Trans Anita 3884214852

Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Napoli
Numero di telefono: 3884214852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola NA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: EQUADOREGNA
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo un po di tempo a mia disposizione, auto e soprattutto forte voglia di TGirl ... consultando apposito sito mi imbatto nella creatura in questione: bellissima, femminile e un attrezzo enorme ... consulto velocemente il tel alla ricerca disperata di qualche recensione e a parte una su un sito poco affidabile NIENTE ... Sinceramente ho pensato che sembrava troppo bella per essere vera ma mentre stavo per desistere le scrivo per chiederle i costo per una prestazione Vip e senza fretta .... mi risponde subito , in modo gentile mi indica costo e mi manda la sua posizione ... imposto il navigatore e mi indica 25 minuti ... a questo punto decido di buttarmi ... località Licola e anche in meno di 20 minuto sono fuori la locations .. la richiamo e lei mi guida fino alla porta .... la paura di trovare una fregatura era sempre forte .... ma appena mi apre : UNO SCHIANTO DI STANGONA , FISICO SCOLPITO MOLTO FEMMINILE ....BELLISSIMA COME DA FOTO .... scambiano qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio e scopro che è anche simpatica con un sorriso eccezionale ... allora la "provoco" e infilandole una mano nello slip le chiedo scherzando se siamo sicuri che c è anche l' attrezzo ... lei con quel fantastico sorride mi prende anche l altra mano e mi dice che " una non basta per prenderlo" ... ed è vero ragazzi : seconda piacevolissima sorpresa, quel po po di donna ha un attrezzo del piacere enorme , soprattutto in larghezza ... il resto è stato tutto spontaneo e fantastico: baci appassionati, carezze dolcezza e momento di enorme porcaggine in cui ci siamo scambiati di tutto compreso un suo anal riming eccezionale .... purtroppo era così tanta , così bella e sensuale che in uno dei tanti 69 che ci siano scambiati sono esploso nella sua bocca ansimando come un pazzo ... . Mi ha messo il suo bagno a disposizione ( prima e dopo) e siamo stati un po a chiacchierare ed ho scoperto che oltre ad essere BELLA, BONA, DOLCE , PULITA E PROFUMATA OLTRE IL FANTASTICO SORRISO È ANCHE UNA BELLA PERSONA ...
 

Allegati

  • anitatx.jpeg
    anitatx.jpeg
    48,3 KB · Visite: 47.312
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
9
Età
50
Numero di telefono: 3884214852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: Equador
Età: 27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Intervistata al telefono subito gentile mi fornisce indirizzo esatto.... voce sensuale e visto che ero in zona decido di provarla .... attratto principalmente dalle foto....entrato nell' appartamento mi trovo davanti una
trans veramente bella femminile vestita con uno dei sui completini sexy delle foto ( quello nero con stivali dai tacchi a spillo) alta 1,70 con 3 misura di seno viso e corpo stupendi corrisponde al100% anzi più bella dal vivo con un giocattolo reattivo e subito in tiro. Preliminari fatti veramente bene l'ho fermata più volte per non venire subito... lei coinvolta e si vedeva... Dotazione xl non lunghissimo... ma largo da fare paura... purtroppo per il poco tempo a disposizione (mia) sono capitolato nel suo bellissimo lato b (lei è longilinea ed il suo lato b non è tipo brasil... ma molto accogliente). Incontro di circa 30 minuti per 2 50 mi ha accolto con sorriso e bacetto, in intimo sexy e con stivali di pelle nera con tacchi a spillo che non si è mai tolta(bellissima visione) sia in piedi davanti a me sia nel rapporto io a lei... ho desistito nel provarlo viste le dimensioni... ma avessi avuto più tempo avrei voluto donarle più piacere... infatti aveva voglia e si vedeva... Persona bella dentro e fuori. Incontrata ad Alessandria riceve da sola ci siamo lasciati con la promessa che quando tornerà in Alessandria ci prenderemo più tempo.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
39
Località
bologna
Numero di telefono: 3884214852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Anita
Nazionalità: Ecuador
Età: 35-40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cara community,
la voglio fare breve, perché breve è stato l'incontro. Preso da irrefrenabile voglia trans (ma col senno di poi, anche no) decido, nella penuria di inizio settimana, di "uscire" dal "cortile dorato" delle piccole e ravanare in rete. Trovo costei, mi affido come spesso accade al fidato forum, trovo buone rece anzi qualche volta ottime, costo moderato...ero indeciso tra lei e Yasmin Yasmin Fonthys 3275564175 - Annunci trans Bologna ma alla fine volevo essere pass piuttosto che att, quindi vado su un "tarello" di dimensioni cospicue. Contatto facile con wa, sembra anche simpatica, vado verso ospedale maggiore, parcheggio come solito difficoltoso, vado, messaggio, salgo (ascensore no disabili, ma io prendo le scale) primo piano credo, non ricordo (operazione di rimozione già in atto nel mio brain), porta e...SBAM! Diciamo che Anita s'è magnata un ristorante intero! Rispetto alle foto è il doppio, soprattutto in faccia ma anche nel resto. Ora, il gentiluomo che è in me (o forse meglio, il pirla) decide di restare mentre la parte logica del mio cervello urla "scappaaaa"...ma niente, rimango, nella speranza che, al di là dell'apparenza, ci sia della "ciccia" interessante. "Ahi permette signorina, sono il re della cantina" diceva il Vinicio nazionale, ed io m'avanzo ignaro o forse no del pericolo balistico. Difatti, entro nell'alcova (rumore di altra presenza in casa, che m'inquieta sempre un po', soprattuto in casa di travoni) e metto meglio a fuoco: la finzione su quel corpo e la plastica regna sovrana, 10-15 in pù di peso distribuito, ma soprattutto il viso... Ora, o qui qualcuno mente, o i miei canoni estetici sono diversi da chi recensisce. E comunque siamo distantissimi dalle foto dell'annuncio. Ma il peggio deve arrivare. L'esercente mi concede sì il bagno (su mia richiesta, e non va bene) ma questo non è pulitissimo per cui sciacquata veloce al pippo e ritorno in stanza. E qui comincia il balletto del dinero. Mi fai un regalino? Abbiamo detto 70. Sì ma con un regalino facciamo tutto. Mi hai detto completa. Ma sei taccagno? (ALLARME ROSSO TU TU TU). Sia sono brava. Ora vediamo. E così via. Si spoglia, mi denudo, le tette? bah chiare tette quei due palloni da calcio con la camera dìaria spostata è un eufemismo. Mi sdraia ma prima m'incappuccia a freddo. Niente ciucciotto a nudo? Regalino tesoro. E Daje. Niente, ho il cazzo pari al lombrico di mio nonno, ma lei parte con un suppione che non sarebbe neanche male, ma il mio ragazzo nun ne vole sapè. Provo a toccarle il tronco che ha tra le gambe ma non ho più voglia di stare lì. Il culo non sarebbe nemmeno male, per un attimo penso di incularla ma ormai tutto è compiuto. Mi distendo concentrandomi sul bocchino ma non succede niente. Sono brava, sai? [mah]. Dimostramelo. Regalino. Ancora??? BASTA, mi alzo, mi sfilo il condom e mi rivesto, nel gelo più totale. Signorina mi hai fatto incazzare non poco, ma visto che ci tengo alla pellaccia, non faccio scenate, mi rivesto velocemente e fuggo.
Conclusione: mi aspettavo MOOOLTO di meglio. Come si fa a definirla longilinea non lo so, le scarpe se le è tolte subito, è sensuale come una bistecca ai ferri, il suo amichetto poi è rimasto dormiente tutto il tempo. Forse non le andavo a genio, ma cristo i soldi li metto io e pretendo il servizio come me lo hai promesso, e checazzo. E' anche colpa mia, lo so, dovevo uscire o meglio dovevo ascoltare la vocina ed andare da Yasmin che, almeno su IG, sembra più reale.
Esco con le palle piene e voglia di un pompino decente, per cui mi sposto sulla passera e vado dall'amica Katia
Never see you again, Anita. Il prossimo turno tornerò nell'amato Brazil
 
Commenta
Alto