Trans Anita 3884214852 3279961178

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
Napoli
Numero di telefono: 3884214852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola NA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: EQUADOREGNA
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo un po di tempo a mia disposizione, auto e soprattutto forte voglia di TGirl ... consultando apposito sito mi imbatto nella creatura in questione: bellissima, femminile e un attrezzo enorme ... consulto velocemente il tel alla ricerca disperata di qualche recensione e a parte una su un sito poco affidabile NIENTE ... Sinceramente ho pensato che sembrava troppo bella per essere vera ma mentre stavo per desistere le scrivo per chiederle i costo per una prestazione Vip e senza fretta .... mi risponde subito , in modo gentile mi indica costo e mi manda la sua posizione ... imposto il navigatore e mi indica 25 minuti ... a questo punto decido di buttarmi ... località Licola e anche in meno di 20 minuto sono fuori la locations .. la richiamo e lei mi guida fino alla porta .... la paura di trovare una fregatura era sempre forte .... ma appena mi apre : UNO SCHIANTO DI STANGONA , FISICO SCOLPITO MOLTO FEMMINILE ....BELLISSIMA COME DA FOTO .... scambiano qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio e scopro che è anche simpatica con un sorriso eccezionale ... allora la "provoco" e infilandole una mano nello slip le chiedo scherzando se siamo sicuri che c è anche l' attrezzo ... lei con quel fantastico sorride mi prende anche l altra mano e mi dice che " una non basta per prenderlo" ... ed è vero ragazzi : seconda piacevolissima sorpresa, quel po po di donna ha un attrezzo del piacere enorme , soprattutto in larghezza ... il resto è stato tutto spontaneo e fantastico: baci appassionati, carezze dolcezza e momento di enorme porcaggine in cui ci siamo scambiati di tutto compreso un suo anal riming eccezionale .... purtroppo era così tanta , così bella e sensuale che in uno dei tanti 69 che ci siano scambiati sono esploso nella sua bocca ansimando come un pazzo ... . Mi ha messo il suo bagno a disposizione ( prima e dopo) e siamo stati un po a chiacchierare ed ho scoperto che oltre ad essere BELLA, BONA, DOLCE , PULITA E PROFUMATA OLTRE IL FANTASTICO SORRISO È ANCHE UNA BELLA PERSONA ...
 

Allegati

  • anitatx.jpeg
    anitatx.jpeg
    48,3 KB · Visite: 94.878
Numero di telefono: 3884214852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: Equador
Età: 27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Intervistata al telefono subito gentile mi fornisce indirizzo esatto.... voce sensuale e visto che ero in zona decido di provarla .... attratto principalmente dalle foto....entrato nell' appartamento mi trovo davanti una
trans veramente bella femminile vestita con uno dei sui completini sexy delle foto ( quello nero con stivali dai tacchi a spillo) alta 1,70 con 3 misura di seno viso e corpo stupendi corrisponde al100% anzi più bella dal vivo con un giocattolo reattivo e subito in tiro. Preliminari fatti veramente bene l'ho fermata più volte per non venire subito... lei coinvolta e si vedeva... Dotazione xl non lunghissimo... ma largo da fare paura... purtroppo per il poco tempo a disposizione (mia) sono capitolato nel suo bellissimo lato b (lei è longilinea ed il suo lato b non è tipo brasil... ma molto accogliente). Incontro di circa 30 minuti per 2 50 mi ha accolto con sorriso e bacetto, in intimo sexy e con stivali di pelle nera con tacchi a spillo che non si è mai tolta(bellissima visione) sia in piedi davanti a me sia nel rapporto io a lei... ho desistito nel provarlo viste le dimensioni... ma avessi avuto più tempo avrei voluto donarle più piacere... infatti aveva voglia e si vedeva... Persona bella dentro e fuori. Incontrata ad Alessandria riceve da sola ci siamo lasciati con la promessa che quando tornerà in Alessandria ci prenderemo più tempo.
 

Numero di telefono: 3884214852 3275221975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-923313.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: Boliviana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono ancora frastornato dall'incontro che ho avuto con la ragazza in questione .
La contatto di mattina e fissa un appuntamento 30 minuti dopo. Al telefono è cordiale e gentile e mi dice che parte da 70 ma fa subito capire che si vuole qualche regalo in più per avere più disponibilità. Riceve in zona San Giacomo ad un indirizzo già conosciuto in questi ambiti. Vado da lei in orario e mi fa salire al piano, simpatica parentesi: all'ingresso l'incontro un rappresentante dell'aspirapolvere Folletto che tenta di fissare con me un appuntamento per vendermi sto c**** di aspirapolvere. Lei mi fa entrare e non vedo quasi niente a causa del buio dell'appartamento entro tentoni nella stanza e finalmente, quando l'occhio si abitua, vedo la sagoma della tgirl. Direi che corrisponde alle foto al 100%, sono un po' patinate si, ma lei è molto molto carina, ben tenuta con un fisico portentoso ma femminile, un bel viso un po' indio con labbra carnose, un trucco molto bello ed eccitante che le valorizza gli occhi.
Facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio e lei si dimostra subito cordiale e piacevole, fissiamo a 100 il compenso. Spiegandomi che per stavo Moretto insieme ce ne vorrebbero 150, spoiler: alla fine tra attività fisica e chiacchiere me ne andrò via. Dopo circa un'oretta. Non mi serve il bagno in quanto appena docciato a casa, quindi mi metto comodo , mi spoglio e mi metto a letto, lei fa lo stesso nascondendo abilmente quello che ha tra le gambe. Ci distendiamo uno accanto all'altro e con estrema naturalezza iniziamo a farci timida carezze sul corpo. Lei si avvicina e mi bacia di sua spontanea volontà con due belle labbra carnose, i baci diventano fk profondi e ci li muniamo con due fidanzati . La nota negativa , l'unica devo dire dell'incontro , sono le sue tette, purtroppo ho rifatte proprio male, un vero peccato perché se fossero ben fatte a lei sarebbero un bocconcino.A quel punto le dico a parte" ma sei sicura di essere una trans? Sei talmente femminile che mi sembri una donna" e a quel punto che lei apre le gambe e orgogliosamente mi mi mostra il pene più grande che io abbia mai visto in vita mia.
È qui C'è da fare un capitolo a sé stante. Ero stato tempo fa con Chanelly Silvested e avevo visto la sua enorme dotazione che avevo preso con difficoltà. Ecco quello di Anita invece è ancora più grosso, è una specie di proboscide di elefante, enorme , gargantuesco, ciccione, abbondante e strafottente. Guardandolo mi convinco che in questo incontro non sarò passivo, una cosa del genere non può entrare dentro di me .
Continuiamo ad avvingarci a limonarci e lei si mette a cavalcioni sopra di me in un bel 69 dove io non so bene cosa fare con quel cazzo gigantesco grosso come una lattina di coca-cola, è ancora a riposo. Inizio a prenderlo in bocca leccandole le palle e facendole un prolungato rimming, lei mi col tempo me lo prende in bocca in maniera magistrale, dopodiché lei si siede ed è lì che mi tocca affrontare il nemico: mi riempie completamente la bocca, ma proprio completamente , nel senso che non rimane nemmeno un piccolo canale per far passare un po' d'ossigeno, la cappella è di dimensione normali, ma subito dopo si allarga tantissimo diventando gigantesco, qualche centimetro prima della base raggiunge la sua larghezza massima per poi assottigliarsi leggermente. Mi impegno più che posso e forse ci riesco bene perché si intosta è oltre che gigantesco diventa pure duro. Non me la sento però di prenderlo e allora le propongo di essere passiva. Procediamo così in più posizioni , con lei prima 90, e poi a missionaria. Dopo un po' forse mi affatico e quindi perdo un po' di consistenza, lei mi toglie il condom e procede di nuovo con un meraviglioso lavoro di bocca, poi si sposta e procede con un lungo rim job di eccezionale qualità. Questo lavoro evidentemente la ingrifa, si eccita e le torna duro, mai durissimo, ma forse è meglio così... È in questo contesto che mi propone di essere passivo giurandomi che sarebbe stata delicata e dolcissimo nella penetrazione... Si aiuta a mantenere l'erezione ponendo un elastico alla base del pene , si copre e poi mi faccio convincere sicuro che non riuscirò a concludere... e invece mi sbaglio... Lei è molto dolce. Introduce piano un centimetro alla volta, io lo sento parecchio e ringrazio di essermi un po' preparato e dilatato a casa in autonomia prima di venire da lei, così almeno ho preparato un po' il campo a questa invasione. Lei si mette sopra di me ed io completamente disteso e si fa largo nel mio orefizio. Ad un certo punto incredibilmente mi accorgo di averlo accolto tutto ed è lì che lei inizia a darci dentro e se prima il ritmo è lento. Lei inizia a sbattere e ogni colpo portato a fondo con violenza Mi fa urlare e contorcere sul letto. Il sesso però è estremamente dolce ed è anche sempre condito da sue carezze, palpate , e la sua lingua nell'orecchio che mi fai impazzire e mi fa essere contento di essere lì sotto. Proseguiamo per credo una ventina di minuti quando io non ce la faccio veramente più e sono contento di venire con lei che mi sega e la sua proboscide nel culo.
In conclusione lei mi porta salviette mi pulisce. Mi fa qualche altra carezza? Si mette vicino a me e inizia un piacevole social di una decina di minuti in cui mi racconta di essere fissa a Milano dove ha uno stuolo di cliente affezionati ma di muoversi Ogni tanto. È simpatica di intelligente di social, è molto piacevole. Insomma un'esperienza che non mi aspettavo , per quanto riguarda le sue dimensioni, le foto non rendono la vastità di quel batacchio, nonostante la sua maestria è consigliabile solo a dei passivi esperti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto