Anita - conegliano - bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-conegliano-iwww32227997
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: ANITA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile credere che siano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola 1,65, coppa B, bel viso, sedere alla brasiliana "in aumento"
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location primo piano, scale, non c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho rischiato sulle foto che mi sono piaciute e l'ho chiamata.
La location è un palazzo abbastanza isolato, con l'ingresso che è dalla parte opposta alla strada, perlomeno non passa nessuno,
l'appartamento è discreto.
Quando mi ha aperto è comparsa questa piccola ragazzina con un bel visino ovale, bella boccuccia, una lingerie due pezzi nera
che mostrava un seno naturale ed un seder(one), diciamo che lì è abbondante ma non malfatta, di certo NON è quella delle foto,
o è lei prima di perdere il controllo del sedere.
Parla benissimo l'italiano e come le brasiliane che si rispettino è allegra sorride e ride sempre.
E come le "brasiliane" che si rispettino quando ci dobbiamo accordare.. ad ogni richiesta dice di si e poi "questo ti costa XXX".
Scelgo menù base per 100: rai1, bj, fk. Comincia lei col bj e con un accenno di 69, quando cerco di farle il daty mi ferma e mi dice:
"preferisco il c... alla lingua", agli ordini dico io...
Facciamo le solite posizioni, e la ragazzina è attiva e partecipa, purtroppo tra una posizione e l'altra
mi dice "faccio anche di più dipende dal regalino, continua così comunque". Mi è piaciuto molto il suo visino e le espressioni
(sicuramente false, ma chissenefrega) che faceva, diciamo che (era brava a fare finta che) le piaceva.
OK, il prezzo è giusto, la ragazzina divertente, ci posso ritornare.

Reaction score
40

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    15,9 KB · Visite: 72
  • 2.JPG
    2.JPG
    14,3 KB · Visite: 84
  • 3.JPG
    3.JPG
    11,1 KB · Visite: 70