Anita-Civitanova Marche-Lampoincontri

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
504
Reaction score
19
Località
provincia maceratese
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Bulgara dice
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto presentano dei chili in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1, con più dindi anchee BBJ e RAI2 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60 oppure 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, tett una terza bel viso anche bel culo, il tutto ccon dei chiletti in più ma come detto non male
ATTITUDINE: all'inizio sembra una ninfomane, versato l'obolo ecco che si velocizza in maniera esponenziale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34095149xx
LA MIA RECENSIONE:
In questo periodo post natalizio dove la maggior parte delle girl ancora deve tornare dalle vacanze (nel momento in cui scrivo sul sito del corriere digitando civitanova nella finestrella di ricerca della vetrina sexy ci sono 24 elementi, di solito ne sono una 45ina) vedo l'annuncio di Anita, seba na bella manza, la chiamo per curiosità, parte da 60, sembra simpatica, vado di index qui sul forum ed ecco cosa viene fuori: http://community.punterforum.com/anya-mestre-escortinn-vt57584.html
recensioni positive, va bene ho tutto quel che mi serve, mi viene un pò di voglia di andare, anche perchè al telefono ha fatto una buona impressione, ma non so se andare effettivamente da lei, dalla mia nuova "amichetta" oppure se risparmiare a gennaio, e poi a più in la fare cose grosse, ma grosse con chi dico io.
Alla fine opto per andare da Anita, recensioni positive su di lei, simpatica al tel, non poteva andare male, poi così potevo far sapere anche a voi come era, nonostante ci fossero recensioni su di lei.
Arrivo da lei, si trova in una via prependicolare alla piazza, accanto ad un'altra via dove c'è un'altra location, però sinceramente la via di Anita è la prima volta che la sento dire al telefono, io di sera non ho visto nessuno, però chi è del luogo o dei dintorni di Civitanova faccia attenzione.
Mi fa aspettare un paio di minuti e poi apre la porta, è quella in foto, con un completo nero, però dal vivo ha quei chiletti in più, ma è una bella manza come sospettavo.
Appena entrato mi prende le mani e le mette sul seno, una terza naturale, ovviamente già mi ingrifo, mi accompagna veso il letto, (la location è un monolocale), e mi tira giù le lampo del cappotto e della maglietta, ammazza penso questa tende alla porchite come piace a sbromir, e mi dice "prima il regalino", ecco la contrattazione: 60 normale, con 100 BBJ e RAI2, CON CALMA, e nel mentre mi abbraccia il collo, io ci penso su e opto per 60, la prima volta mai 100, a con queste premesse ritorno anche per un'ora la prossima volta.
Verso i 60, e qui il Dottor Jeckyll si trasorma in mister Hyde mettendomi fretta per tutto l'incontro: mi dice di spogliarmi, nel mentre si va a lavare la patata, di ritorno mi fa distendere subito sul letto e inizia un BJ energico, (i dentiiiiiii!!!), la stoppo perchè sinceramente mi aveva molto caricato in precedenza, le chiedo di leccare le tette, 4 leccate massimo e si sfila, dicendo che dobbiamo continuare, voglio vedere cosa dice alla mia rchiesta di DATY, non sono 80 euro, e si mette subito a pecora, culo un pò grossetto, ma niente male,e mi accorgo di una cosa, ma che è un tarzanello!! :shok: ma poi guardo meglio, no la tipa ha le emorroidi, evidentemente dietro ci faceva spesso a Mestre, inizio a pompare con foga perchè volevo chiudere subito la pratica, così facendo l'avrei fatta felice per tutta la fretta che mi aveva messo, ma non volevo più stare con lei, una volta finito mi fa pulire con le salviette e prima di andare a lavarsi mi indica i vestiti e mi dice "VESTITI". Mi vado a lavare le mani dopo essermi messo la bianheria intima, non sia mai che senza mutande non mi ci manda come mi è successo con un'altra girl, quindi per precauzione non ho chiesto, non volevo starla a sentire, mentre mi rivesto faccio una battuta e lei mi dice "MA VAI A CAGARE", anche in precedenza lo aveva detto, e poi ride, magari non l'ha detto con cattiveria, ma la ragazza è incline al torpiloquio, diceva sempre che cazzo dici che cazzo fai, io sono buono, gentile rispettoso delle donne, ma un altro la mandava a quel paese direttamente, la ragazza è stata molto maleducata con me, me ne vado, pensando ai 60 euri buttati. Durante l'incontro mi sono accorto che aveva un'herpes sul labbro, però sopra c'era un cerotto di quelli della pubblicità di quei tizzi in coda che si baciano.
Allora, per quanto riguarda la fretta di te rece a Mestre uno diceva che dopo un pò era sbrigativa, ma con me subito dopo aver preso l'obolo, o gli ho fatto qualcosa di sbagliato all'inizio, ma la fretta ha cominciato astarci dopo aver pagato, e c'è anche da considerare una cosa, che in Veneto prendeva 100 euro di minimo, qui 60 quindi ecco spiegato il motivo della sua fretta nel concludere.
Comunque bene o male le sue colleghe in zona che ho incontrato sono state tutte molto più educate di lei, e se per fare qualcosa di decente devi spendere 100 euro, le varie Sabrina, Giglian, Alessia, Denise,tra le famose, e ci metto anche Rihanna e Karla di quelle da me incontrate, a Citanò gli fanno un mazzo tanto, sia per attitudine che per educazione (Denise non l'ho mai incontrata, ma le rece su di lei parlano chiaro)
Io recensisco eccetera eccetera, ma comunque sono pur sempre un punter novello, e quel CON CALMA mi doveva far rifettere, a me solo un paio di volte mi hanno messo fretta ( ma è anche vero che ho tempi corti), ma che addiritura prima della trombata....
Quel torpiloquio poi non mi è piaciuto proprio, purtroppo la parità dei sessi è arrivata fin lì: una donna pima non poteva permettersi di essere rozza, ora si. Si diceva delle grezze con le scarpe sul letto, quelle sono uno zucchero a confronto.
Oh magari con 100 è una porcona e vi divertite molto, però a me è andata così e così riporto.
Se qualcuno ci è stato se può far vedere la sua esperienza per vedere come si è trovato.
Ciao
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
33
Località
Marche/Abruzzo
Figurina
 

Allegati

  • Anita Civitanova Marche Lampo Incontri.JPG
    Anita Civitanova Marche Lampo Incontri.JPG
    45,3 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
631
Reaction score
252
Località
Marche
Grande Cister!!! Mi hai fatto morire quando hai parlato dei tarzanelli !!! uhahauhauahuaua
 
Commenta
Alto