Trans Anita Ganzarolli XXL 3762478230

ldv1970

Espulso
UOMO
Reaction score
295
NOME INSERZIONISTA: ANITA XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Anita xxl Trans Roma : zona Prati - Cellulare : 3475490506
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ME NE SON FREGATO
ETA': 27 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, AN, SIMPATICI PRELIMINARI
COMPENSO RICHIESTO: 100 + BONUS
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo L
ATTITUDINE: disponibile, gentile, attiva, molto dolce e attenta a soddisfare il cliente.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3475490506

Travesta decisamente sopra la media. Femminile, molto curata nei dettagli, persona educata, pulita e affabile nei modi, per la passionalità bisogna farla scaldare ma quella dipende anche da noi. Al dunque si è rivelata un'incredibile e tenace stallona (è un periodo post pandemia che x fortuna non ho trovato lumache smidollate.... ).
Fantasiosa maneggia bene l'arnese di belle dimensioni, molto reattivo e soprattutto duro, si muove con molta passione sintomo evidente che le piace chiavare e soprattutto cavalcare. Merito del mio incredibile anche a suo dire lato B? Forse, fatto sta che volevo divertirmi da passivo e lei mi ha completamente soddisfatto peraltro mi haparlato di una sua amica Trav, esperta stallona come lei a suo dire mmmm, da provare in tandem. Per me entra di diritto nelle papabili per il bis, ter, quater....ecc.
ESPERIENZA + CHE VALIDA!

Allegati

• IMG_4010414_1845.JPG
    IMG_4010414_1845.JPG
    21,4 KB · Visite: 65.722
  • IMG_4010414_1848.JPG
    IMG_4010414_1848.JPG
    27,5 KB · Visite: 813
  • IMG_4010414_1849.JPG
    IMG_4010414_1849.JPG
    22,4 KB · Visite: 796
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.496
Suoi annunci sulle piccole:

Altro suo annuncio:

Index e telefono: 3484192576 - 34841925xx - 34754905xx

Commenta
Reaction score
121
Commenta
Reaction score
94
Numero di telefono: 3762478230
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Voglio Trans | Ammira le foto hot di Anita Ganzarolli Xxl trav 3762478230
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ANITA GANZAROLLI XXL
Nazionalità: LATINA credo (non l'ho chiesta)
Altezza: 1 e 70 scarso
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Aline è un ragazzo sui 25 anni, bello e ben travestito, con dettagli quali trucco e lingerie curati in maniera maniacale nonché dotato di un forte sex-appeal anzi fortissimo, persona gentilissima già con i messaggi (pur se come molti trans e trav non lì predilige) e al telefono poi mi è sembrata una persona chiara come poi si è rivelata nei fatti. Avevo voglia di cazzo e mi sono trovato di fronte questa splendida diavoletta trav tanto giovane e sexy quanto esperta. Mi ha messo a mio agio soprattutto con la sua attenzione durante quel minimo di dialogo preliminare, attenzione a scrutare il partner, trav sveglio ma intrigante poi ha sfoderato il suo savoir-faire, la notevole verve e gli attributi. Fisico OK, giovane e tonico piccolo ma carino bel volto supersexy, solo attivo, cazzo splendido non XXL forse L ma gli assegno un XL perché largo e davvero bello, bella cappella, splendide le palle, profumato, pulito mi son fatto un gran bella succhiata, alla mia maniera, feroce e salivosa, mi ha fatto i complimenti poi come sempre succede ha chiesto se rallentavo prima e un break poi per non esplodermi in bocca ce l'aveva caldissimo e tosto, un birillo durissimo sembrava di pietra lavica bollente. Mi ha scopato davvero bene in qualunque posizione, n piccolo sex master, abile alla pecorina con una cavalcata che parte piano e arriva lontano, almeno con il sottoscritto non si e risparmiato, lo sa dare benissimo giovane di età ma esperienza da vero gourmet profondo conoscitore di culi. Considerata la mia foia che lo ha sorpreso ovviamente nel senso piacevole del termine ha proposto dopo gli schizzi superlativi, se volevo, eventuali incontri in gruppo con suoi amici trav, nella fattispecie 2 i quali a giudicare dalle foto sono piuttosto interessanti garantendo lui per loro, interessante ma, li voglio anche passivi, ho risposto. Concludendo amici punteri un'ora piena, senza cellulare (ha squillato ma è stato silenziato) in una location sopra la media in Piazza Cipro, da sballo per la verve che ci mette ma non solo un trav educato e gentile non escludo di approfondire unico neo? Non molla quello splendido culetto che si ritrova, ben fatto e sodo il quale sarebbe davvero bello da sfondare a dovere vista la mia dotazione e la mia attitudine A-P. Buone vacanze a tutti e alla prossima.

Allegati

• 1722852229884.png
    1722852229884.png
    108,2 KB · Visite: 64
Commenta
Alto