Trans Anita 3532044743

SOLO PER POCHI GIORNI!!!!
E LA TUA PRIMA VOLTA?
VIENI DA ME, SONO MOLTO PAZIENTE , DELICATA E COINVOLGENTE… AMO I PRINCIPIANTI!!!!!
SONO ANITA, UNA BELLISSIMA TRANS DALLA BELLEZZA ESOTICA, FEMMINILE, SEXY E CALDA. APPENA MI VEDRAI NON TE NE PENTIRAI.
PRENDERÒ CURA DI TE AFFINCHÈ TU POSSA ESSERE FELICE.
NESSUNA FREGATURA, TE LO POSSO DIMOSTRARE INVIANDOTI UN MIO VIDEO, messicana, 24 anni , dolce, calda, bambola sexy, sono molto versatile, coinvolgente e pronta a soddisfare il tuo profondo e nascosto desiderio.
Bella come in foto, 1.70 di altezza, snella, 5 di seno, mora e tutta da degustare.
Non perdere più tempo a pensare, vieni a godere dei bei momenti.
Con me non troverai brutte sorprese, sono una vera trans.
Vengo anche da te.
Disponibile anche per overnight, prova da me anche ora, VIP, (beviamo un bel drink). Stiamo insieme un'ora o più, con me avrai più di un momento d'estasi, ti riempio di passione, giochi particolari, trasgressione ovunque, tutto senza fretta in un ambiente climatizzato, pulito e raffinato.
(Accolgo solo su a appuntamento!!!).
Ti aspetto completissima, sono come mi vedi senza inganni e fregatura!.
Con un bel giocattolo da urlo.
Mi concedo totalmente senza limiti e tabù, in contesto di massima privacy , igiene è al primo posto, chiamami con numero visibile, non vorrei essere scortese nel non risponderti, Quindi no a numeri privati!!!
CHIAMAMI!!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
91
Reaction score
1.143
Età
53
Località
Modena
Numero di telefono: 3532044743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: Messico
Età: 24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di andare a trovare la ragazza in questione dopo vari messaggi wp ci accordiamo x1 ora .salgo le scale l'impressione è ottima lei profumatissima sorridente .decidiamo di prendercela comoda quindi iniziano le danze fatte di giochi di sgaurdi e fk belli tosti non smette mai di guardarti con quel sorriso malizioso veramente sembra di stare con la propria tranfidanzata...lunga chiaccherata dove si dimostra inteligente . ..mi sono trovato davvero bene.lei bella persona è bell'esperienza.direi feeling perfetto.
 

Allegati

  • B_ph_7531253_1.jpg
    B_ph_7531253_1.jpg
    45,5 KB · Visite: 19.628
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto