RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:1l9xvg78]http://www.paginelucirosse.it/anitaaltopascio.htm[/uri:1l9xvg78]
CITTA DELL'INCONTRO:lucca
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj.rai1
RATE DI PARTENZA: ALL'ANNUNCIO: totale
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bella manza giovane e soda
ATTITUDINE: molto reattiva
REPERIBILITA':ok
LA MIA ESPERIENZA:
un incontro molto positivo. lei è uno zuccherino, massimo 20 anni e carnagione mulatta. è dolcissima, timida e porcellina: combinazione ad alto tasso erotico. ha avuto il potere, il pregio di farmelo rizzare veramente tanto. ce l'avevo di pietra e la sensazione che ho provato quando me lo ha preso in bocca (senza gommino) è stata speciale, arrapante, lubrica. altra nota da sottolineare la vista di quel culone tondo e sodo nel momento in cui la stantuffavo a pecora. le ho dato 100, non so se trattabili (io non l'ho fatto, come sempre mi accade quando già al momento dell'apertura della porta mi diventa subito duro)
CITTA DELL'INCONTRO:lucca
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj.rai1
RATE DI PARTENZA: ALL'ANNUNCIO: totale
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bella manza giovane e soda
ATTITUDINE: molto reattiva
REPERIBILITA':ok
LA MIA ESPERIENZA:
un incontro molto positivo. lei è uno zuccherino, massimo 20 anni e carnagione mulatta. è dolcissima, timida e porcellina: combinazione ad alto tasso erotico. ha avuto il potere, il pregio di farmelo rizzare veramente tanto. ce l'avevo di pietra e la sensazione che ho provato quando me lo ha preso in bocca (senza gommino) è stata speciale, arrapante, lubrica. altra nota da sottolineare la vista di quel culone tondo e sodo nel momento in cui la stantuffavo a pecora. le ho dato 100, non so se trattabili (io non l'ho fatto, come sempre mi accade quando già al momento dell'apertura della porta mi diventa subito duro)