ma me ne dai 200.
Penso per scusarsi un po’ del non avermelo dato al primo incontro ma anche per scusarsi di avermi fatto aspettare un po’ troppo per strada.
Al che io le dico: d’accordo, ma non so se riesco entro fine settimana, e lei mi dice che resta per altre 2 settimane (adesso, su un noto sito che non posso nominare c’è scritto fino al 30 dicembre).
Molto bene penso: quel paio di chiappe non mi possono proprio sfuggire, già in Rai1 sei una meraviglia a pecora, figuriamoci in Rai2…
Mentre mi rivesto nota che l’inquilino del piano d sotto è sempre sull’attenti e me lo fa notare, io rispondo, e beh, con te davanti tutta nuda e così sexy che pretendi…
Un’altra risata e dice che capita quasi a tutti e che lei è così non lo fa apposta (sarà vero, non sarà vero, non lo so, ma se non è vero ci pensa parecchio per fingere sistematicamente anche quando uno torna dal bagno, ad esempio).
Mi vesto, mi accompagna fuori, bacetto di commiato, esco riprendo l’autobus (anzi 2) e torno a casa.
Felice, svuotato e pensando seriamente di tornare da lei per “approfondire una conoscenza a posteriori che la ragazza sicuramente merita, orpo se merita” …
Fine primo incontro
Interludio.
Perché c’è bisogno della seconda parte?
Non perché si sia comportata in modo diverso o perché nel frattempo abbia preso 25 Kg (in così poco tempo vorrei anche vedere).
Ma per giudicare un po’ il comportamento al secondo incontro, in un tempo ravvicinato, e un po’ per recensire anche il comportamento in Rai2 e il BBJ.
Per poter dare una valutazione completa, a tutto tondo (com'è lei).

Veniamo a noi….
Antefatto parte seconda.
Come d'accordo sono tornato a trovare quelle bella ragazzotta tutta curve “
Made in Brazil”.
La “prenoto” sabato 14 via WhatsApp per giovedì mattina (prima proprio non potevo io).
Ieri le ho chiesto per l’orario, mi ha risposto alle 11:00, ma purtroppo per il mio portafoglio mi ha chiesto l’importo normale. Io ho accetto senza fiatare perché non voglio creare problemi e perché, altrimenti andava finire che sarei uscito da quella casa con ancora la voglia matta del suo bel culletto…
Arrivo sul posto con un po’ di anticipo, la chiamo, mi dice di aspettare 5 minuti. Passati pochi minuti mi dice di salire (sempre in leggero anticipo rispetto all’orario concordato).
Entro, pochi gradini, ascensore e la porta si apre…
Secondo incontro.
Com’è logico già sapevo chi era, com’era fatta e quant’altro.
Ma, trovarsela di fronte, con in dosso solo un mini body nero che non copriva praticamente nulla ma che esaltava ciò che era scoperto e/o solo velato è stato davvero un piacere!

Prima per gli occhi, poi per le labbra e per le mani (stavolta avevo aspettato molto meno e le mani erano già calde).
Andiamo in camera, mi spoglio, vado in bagno e poi torno da lei (stavolta non aveva il cellulare in mano) ma, il suo atteggiamento da gattina sexy e seducente, quello non è mancato.
Mi metto sul letto e lei si posta per farmi posto.
Cominciamo a parlare mentre io la accarezzo tutta, ogni tanto la bacio e scorro le mani sul suo corpo.
Poi mi dice di slacciarle il micro-body all’altezza del collo, io slaccio quella parte e apro anche dietro alla schiena (altezza seno).
Lei si gira e cominciamo una bella ciucciata/leccata/impastata dei seni, mentre ogni tanto passo al collo e alla bocca.
Poi mi dice che mi permette di toglierla quello che resta del micro-body, detto fatto!

E, data la posizione favorevole si passa subito ad un bel, lungo, passionale, sentito e con finale esplosivo (per lei) DAtY.
Verso la fine ho anche usato un paio di dita in Rai1 e una leggera sollecitazione esterna (non sono entrato ma solo all’esterno) in Rai2. Così mi pare sia proprio uscita di testa prima di godere.
Lei se la gode, sdraiata, con una mano sul seno e una a tenere più in sul il clitoride. Freme molto spesso, a volte molto forte e, nel momento culminante stringe le gambe e mi afferra per i capelli.
La cosa mi piace molto, peccato che dovrei andare a tagliarli, sono un po’ troppo lunghi…
E poi come fanno ad afferrarmi per i capelli se sono corti…
I problemi di un appasionato di leccatura di passera...
Dopo stava per gommarmi ma le ho chiesto se lo faceva senza.
Piccolo fraintendimento sul “
cosa” fare senza ma in 10 secondi ci siamo capiti e parte con un bel, dolce, sentito BBJ, non molto lungo (ma tanto io non sono molto interessato a questa pratica).
Poi mi gomma e vai di cavalcata in Rai1.
Ma come si muove bene, di bacino, di schiena. Si alza per muoversi e si abbassa per farsi leccare i seni e baciare e per far muovere bene me.
Dopo un po’ passiamo alla missionaria, molto bella, partecipata, con le gambe aperte.
A tal punto che quando mi dice che vuole passare alla pecorina io, prima continuo un po’ ma con le sue gambe sulle mie spalle.
Poi si mette a pecora.
Madre di Dio che spettacolo. Ha un culo e una schiena encomiabili, meriterebbero un applauso…
Mi chiede se voglio direttamente il culo e io le dico no, prima la passerotta.
Entro molto bene e…
Ma che bella cosa, averla in quella posizione, vedere quel meraviglioso corpo pieno di curve muoversi sotto di me e vedere me che entro ed esco da lei mentre le mantengo aperte le chiappe. Delle chiappe così sode e così tonde da sembrare due mondi. Ci si sente “
Eroe dei due mondi” in questa situazione.
E così sono venuto molto felicemente nella passerotta a pecora.
Ci fermiamo un po’ esausti e sudati.
Lei mi dice che quasi non cela faceva più per problemi vari (personali, non mi sento di scriverli qui).
Mi dice anche che non viene mai quando scopa (indipendentemente da chi e da dove (Rai1 e/o Rai2) viene solo se leccata dovere. Io le dico che, con ogni probabilità sarà clitoridea…
Passiamo molto tempo vicini a baciarci a parlare, mentre le mie mani non smettono mai di percorrere le sue curve…
Poi si ricomincia, prima un BBJ e poi, dopo un’abbondante passata di gel e di lozione (sì, ha usato 2 cose diverse) di passa ad una meravigliosa pecora in Rai2.
L’ingresso è un po’ strettino, ma, grazie alle molte creme non troppo difficoltoso. E riesce a gestirlo abbastanza facilmente, anche quando le cose si fanno intense.
Vengo, la seconda volta nel suo meravigliosamente rotondo e sodo culetto degno di
Miss Bum Bum.
Altre chiacchiere…
Poi chiama un cliente che l’aveva chiamata 4 volte mentre era impegnata con me (mi ha chiesto il permesso). Si mettono d’accordo di a 20 minuti.
La cosa curiosa è che l’altro le ha chiesto perché non avesse risposto.
Mi verrebbe da dire, ma ci fai o ci sei?!? Secondo te, una ragazza che fa questo lavoro, perché non risponde al telefono???
Infatti lei dice che era impegnata. Al che lui le chiede se ha goduto e lei risponde molto, mi ha succhiata tutta.
Successivamente, altra serie di baci, strizzata di seno e di chiappe, mi rivesto, mi accompagna nuda alla porta (Dio avere quel culo davanti e come prendere 20 pillole di Viagra), controllino se c’è qualcuno fuori e bacetto con strizzata di chiappe a contorno.
Esco felice come una pasqua di aver conosciuto quella bella, sensuale, dolce, intrigante e interessante ragazza.
Fine secondo incontro
Qualche nota.
1 - Sottolineo che mi ha detto più volte che il suo Rai2
non è per tutti, oltre a una (normale) questione di dimensioni, c’è anche una questione empatica e di fiducia (oltre che economica).
Diciamo che a me (e non solo a me) è andata bene perché l’ho trattata benissimo, sono stato molto gentile e dolce con lei, l’ho scaldata (sia termicamente sia sessualmente) molto e quindi lei ha capito che, tolto il problema economico e quello dimensionale, io non mi sarei comportato in modo irrispettoso facendole del male.
2 - Ha un po' di ricrescita sulla passerotta. Questo non mi ha creato alcun problema mentre la leccavo ma, quando era a pecora, specie in Rai1, i peletti corti mi "punzezziavano" le palle (a qualcuno potrà anche piacere, a me non molto).
Glielo ho fatto notare e lei mi ha detto che non glielo aveva detto nessuno e che provederà al più presto.
3 - La prima volta sono stato meno del pattuito, la seconda decisamente di più (45' invece di 60' la prima volta, 110' invece di 60' la seconda). Sicuramente perché non aveva impegni immediatamente dopo di me ma anche perché
(e penso che il telefono che vibrava continuamente, anche dopo che i 60' pattuiti erano passati, ne sia un po' una prova) con me si è trovata abbastanza bene. L'ho trattata molto bene (cosa che faccio sempre, ma qualche volta il risultato è migliore di altre volte) e questo l'ha ben disposta nei miei confronti.
4 - Mi ha detto che tra poco dovrebbe fare un nuovo set di foto, professionali, perché le piace averne sempre di recenti e di ben fatte.
Conclusioni.
La ragazza vale, molto, tanto, di più!

Peccato solo per il cellulare spesso in mano e che vibra sempre, tra telefonate e WhatsApp. Direi che è, giustamente, molto richiesta dai colleghi...
Va detto però che quando è con te, specie in azione, non si distrae mai, il problema è non lasciarla da sola...

Molto bella (se piace il genere Brasiliano, di cui direi è una perfetta incarnazione).
Dolce, gentile, complice e partecipe, non teatralmente. Non è il tipo da urla, incitazioni a sfondarla o simile ma il tipo che sospira, ansima. Raramente dice qualcosa ma direi che si capisce che le piace.
Almeno questo è stato il suo comportamento con me, immagino che se richiesto o se intuito dal comportamento dei cliente, possa diventare più
esagerata.
Ovviamente non chiedetemi se ci tornerei, perché l’ho già fatto.
P.S.
Capperi e sottaceti quanto ho scritto, pare un poema epico (Omerico, da 24 libri, non Virgiliano, da 12)...
Scusate...
